Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

multa autoveox non ancora arrivata...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

multa autoveox non ancora arrivata...

ciao a tutti...

il 28 di giugno lungo la Romea ho visto chiaramente il flash di un velox fisso (ero a circa 120km/h con limite 70) x? visto che in qst mesi non mi ? arrivato nulla ho dormito sonni tranquilli.

Oggi mi ? stato detto che le multe possono arrivare anche con un ritardo di 6 mesi...chiedo a voi se ? vero e nel caso arrivi mi consigliate un ricorso o altro?

grazie

• Font Size
    da quello che sò io le multe recapitate a casa devono essere notificate entro 150 gg.fà fede il timbro postale......

Comment

• Font Size
      tropicalpizza, puoi continuare a stare in ansia, arriva, arriva... purtroppo

Comment

• Font Size
        c'è ancora un mese di tempo per notificartela...

se hai visto il flash prepara pure i soldi

Comment

• Font Size
          hai tempo fino a fine novembre circa....prega...

Comment

• Font Size
            ok grazie a tutti x avermi chiarito la questione...

nn mi resta che sperare in qlc intoppo burocratico. Poi vi far? sapere

Comment

• Font Size
              Originally posted by tropicalpizza View Post
              ok grazie a tutti x avermi chiarito la questione...

nn mi resta che sperare in qlc intoppo burocratico. Poi vi far? sapere
              Magari il velox non funzionava bene......

Comment

• Font Size
                funziona funziona.......eccome.
                arrivata ieri multa di 512 euro piu ritiro immediato patente..

161 km/h in autostrada in un punto in cui ci sono i 60 km h (mah)
                per chi lo conosce,è l'autovelox sullo svincolo di lucca tornando da viareggio in direzione firenze.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by frankie22 View Post
                  funziona funziona.......eccome.
                  arrivata ieri multa di 512 euro piu ritiro immediato patente..

161 km/h in autostrada in un punto in cui ci sono i 60 km h (mah)
                  per chi lo conosce,? l'autovelox sullo svincolo di lucca tornando da viareggio in direzione firenze.
                  e in questo caso per non farsi ritirare la patente non devi dichiarare chi guida e pagare di pi?, giusto?

Comment

• Font Size
                    beppe ci stiamo informando,ma i vigili qua vicino dicono che per piu di 100 km /h di scazzo dal limite(io ne ho fatti 101 ovviamente) la patente a qualcuno va tolta per forza....a me sembra un discorso campato per aria..comunque vedremo.

Comment

• Font Size
                      ciao a tutti...

il 28 di giugno lungo la Romea ho visto chiaramente il flash di un velox fisso (ero a circa 120km/h con limite 70) x? visto che in qst mesi non mi ? arrivato nulla ho dormito sonni tranquilli.

Oggi mi ? stato detto che le multe possono arrivare anche con un ritardo di 6 mesi...chiedo a voi se ? vero e nel caso arrivi mi consigliate un ricorso o altro?

grazie
                      Hanno tempo 150 giorni dalla data dell'infrazione e non vorrei portare sfiga ma di solito arrivano.
                      Considerando che anche i vecchi Velomatic 512 sono stati aggiornati con fotocamere digitali non possiamo pi? sperare nell'esaurimento della pellicola,
                      Se il velox era come questo (autobox):

Se invece era del tipo multiradar (quelli alti su piloni e poco visibili) allora proprio non ci sono speranze.
                      Ad ogni modo mai dire mai

Comment

• Font Size
                        non credo propio...che tu abbia superato di 15 o 100 kmh non f? differenza, se non in richiesta di denaro,se non dichiari chi guidava....si attaccano....il problema per t? "potrebbe" essere la sanzione accessoria, cio? soldi.....richiedendoti molto di pi? di quello che normalmente viene chiesto.....

Comment

• Font Size
                          Prima di pagare guarda sempre la foto, magari hai culo che c'era un'altra auto...

Comment

• Font Size
                            ciao a tutti...

grazie
                            A me ? arrivata una multa a casa dopo quasi 5 anni.....per eccesso di velocit?......vai a informarti, magari ti ? arrivata, ha firmato qualcun altro o non hai ricevuto l' avviso e poi ti arriva come cartella esattoriale da pagare fra qualche anno (con multa decuplicata...).

Comment

• Font Size
                              ciao a tutti...

grazie
                              e di che cosa ti preoccupi spera che almeno ti arrivi dal 29 novembre in poi cosi sicuramente non la paghi e vai tranquillo
                              o mi sbaglio ?

Comment

X
                              Working...
                              X