Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Autovelox

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io conoscendomi sono sicuro che se dovessi fare tutta la reggio calabria/salerno (tempestata di autovelox) qualche F della targa diventerebbe una bella A, o qualche altra lettera o numero...con delle striscioline di nastro solante...diventerebbero altro!!!!
    ok ok ok...ditemelo...sono pazzo!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Ducatiman
      Originally posted by SteBusto
      effettivamente...lo metteranno nel Cul_ da qche altra parte

      Qcuno se ne intende di autovelox? Come funzionano? Quali sono i limiti???

      Numeri certi...non per sentito dire grazie!
      Quelli al laser non hanno quasi limiti!!!! Gli altri a effetto Doppler ne hanno qualcuno in pi? ........ ma non contarci molto!!!

      PS"Hanno vietato i fari colorati, anche perch? il fascio laser ? disturbato dalle luci colorate!!! Infatto l'autovelox per i motociclisti devono puntarlo ......... sul faro per essere efficace al 100%!!!"
      Ma cosa dici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! C'? un articolo del Codice della Strada che vieta l'uso di luci diverse dal bianco o dal giallo. C'? smpre stato, da MOOOOOOOOOOOOOOLTO prima che arrivasse Mr.Velox e non lo punti sul faro, senn? io mi metto a culo della macchina che ho davanti e li frego. No raga, basta la sagoma. Se ve lo dico io fidatevi. Chiedete il xch? a chi mi conosce(Feperis, Beatino, Netbiker ecc. ecc.)

      Comment

      X
      Working...
      X