Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[CIBO] Cosa mangiare dopo una sbornia???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Non capite una fava

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Devilman View Post
      Non capite una fava
      secondo me tu consigli di ridurre l'alcool lentamente quindi continuare a bere ma meno...giusto?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by benjofactory View Post
        secondo me tu consigli di ridurre l'alcool lentamente quindi continuare a bere ma meno...giusto?
        Primo: se si st amale da cani ? il corpo che ? in botta! Necessita di alcool... Quindi l'ultima cosa che avete bevuto... La trangugiate! Che stia gi? o meno poco importa... Inganna!
        Secondo: prima si espelle meglio ?! O da sopra o da sotto ma deve uscire... Cetriolone sotto aceto (ok da noi lo si fa con i crauti.. ma voi non so se apprezzate ) e via. 90% sboccate l'anima... Ma poi state decisamente meglio!
        Terzo: liquidi a palla! + bevete meglio ?! La coca ? un toccasana ma SPESSO NON SERVE A UNA MAZZA! Se dopo 2 (che restan gi?) state da schifo smettete! Bevande, comunque, zuccherate (soprattutto se non siete abituati ai dopo sbronza).

        L'alternativa sarebbe riprendere dalal grappa della sera prima e poi calare il tasso alcolico... ma facile che poi mi state ancora + ma perch? voi siete ancora brave persone

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Devilman View Post
          Primo: se si st amale da cani ? il corpo che ? in botta! Necessita di alcool... Quindi l'ultima cosa che avete bevuto... La trangugiate! Che stia gi? o meno poco importa... Inganna!
          Secondo: prima si espelle meglio ?! O da sopra o da sotto ma deve uscire... Cetriolone sotto aceto (ok da noi lo si fa con i crauti.. ma voi non so se apprezzate ) e via. 90% sboccate l'anima... Ma poi state decisamente meglio!
          Terzo: liquidi a palla! + bevete meglio ?! La coca ? un toccasana ma SPESSO NON SERVE A UNA MAZZA! Se dopo 2 (che restan gi?) state da schifo smettete! Bevande, comunque, zuccherate (soprattutto se non siete abituati ai dopo sbronza).

          L'alternativa sarebbe riprendere dalal grappa della sera prima e poi calare il tasso alcolico... ma facile che poi mi state ancora + ma perch? voi siete ancora brave persone
          ASp?... lo zucchero ti manda in coma etilico

          Sono d'accordo con espellere la roba ingurigtata, due dita in bocca sono un toccasana la sera prima di andare a dormire completamente ubriachi. Bersi anche due litri d'acqua sempre prima di andare a dormire salvano la vita (mi sono ripreso da una ciucca seria perch? dovevo farmi la scopata della vita in un'oretta... due litri d'acqua in 45 minuti ).

          E al mattino, quando si sta uno schifo, una bicchiere di birra ti rimette al mondo.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by macicca View Post
            ASp?... lo zucchero ti manda in coma etilico

            Sono d'accordo con espellere la roba ingurigtata, due dita in bocca sono un toccasana la sera prima di andare a dormire completamente ubriachi. Bersi anche due litri d'acqua sempre prima di andare a dormire salvano la vita (mi sono ripreso da una ciucca seria perch? dovevo farmi la scopata della vita in un'oretta... due litri d'acqua in 45 minuti ).

            E al mattino, quando si sta uno schifo, una bicchiere di birra ti rimette al mondo.
            LA mattina dopo una legna atomica mi tracanno anche 2 litri di the e non son mai andato in coma per quello
            Ovio che se te li tracanni mentre sei in piena botta il discorso ? un altro
            Qua si parla di post
            I due diti in gola sono ancora pre post somaro
            E per la cornaca "con quel che me ? cost? la bala, col ca**o che vomito "

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Devilman View Post
              LA mattina dopo una legna atomica mi tracanno anche 2 litri di the e non son mai andato in coma per quello
              Ovio che se te li tracanni mentre sei in piena botta il discorso ? un altro
              Qua si parla di post
              I due diti in gola sono ancora pre post somaro
              E per la cornaca "con quel che me ? cost? la bala, col ca**o che vomito "
              Infatti dicevo che le dita vanno messe prima di andare a dormire, asino che non leggi

              Aneddoto che fa tanto ridere: Anni fa eravamo a Cortona con gli amici, si faceva campeggio abusivo, eravamo giovini e la polizia non ci piaceva. Due amici si allontanano dicendo che andavano a prendere due birre, si ripresentarono tre ore dopo che non stavano in piedi... 12 tequile bum bum a cranio erano molto rumorosi e la polizia ci stava guardando male, al che io mi prendo uno dei due (il piu' molesto) e portandolo via di forza dico agli altri di gestire l'altro ubriacone. in un vicolo appartato caccio due dita in gola al mio amico e lo lascio con la testa dentro la fontana e torno a vedere gli altri come se la cavavano... ritrovo l'ubriacone sdraiato a testa in giu sulla scalinata di Cortona che quasi morto... sti deficenti gli avevano fatto bere acqua e 4 5 bustine di zucchero...
              sollevato di peso, portato nel solito vicoletto, altre due dita in gola, testa in fontana, trascinato dietro l'ospedale e nottata passata a tenerlo sveglio e parlarci....

              All'alba i calci che si son presi quei deficenti che gli hanno dato acqua e zucchero ancora se li ricordano.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by macicca View Post
                Infatti dicevo che le dita vanno messe prima di andare a dormire, asino che non leggi

                Aneddoto che fa tanto ridere: Anni fa eravamo a Cortona con gli amici, si faceva campeggio abusivo, eravamo giovini e la polizia non ci piaceva. Due amici si allontanano dicendo che andavano a prendere due birre, si ripresentarono tre ore dopo che non stavano in piedi... 12 tequile bum bum a cranio erano molto rumorosi e la polizia ci stava guardando male, al che io mi prendo uno dei due (il piu' molesto) e portandolo via di forza dico agli altri di gestire l'altro ubriacone. in un vicolo appartato caccio due dita in gola al mio amico e lo lascio con la testa dentro la fontana e torno a vedere gli altri come se la cavavano... ritrovo l'ubriacone sdraiato a testa in giu sulla scalinata di Cortona che quasi morto... sti deficenti gli avevano fatto bere acqua e 4 5 bustine di zucchero...
                sollevato di peso, portato nel solito vicoletto, altre due dita in gola, testa in fontana, trascinato dietro l'ospedale e nottata passata a tenerlo sveglio e parlarci....

                All'alba i calci che si son presi quei deficenti che gli hanno dato acqua e zucchero ancora se li ricordano.
                Gli succheri devi prenderli quando stai di merda
                No quando l'alcool ? tutto in botta beata giovent?. Qui te lo dicono anche le nonne dopo che ti han dato il latte con la grappa per la tosse

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Devilman View Post
                  Gli succheri devi prenderli quando stai di merda
                  No quando l'alcool ? tutto in botta beata giovent?. Qui te lo dicono anche le nonne dopo che ti han dato il latte con la grappa per la tosse
                  Infatti son mezzo veneto io. E' che ho gli amici che a sei anni non si facevano acqua e vino.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by monsterluca View Post
                    magari ti serva di lezione per evitare la prossima volta , quando senti che stai raggiungendo il limite fermati li specie se poi come capita ti devi mettere in macchina e guidare.
                    Monster non ? n? prima n? l'ultima volta che mi prendo una bella botta del genere, ma ti posso assicurare che non sono cos? scemo da mettermi a guidare quando sono ciuco....
                    In ogni caso, alcolizzati che non siete altro (si mi sto riferendo a Macicca e Devilman ), chiedevo consiglio su cosa mangiare il giorno dopo: ogni che esagero vomito regolarmente (dita in gola oppure fa tutto da solo il mio corpo) e la mattina t? freddo a manetta.
                    Quello che mi frega ? che dopo aver sboccato per una nottata mi sento lo stomaco leggermente sottosopra e mangiare la peperonata che mi era rimasta in frigo non pensavo fosse un'ottima idea!!!
                    PS: E' pi? forte di me, ma di bere alcool dopo una sbronza non riesco proprio. Rischio di vomitare per altre due ore di seguito!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      impepata di cozze...

                      zuppa di cipolle

                      trippa

                      se proprio devi mangiare riso.. come minimo una bella paella ricca...



                      se non muori diventi il quinto dei fantastici quattro...




                      Last edited by ace; 29-10-09, 21:53.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        se si sta per andare a letto leggermente sbronzi meglio bere acqua (frizzante o liscia) a nastro.. ovviamente non da riempire totalmente lo stomaco o al primo sentore di nausea...

                        mangiare.. boh tutto quello che capita sotto mano.. pane, pasta riscaldata ecc

                        bell'idea quella del bloody mary... anche se a pensarci mi verrebbe da vomitare anche da sobrio.. succo di pomodoro? iabbò!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by ace View Post
                          impepata di cozze...

                          zuppa di cipolle

                          trippa

                          se proprio devi mangiare riso.. come minimo una bella paella ricca...



                          se non muori diventi il quinto dei fantastici quattro...




                          Non mangio pesci, crostacei e molluschi, per? per il resto potrei provarci...

                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          se si sta per andare a letto leggermente sbronzi meglio bere acqua (frizzante o liscia) a nastro.. ovviamente non da riempire totalmente lo stomaco o al primo sentore di nausea...

                          mangiare.. boh tutto quello che capita sotto mano.. pane, pasta riscaldata ecc

                          bell'idea quella del bloody mary... anche se a pensarci mi verrebbe da vomitare anche da sobrio.. succo di pomodoro? iabb?!
                          Eppure ? da provare. Vediamo se trovo una cavia oppure toccher? a me!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            mi fido.. ma piuttosto mi bevo il gatorade

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              mai preso una sbronza, non posso esserti d'aiuto

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Se la prendo, la prendo talmente grave da star male 2 giorni quindi il cibo è l'ultimo dei problemi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X