Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Idee cena a Parigi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Idee cena a Parigi

    Ciao bella gente,
    non so quanti di voi hanno avuto l'opportunit? di andare a Parigi io ci andr? presto e ci andr? con una persona speciale.
    Qualcuno di voi mi saprebbe consigliare un ristorante romantico e di molta scena? (magari senza spendere una fortuna)
    Ho visto ad esempio quello alla seconda fermata della Tour Eiffel ma siamo a oltre 200 euri a TESTA!!!!

    Grazie mille a tutti dei consigli

    p.s. Montmatre gi? vagliata...(sono tutti carini e abb romantici...vorrei qualcosa di pi?...)

  • Font Size
    #2
    devo andare indietro con la memoria...
    vicino a place de la concord c'è una discoteca (c'era) nsi chiama l'escale o qualcosa del genere,
    ok, esci dalla disco e gira a dx, praticamente vai verso plase de la concord, la prima a dx avanti 100mt a sx, bel posticino molto chic
    nel 94 in 4 circa 400mila lire, escargot, canard una boccia di vino discreto, non ricordo come si chiama!

    Comment


    • Font Size
      #4
      io direi quello che c'è in cima al Pompidou

      ovvio... non è un ambiente classico parigino ma è molto molto raffinato e di gran scena!
      c'era una vista spettacolare di giorno, non oso immaginare di sera cosa non diventa

      non so i prezzi però

      se su google digiti "restaurant georges centre pompidou" al primo link trovi le foto
      è della catena Costes quindi dovresti andare sul sicuro (non so il tuo portafoglio però )
      Last edited by ladyduke; 28-10-09, 15:34.

      Comment


      • Font Size
        #5
        a questo link ce ne sono alcuni favolosi

        Yelp est utilisé pour rechercher une multitude de choses, du meilleur cordonnier de la ville à l'entrecôte la plus savoureuse. Et vous, qu'allez-vous découvrir dans votre quartier ?


        purtroppo devi fidarti delle opinioni che trovi online
        cmq ci sono proprio le sezioni "romantici" e "bella cornice" che sembrano fatte apposta per te

        Comment


        • Font Size
          #6
          Grazie ragazzi nel frattempo do un occhio a tutto quello che mi avete scritto...se altri hanno idee...vaglio tutto!! ;-)

          Comment


          • Font Size
            #7
            io ero a parigi la scorsa settimana in pari condizione...

            un mio amico che se ne intende e che ci bazzica spesso mi ha consigliato questo

            LE VOLTAIRE
            rue voltaire 27
            +33-142611749


            però non ti so dire com'è perchè ho chiamato DUE GIORNI prima per prenotare ma era già tutto pieno....
            Last edited by ace; 28-10-09, 20:56.

            Comment


            • Font Size
              #8
              Dietro la Madeleine dalla parte sinistra ci sono due o tre ristorantini davvero buoni.

              Senza prenotazione difficilmente entri.
              Last edited by Giu72; 28-10-09, 22:28.

              Comment

              X
              Working...
              X