Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Anima...i DUE sopra scherzano sempre sull'annosa diatriba Arezzo-Perugia...e mi ci pigliano sempre per il culo (parlano uno d'Asti e l'altro di Radicondoli )
non lo posso dire pubblicamente, ma a me Perugia...ehm....piace ho tanti bei ricordi
(e ora mi so scavato la fossa da solo )
Tornando IT
dopo la CIUCCA POTENTE...io di solito, micro birrino e panino col salame (o nei casi estremi....leggasi festa di Ayrton a milano, con Ponte testimone....CrispyMcBacon e 2 litri d'acqua a TONFO)
Cmq il "two finger in the troath" è sempre amico :-)
sinceramente non saprei cosa consigliare di mangiare , ma in germania ho imparato come abbassare le probabilit? di ritiro della patente e multa causa avere bevuto troppo.
dopo una dose di alcool ingerito (in germania lo fanno dopo aver bevuto la birra che come ben si sa ne bevono a fiumi) ? consigliabile bere succo di frutta in particolar modo alla pera.
Comment