supposta di glicerina, dopo 45 min risolvi tutto, non ? medicinale e non rischi di fartela addosso causa ritardo di quanto consigliato prima (gi? succeso!)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il guttalax .
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Il lato positivo del GUTTALAX ? essere im gocce, quindi molto "personalizzabile".
Il lato negativo ? che una volta preso devi essere in prossimit? di un bagno. Per questo ? consigliabile restarsene a casa.
Comment
-
Originally posted by ARLES GEMININ View Postnon riesco ad andare di corpo da tre giorni non a caso la bilancia mi segna 2 kg in pi? (credo che tale aumento di peso sia proprio dovuto al fatto che non vado al bagno) eppure mangio come sempre anzi leggermente meno.
se prendo il guttalax entro quanto mi fa effetto ?
chiedo scusa per l' argomento poco delicato
Comment
-
Cinquantino
- Sep 2009
- 618
- Maschio
- 1
- Toscana, Calabria, Valle d' aosta
- ex kawasakista ed yamahaista
- Send PM
-
le cure DOC sono SEMPLICI... DAMMI RETTA PROVA!!!!!
-QUESTA ? BASILARE ED EFFICACE MA FALLO PER ALMENO UNA SETTIMANA DI SEGUITO (SE ? UN PROBLEMA COSTANTE ALLORA DOVRESTI FARLO OGNI MATTINA E PRENDERLA COME ABITUDINE!: appena alzato al mattino BEVI UN BEL BICCHIERE DI ACQUA CALDA -NON BOLLENTE- (senza th? senza zucchero) con qualche goccia di limone... fidati questo funziona davvero bene!
-un kiwi a colazione (stomaco vuoto)
-yoghurt quanto piu puoi.
in piu se vuoi cercare di sconfiggere la cosa prova a prendere i fermenti lattici CODEX in bustine e finire con regolarit? almeno un paio di scatole.. ? un toccasana perk? non sono fermenti lattici normali ? un micete che combatte i ceppi di batteri nocivi che non fan funzionare bene l'intestino
fidati di me
Comment
X
Comment