Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gellsia retroattiva

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    gellsia retroattiva

    sullo spunto del topic di drugo

    ne soffrite ?

    La mia conZorta un pò all'inizio si, io mai fregato nulla, mi lamentava delle mie ex cosa facevo con loro dove ci ero andato in vacanza e mi diceva di esserne molto gelosa poi per fortuna terminato quasi subito

    (gelosia retroattiva = ciò che i nostri attuali partner hanno condiviso con i loro ex)


    .
    Last edited by monsterluca; 29-10-09, 11:41.

  • Font Size
    #2
    No, non ne soffro, ma ne hanno sofferto molto le donne con cui sono stato.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si solo per uno a cui spaccherei letteralmente la faccia ... lui non mi ha fatto niente ma ha una faccia da culo non da poco Mi fermo qu? dai ...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Una volta si, direi che in passato ero proprio molto geloso in generale, poi quando ho capito che tanto il primo a starci male ero io ho accannato tutto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by buzzy84 View Post
          Si solo per uno a cui spaccherei letteralmente la faccia ... lui non mi ha fatto niente ma ha una faccia da culo non da poco Mi fermo qu? dai ...
          Vabb? quello non conta. Pure io ho sgozzato un ex della mia donna perch? mi stava sul caxxo. Il fatto che ronzasse ancora attorno a lei ? stata solo la scusa.

          Comment


          • Font Size
            #6
            un pochino...ma solo all'inizio. poi cerco di costruire la mia storia con il mio lui.

            quello che mi da fastidio è che il moroso esce ancora con la ex

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Vale_84 View Post
              un pochino...ma solo all'inizio. poi cerco di costruire la mia storia con il mio lui.

              quello che mi da fastidio ? che il moroso esce ancora con la ex
              az ? un triangolo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by monsterluca View Post
                az ? un triangolo
                col cavolo, lei non l'ho mai vista

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  la gelosia retroattiva e' comune in tutte le donne
                  un po' come la carenza di neuroni

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ...gli ex di mia moglie c'hanno tutti la riga in mezzo alla faccia ...io sono l'unico BELLO

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Se due persone si trovano bene insieme e si amano perch? dovrebbe esserci della gelosia retroattiva??

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Premetto: da buon siculocampano () sono geloso.....Anche molto all'occorrenza!

                        Ma la gelosia retroattiva (tra l'altro anche io la chiamo così! ) non l'ho mai nemmeno capita, immaginiamoci soffrirne!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          a me basta che ciò che sono i suoi ricordi rimangano TOTALMENTE fuori dalla mia vita, io non ne voglio sapere niente...ne' della figura e nemmeno della persona

                          il mondo è grande, c'è posto per entrambi

                          se invece ci si mette a raccontare...li mi incazzo, come una faina.

                          Poi lo ammetto, avrei meno freni inibitori in caso di litigio...molti meno.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X