Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IL LAVORO ? pi? un diritto o pi? un dovere?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    C.V.D.

Questa frase ? maturata dai miei viaggi nelle officine in Egitto ed in India .
    Asp?, mi ero perso la parola OFFICINE, l'India daccordo, ma anche l'Egitto sta sviluppando bene la meccanica?

Comment

• Font Size
      Originally posted by |KC| View Post
      aspe'... lungi dal voler buttarla in politica, ma e' doveroso ricordare che tutti i riferimenti al lavoro, nella Costituzione, a partire dall'art. 1, sono stati fermamente voluti e imposti dal PCI di allora

il problema di fondo, qui in Italia, e' che tanta gente pensa sempre "mi e' dovuto", si lamenta che e' senza lavoro e, quando la intervistano, pretende un posto nello Stato...
      ma una sana rimboccata di maniche no eh?!
      fermati....
      non puoi e ripeto non puoi mettere in discussione una delle custituzioni MIGLIORI al mondo (e non lo dico io) solo perchè ci sono delle teste di c@22o in giro!
      perchè se poi ragioni così mi viene da fare dei paragoni brutti che possono essere fraintesi....
      Last edited by toto#77; 28-10-09, 22:42.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Vedi che ora che hai dato una Tua opinione personale, il discorso è affrontabile???

Anche perché se avessi postato un altro articolo, Ti avrei mandato a casa l'Enciclopedia completa di 12 volumi di un argomento a Tua scelta... Così facendo per un po' di giorni (mesi) non ci avresti rotto le palle
        cavolo, ho solo riportato tre articoli.....
        cmq 12 volumi di un argomento a mia scelta me li fumo in una settimana è che poi c'hai le pagine appiccicate!
        Last edited by toto#77; 28-10-09, 22:44.

Comment

• Font Size
          Originally posted by toto#77 View Post
          fermati....
          non puoi e ripeto non puoi mettere in discussione una delle custituzioni MIGLIORI al mondo (e non lo dico io) solo perchè ci sono delle teste di c@22o in giro!
          perchè se poi ragioni così mi viene da fare dei paragoni brutti che possono essere fraintesi....
          Scusa se mi permetto, ma ormai di teste di cazz0 ce ne sono TROPPE!

Una volta venivano "regolate", ora vengono "regolati" quelli che ci mettono "trpppo" impegno...

Questo secondo me.
          Last edited by Giu72; 28-10-09, 22:45.

Comment

• Font Size
            cavolo, ho solo riportato tre articoli.....
            cmq 12 volumi di un argomento a mia scelta me li fumo in una settimana ? che poi c'hai le pagine appiccicate!
            Usti, non avevo considerato gli effetti collaterali

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giu72 View Post
              Scusa se mi permetto, ma ormai di teste di cazz0 ce ne sono TROPPE!

Una volta venivano "regolate", ora vengono "regolati" quelli che ci mettono "trpppo" impegno...

Questo secondo me.
              sicuramente c'hai ragione,
              ma non ritengo corretto che dobbiamo livellarci al peggio!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by |KC| View Post
                il problema di fondo, qui in Italia, e' che tanta gente pensa sempre "mi e' dovuto", si lamenta che e' senza lavoro e, quando la intervistano, pretende un posto nello Stato...
                ma una sana rimboccata di maniche no eh?!
                questo avviene grazie a certi concetti di assistenzialismo parassita svipuppati SOLO nel nostro Paese....

io sono da sempre per la flexecurity.....ma nel nostro paese strutturalmente e concettualmente non potrebbe esistere...sarebbe come insegnare a scrivere e a parlare al ma.iale usato per i prosciutti a Parma...

ognuno dovrebbe contribuire a dare il meglio per se e per il proprio paese
                (concetti astrusi e astratti in Italia, lo so )
                lo Stato si dovrebbe preoccupare SOLO di mettere tutti nelle stesse condizioni in PARTENZA....non in arrivo....
                la partita la devono giocare i singoli nel, e PER, l'interesse della collettivit? e per il completo sviluppo di una moderna e seria societ? civile

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Anima998 View Post
                  questo avviene grazie a certi concetti di assistenzialismo parassita svipuppati SOLO nel nostro Paese....

io sono da sempre per la flexecurity.....ma nel nostro paese strutturalmente e concettualmente non potrebbe esistere...sarebbe come insegnare a scrivere e a parlare al ma.iale usato per i prosciutti a Parma...

ognuno dovrebbe contribuire a dare il meglio per se e per il proprio paese
                  (concetti astrusi e astratti in Italia, lo so )
                  lo Stato si dovrebbe preoccupare SOLO di mettere tutti nelle stesse condizioni in PARTENZA....non in arrivo....
                  la partita la devono giocare i singoli nel, e PER, l'interesse della collettivit? e per il completo sviluppo di una moderna e seria societ? civile
                  esattamente quello che dice l'articolo 4.....
                  n? pi? e n? meno!

Comment

• Font Size
                    esattamente quello che dice l'articolo 4.....
                    n? pi? e n? meno!

peccato che poi nella pratica sappiamo tutti come va a finire....

gente con la terza media che fa il dirigente

gente con laurea in economia e master con continui co co pro

gente con 2 lauree ai quali qualche "immenso cervello" di responsabile HR consiglia di toglierne una dal curriculum...

falsi invalidi che vanno avanti con la 104 e vengono sistemati con un bell'indeterminato a scuola nell'unico paese in cui il numero dei bidelli supera quello dei poliziotti....

gente che promette 8 stipendi di fila per essere assunta, dopo aver strisciato dietro al politichello di turno, come s-p-a-z-z-i-n-o nella municipalizzata di turno

ricercatori che espatriano, stanno bene e non ne vogliono sapere di tornare nello Stato della gerontocrazia mafioso/clientelare delle universit? in mano ai baroni...

gente a cui il partito ha dato posti pubblici solo perch? ? stata assidua militante....

concorsi con il 90% dei raccomandati (ho finito in bellezza con il caso della moglie di Mastella, premio Nobel 2009 in diritto del lavoro )

facciamoci una risata, tanto siamo in Italia

Comment

• Font Size

evidentemente sono in grado di farlo

Evidentemente non sono capaci di uscire dal mondo dei libri da studiare

Come vedi, non si pu? generallizare

Comment

• Font Size
                        il lavoro è un diritto averlo...e un dovere meritarlo svolgendolo bene...
                        Last edited by neeko72; 28-10-09, 23:21.

Comment

• Font Size

gente con 2 lauree ai quali qualche "immenso cervello" di responsabile HR consiglia di toglierne una dal curriculum...

falsi invalidi che vanno avanti con la 104 e vengono sistemati con un bell'indeterminato a scuola nell'unico paese in cui il numero dei bidelli supera quello dei poliziotti....

gente che promette 8 stipendi di fila per essere assunta, dopo aver strisciato dietro al politichello di turno, come s-p-a-z-z-i-n-o nella municipalizzata di turno

ricercatori che espatriano, stanno bene e non ne vogliono sapere di tornare nello Stato della gerontocrazia mafioso/clientelare delle universit? in mano ai baroni...

gente a cui il partito ha dato posti pubblici solo perch? ? stata assidua militante....

concorsi con il 90% dei raccomandati (ho finito in bellezza con il caso della moglie di Mastella, premio Nobel 2009 in diritto del lavoro )

facciamoci una risata, tanto siamo in Italia
                          si ma tu rivanghi solo la cacca....
                          abbiamo anche cose ottime in italia....
                          tutto ? stato rovinato da:mafiosi, politicanti, imprenditori disonesti e impiegati fannulloni.....
                          ricordiamoci che in italia abbiamo anche tante cose che rappresentano l'eccellenza:
                          il vino,
                          i prodotti tipici,
                          il design,
                          i restauratori di opere d'arte,
                          la ferrari, la lamborghini, la bimota,
                          la ducati.....mmmmforse questa no!

Comment

• Font Size
                            vabbe ora basta lavorare, spengo il pc.....
                            a domani tesorucci....

Comment

• Font Size
                              Vuoi che Ti banni per direttissima ?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                Vuoi che Ti banni per direttissima ?
                                parli con me?

Comment

X
                                Working...