... lo ha un cervello???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma Biaggi...
Collapse
X
-
dopo le dichiarazioni che ha fatto dimostra di no...e non mi si venga a dire che si vuole far polemica...come cazzo si fa a dire che il maggior merito va alla yamaha non a rossi...che lui ? stato BRAVO...ma quale bravo cristo!ma vergognati e stai punito che davanti ne avevi due non uno!
-
Infatti resto dell'idea che Biaggi sia un ottimo pilota, ma un mediocre uomo e un catastrofico perdente... per lo meno dal verso della medaglia che rende pubblico.
A essere onesto, se prima mi piaceva, anche Gibernau mi delude nel comportamento quando perde. Secondo me ? un grandissimo pilota, ma non si fa tanto amare.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Io NON sono tifoso di Biaggi, ma secondo me ha parlato bene; in fondo ha elogiato la Yamaha per l'impegno che finalmente ci ha messo per far andare la moto (messaggio sibillino mooolto ben confezionato) non ha detto che la moto vinceva senza rossi come certi hondaioli sostenevano delle RCV.....
Comment
-
Originally posted by KneeSliderIo NON sono tifoso di Biaggi, ma secondo me ha parlato bene; in fondo ha elogiato la Yamaha per l'impegno che finalmente ci ha messo per far andare la moto (messaggio sibillino mooolto ben confezionato) non ha detto che la moto vinceva senza rossi come certi hondaioli sostenevano delle RCV.....
ma la yamaha lo ha sempre messo l'impegno... ma se i piloti non davano il loro contributo x lo sviluppo
biaggi l'unica cosa che ha fatto alla yamaha... ? stato tirargli addosso tanta merd@ ogni intervista
Comment
-
ma daiiiiii ma secondo te quando la yamaha aveva biaggi non dava il 110% perch? pensava che non avrebbe vinto o sapeva che un giorno sarebbe arrivato rossi e allora si sarebbero messi veramente a lavorare per vincere????
mazza che fantasia
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
No ragazzi non fraintendetemi, non ? che prima non ci metteva il 100%, ? solo che l'avvento di Rossi ha portato ad un modo di lavorare e ad una riorganizzazione del reparto corse finalmente vincenti (diciamo che prima c'erano delle difficolt? politiche ad effettuare tale cambiamento) ; poi ? ovvio che se guardiamo i risultati di Abe, Checa e Melandri ......
Comment
-
Originally posted by KneeSliderNo ragazzi non fraintendetemi, non ? che prima non ci metteva il 100%, ? solo che l'avvento di Rossi ha portato ad un modo di lavorare e ad una riorganizzazione del reparto corse finalmente vincenti (diciamo che prima c'erano delle difficolt? politiche ad effettuare tale cambiamento) ; poi ? ovvio che se guardiamo i risultati di Abe, Checa e Melandri ......
e poi quanto ? arrivata la seconda yamaha?
Comment
-
BIAGGI ha prima di tutto messo in secondo piano il merito di Valentino Rossi, da perfetto perdente poco sportivo. Ha inoltre elogiato la Yamaha al punto di farla sembrare determinante nel merito della vittoria di questo campionato... Francamente non mi ? sembrata un'uscita tanto obbiettiva.
Capirossi, con tutte le sue peripezie e problemi di moto, ha sportivamente fatto i complimenti al campione, oltre ad aver dimostrato altre volte una certa professionalit? nell'esporre i problemi relativi a moto o team.
Comment
-
Sono abbastanza d'accordo con Knee, i piloti sono tutti uguali. Rossi non si ? mai trovato in grandi difficolt? con la moto e non lo ha dato mai a vedere. Non fraintendetemi, ? su un altro pianeta, ma secondo me quello che voleva dire Biaggi ? tra le righe: ? una critica alla Yamaha che quando c'era lui non ha gli ha messo a disposizione tutte le risorse disponibili. Un pilota non ammetter? mai che un altro va pi? forte di lui!!!
Comment
-
Originally posted by WillerBIAGGI ha prima di tutto messo in secondo piano il merito di Valentino Rossi, da perfetto perdente poco sportivo. Ha inoltre elogiato la Yamaha al punto di farla sembrare determinante nel merito della vittoria di questo campionato... Francamente non mi ? sembrata un'uscita tanto obbiettiva.
Capirossi, con tutte le sue peripezie e problemi di moto, ha sportivamente fatto i complimenti al campione, oltre ad aver dimostrato altre volte una certa professionalit? nell'esporre i problemi relativi a moto o team.
Comment
-
Originally posted by devixUn pilota non ammetter? mai che un altro va pi? forte di lui!!!
Comment
-
Originally posted by doc67dopo le dichiarazioni che ha fatto dimostra di no...e non mi si venga a dire che si vuole far polemica...come ca##o si fa a dire che il maggior merito va alla yamaha non a rossi...che lui ? stato BRAVO...ma quale bravo cristo!ma vergognati e stai punito che davanti ne avevi due non uno!
cmque mi sembra che la sportivita' stia lentamente andando via...
Comment
X
Comment