Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

integratori per allenamenti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    integratori per allenamenti

    ciao a tutti ho pensato di chiedere consiglio qua su quale integratore fa al caso mio.

    Ultimamente ho una stanchezza quasi Cronica data dal lavoro, non e' quello il problema non preoccupatevi ,

    pero' lavorando 8/10 ore al giorno quando torno a casa la sera anche se ho 23 anni sono spesso stanco sia fisicamente che mentalmente e spesso salto gli allenamenti.

    Fino a poco tempo fa, praticavo muay thay e mi allenavo a casa con addominali flessioni e pesi , da qualche settimana a sta parte ho smesso di andare al corso di thay perche' gli orari che finisco la sera coincidono con il corso e francamente anche quando esco prima ultimamente sono davvero stanco,

    Sara' che ultimamente abbiamo un sacco di lavoro ma io , quando torno a casa sono stanco e anche svogliato e finisco per non allenarmi , ho pensato che magari con qualche integratore vitaminico o altro riuscirei a far calare questa stanchezza che mi porta ad andare a letto alle 10 di sera invece che alle 2 come prima a tornare ad allenarmi tranquillamente ... magari e' solo 1 periodo di stress ma se ce la possibilita di ovviare con qualcosa di NON TOSSICO ovviamente sarei felice

    se avete qualche consiglio sono ben accetti

    Davide

  • Font Size
    #2
    direi che la tua domanda puoi porla decisamente qui...



    Comment


    • Font Size
      #3

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per gli integratori segui il consiglio di Neeko, ma io ti dico che l'allenamento ? dato dalla forza di volont?. Specie negli allenamenti nelle arti marziali e nelle tecniche di combattimento.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non dirlo a me che nel solo mese di agosto causa lavori a casa e trasloco ho perso 6 kg di peso (non di ciccia....)
          E tutt'ora oltre al lavoro giornalierio (10 e + ora....) la saga casa continua senza tregua....
          Per di più ho 13 anni più di te....

          Tralasciando integratori proteici per allenamento (proteine, aminoacidi ecc.... e ci sarebbe da parlare una vita.....), io ho anche provato cosucce come un mix tra pappa reale e fieno greco..... a me fà parecchio quando sono giù così, ovvio ci vuole il tempo giusto, non è droga che ha effetto immediato....
          Last edited by Bladegreen; 29-10-09, 10:05.

          Comment


          • Font Size
            #6
            la prima cosa che viene in mente è un multivitaminico ad alto dosaggio come il SUPRADIN Che trovi tranquillamente in farmacia.poi un integratore di guarana non sarebbe male.
            Last edited by lorisbatacchi; 29-10-09, 13:22.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Bladegreen View Post
              Non dirlo a me che nel solo mese di agosto causa lavori a casa e trasloco ho perso 6 kg di peso (non di ciccia....)
              E tutt'ora oltre al lavoro giornalierio (10 e + ora....) la saga casa continua senza tregua....
              Per di più ho 13 anni più di te....

              Tralasciando integratori proteici per allenamento (proteine, aminoacidi ecc.... e ci sarebbe da parlare una vita.....), io ho anche provato cosucce come un mix tra pappa reale e fieno greco..... a me fà parecchio quando sono giù così, ovvio ci vuole il tempo giusto, non è droga che ha effetto immediato....

              what is fieno greco?
              Last edited by Anima998; 29-10-09, 11:33.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Anima998 View Post
                what is fieno greco?
                Qui spiega bene : http://www.anagen.net/greco.htm

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Fieno greco o Tribulus Terrestris...seconde me una strunzata!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by lorisbatacchi View Post
                    Fieno greco o Tribulus Terrestris...seconde me una strunzata!!!
                    e se lo dice un tronista....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by lorisbatacchi View Post
                      Fieno greco o Tribulus Terrestris...seconde me una strunzata!!!
                      Ti sbagli...... il FIENO GRECO non è il TRIBULUS....
                      Son due cose diverse, il Fieno Greco o trigonella foenum-graecum è una cosa, il Tribulus ben altra.
                      Il Tribulus ha avuto un certo boom anni fà nelle palestre che dicevano essere uno steroide naturale e prometteva crescite muscolari e cazzate varie.
                      Last edited by Bladegreen; 29-10-09, 13:38.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io prima di prendere qualcosa chiederei un consiglio ad un medico,il fai da te non lo vedo molto salutare.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          vai di Multicentrum in capsule....e comunque



                          la Thai NON si salta

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            eh gia a thay non si salta si lotta ahah

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X