Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il guttalax .

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    il guttalax .

    non riesco ad andare di corpo da tre giorni non a caso la bilancia mi segna 2 kg in pi? (credo che tale aumento di peso sia proprio dovuto al fatto che non vado al bagno) eppure mangio come sempre anzi leggermente meno.
    se prendo il guttalax entro quanto mi fa effetto ?
    chiedo scusa per l' argomento poco delicato

  • Font Size
    #2
    hai giá provato con lo yoghurt?

    Comment


    • Font Size
      #3
      mai provato guttalax ma credo sia abbastanza veloce... a me basta il pensiero del clistere... pensa clistere, CLISTERE, C L I S T E R E . . . . e vedrai che risolvi il problema

      Comment


      • Font Size
        #4
        la cura Marrazzo?


        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          la cura Marrazzo?


          Comment


          • Font Size
            #6
            allora prova a togliere il limone

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ARLES GEMININ View Post
              non riesco ad andare di corpo da tre giorni non a caso la bilancia mi segna 2 kg in pi? (credo che tale aumento di peso sia proprio dovuto al fatto che non vado al bagno) eppure mangio come sempre anzi leggermente meno.
              se prendo il guttalax entro quanto mi fa effetto ?
              chiedo scusa per l' argomento poco delicato
              io sono un eterno stitico, ma non ho mai preso purganti...non ti preoccupare prima o poi andrai

              ti consiglio comunque 3 o 4 prugne secche la mattina prima del caffelatte

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                la cura Marrazzo?


                minkia sto maleeeeeeee

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  fai come il sottoscritto. Mangia come uno spropositato, a un certo punto o esplodi o caghi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    uff

                    il guttalax mi han detto che è una bomba. ma non avendolo mai provato non ti saprei dire....
                    io uso la magnesia (che non ti devasta l'intestino).
                    un cucchiaino e mezzo belli pieni, in un mezzo bicchiere d'acqua prima di andare a dormire (se pesi più di 80 kg anche un paio).
                    cerca di mangiare pochissimo la sera, così lo assumi a stomaco totalmente vuoto.
                    vai a dormire e non mangiare null'altro.
                    puoi bere (anzi devi bere).
                    la mattina verrai svegliato dai rumori provenienti dalla tua pancia e anche dal fatto che non puoi più farcela a trattenere

                    non succede nulla se tutto si blocca per 2/3 giorni.

                    è un problema se per 7 giorni non vedi il bagno.

                    cmq dopo questa bombetta di magnesia, mangia due kiwi la sera prima di andare a dormire, per qualche giorno. aiuti a regolarizzare

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by macicca View Post
                      fai come il sottoscritto. Mangia come uno spropositato, a un certo punto o esplodi o caghi.
                      se ? stitichezza provocata da una leggera forma di appendicite o diverticolite, stramangiare da qualche complicazione

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Non ti preoccupare che 3 gg non sono un problemone....
                        Non sono stitico di natura, son piuttosto regolare, ma capitano periodi che arrivo anche ad una settimana
                        Ed il bello ? che mangio sempre le stesse quantit?, con un leggero calo di appetito per?!
                        Non ti dico quando poi vado a farla! Ci sto delle ore, esco pi? leggero di qualche kg ed ho una faccia come se fossi uscito da un combattimento in vietnam!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Vale_84 View Post
                          se ? stitichezza provocata da una leggera forma di appendicite o diverticolite, stramangiare da qualche complicazione
                          quindi l'80 per cento delle donne soffre di diverticolite o appendicite?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by macicca View Post
                            quindi l'80 per cento delle donne soffre di diverticolite o appendicite?
                            credo sia piu' una cosa dovut alla conformazioe intestinale/uterina

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by macicca View Post
                              fai come il sottoscritto. Mangia come uno spropositato, a un certo punto o esplodi o caghi.
                              A volte penso lo stesso.... mi dico: " eppure continuando a magiare cos?, prima o poi qualcosa dovr? uscire " E difatti..... se non ? prima ? dopo .....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X