Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gelosia per gli ex...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    pirlo
    e' un tuo ex per caso?

Comment

• Font Size
      Calcolando che quando mi lascio non sono mai in buoni rapporti dopo, per me puo anche fidansarsi con un tossico, sono caxxi suoi

Per rispondere alla domanda cmq NO, sto male 3 - 4 giorni, 1 settimana, poi mi passa e se la vedo la guardo e rido
      Last edited by speed01; 28-10-09, 21:48.

Comment

• Font Size
        da piccolo ero geloso...poi crescendo ho capito che ? tutto tempo perso e ho smesso di esserlo...le persone gli affetti vanno e vengono bisogna saper cogliere il momento e goderne appieno..l amore viene da se non va mai chiesto ne implorato...io ragiono cos?...non ti vado pi? ? ok...sei tu che ci perdi... Ti auguro tanta felicit?...

Comment

• Font Size
          Originally posted by lorisbatacchi View Post
          da piccolo ero geloso...poi crescendo ho capito che ? tutto tempo perso e ho smesso di esserlo...le persone gli affetti vanno e vengono bisogna saper cogliere il momento e goderne appieno..l amore viene da se non va mai chiesto ne implorato...io ragiono cos?...non ti vado pi? ? ok...sei tu che ci perdi... Ti auguro tanta felicit?...
          questo ? quello che pensa una persona un p? piena di s?.. non si pu? mai dire chi ci perde.. magari non sei cos? speciale come credi, magari hai un carattere non piacevole alla lunga,magari hai dei difetti, magari sei presuntuoso, egocentrico, geloso, magari nn sai far sentire la tua donna come una donna vorrebbe sentirsi, magari hai zero cultura e alla lunga stanchi, magari sei poco premuroso, magari non chiedi mai scusa e non ammetti i tuoi errori, magari hai la scala delle priorit? un p? sballata.... chi lo dice che ci perde lei..? io prima di pensarlo mi faccio una giga analisi di coscienza.. ma giga.. e chiss? come mai poi non mi verrebbe proprio da dire sta frase..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Asky82 View Post
            Se mai sono un filo geloso con la l'attuale
            nervosetto???

Comment

• Font Size
              Originally posted by Paolino81 View Post
              minkia ho scoperto che la mia ex ? mezza demolita....

era meglio sopprimerla subito....
              ma che bastardo

Comment

• Font Size
                non sono geloso quando ci sto insieme, figuriamoci quando sta con un altro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Asky82 View Post
                  Verso le ex non sono mai stato geloso anche se anch'io pratico la soluzione "non voglio sapere non voglio vedere" ma solo per rendere il distacco meno doloroso.
                  Se mai sono un filo geloso con la l'attuale
                  giusto un filo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    non sono geloso quando ci sto insieme, figuriamoci quando sta con un altro
                    quindi la nostra storia pu? continuareee

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Isa.xox View Post

questo ? quello che pensa una persona un p? piena di s?.. non si pu? mai dire chi ci perde.. magari non sei cos? speciale come credi, magari hai un carattere non piacevole alla lunga,magari hai dei difetti, magari sei presuntuoso, egocentrico, geloso, magari nn sai far sentire la tua donna come una donna vorrebbe sentirsi, magari hai zero cultura e alla lunga stanchi, magari sei poco premuroso, magari non chiedi mai scusa e non ammetti i tuoi errori, magari hai la scala delle priorit? un p? sballata.... chi lo dice che ci perde lei..? io prima di pensarlo mi faccio una giga analisi di coscienza.. ma giga.. e chiss? come mai poi non mi verrebbe proprio da dire sta frase..
                      ? un discorso molto lungo e complesso...difficile da snocciolare in 2 minuti...
                      io penso che la cosa pi? importante e fondamentale per volere bene ? sapere volersi bene...chi si annienta per il compagno/la compagna alla lunga lo prende sempre in quel posto!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Isa.xox View Post
                        quindi la nostra storia pu? continuareee
                        DEVE continuare

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lorisbatacchi View Post
                          ? un discorso molto lungo e complesso...difficile da snocciolare in 2 minuti...
                          io penso che la cosa pi? importante e fondamentale per volere bene ? sapere volersi bene...chi si annienta per il compagno/la compagna alla lunga lo prende sempre in quel posto!
                          annientarsi? per te tutto ci? equivale ad annientarsi?
                          ..se tu quando concludi una storia pensi che sia lei ad averci perso o sei veramente fantastico (? raro, e cmq non si spiega perch? ti abbia lasciato) o sei molto egocentrico forse ti sopravvaluti troppo.. come persona.. fisicamente puoi piacerti.. ma la bellezza non tiene legate le donne a te piu di tanto... (discorso generale)

Comment

• Font Size
                            personalmente mi sono sempre molto analizzata quando ho avuto vicende che sono andate male..sia con morosi che con amici.. e ripeto, MAI anche quando erano in tanti a farmelo notare ho pensato che ci avessero perso gli altri..

Comment

• Font Size
                              io sono gelosissimo...quasi da far schifo,ma non lo do a vedere /capire...me lo tengo dentro e ci sto male.

impazzisco sia a pensare la mia ex con un altro(solo lei però...le altre proprio 0) sia a pensare la mia ex con un suo ex, o con quello attuale,sempre che esista.

MIODDIO SE SONO MASOCHISTA

corro a sbronzarmi.

Comment

• Font Size
                                isa stiamo parlando di 2 cose diverse...io sono tutto tranne che presuntuoso... ognuno nella vita ha le proprie esperienze che lo portano a ragionare e a vedere le cose in un certo modo...
                                io penso solo che sia sbagliato straziarsi l anima per una persona che non ti vuole più... se non ti vuole basta chiuso li...se una storia finisce io penso che evidentemente non ervamo fatti per stare insieme..non che io sono un fenomeno e lei una stronza o viceversa... o passare i mesi a chiedersi il perchè e il per come..poi le esperienze ti formano...siamo frutto delle nostre esperienze...l importante è non perdere mai stima e fiducia in se stessi....se una storia finisce o se lei ti lascia non sei di colpo uno 0 sei sempre tu con pregi e difetti che qualcun altro saprà apprezzare...

Comment

X
                                Working...
                                X