Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma si pu? essere pi? rintronati?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma si pu? essere pi? rintronati?

    E poi dicono che i processi vanno a rilento: per forza!


  • Font Size
    #2
    mi potevano chiamare

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io spero che ai responsabili gli facciano un bel mazzo !

      Questi poveracci hnno avuto una morte atroce, mentre lavoravano, e senza la sicurezza minima per un posto del genere !!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Zul View Post
        Io spero che ai responsabili gli facciano un bel mazzo !
        Seee,come no....siamo in Italia.

        Già il fatto degli interpreti fa pensare come funzioni bene la "giustizia" qui da noi.
        Last edited by Luke#80; 28-10-09, 13:41.

        Comment


        • Font Size
          #5
          mah.......

          Comment


          • Font Size
            #6
            voci ufficiose dicono che gli avvocati avevano dichiarato che non servisse l'interprete!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by toto#77 View Post
              voci ufficiose dicono che gli avvocati avevano dichiarato che non servisse l'interprete!
              Se cosí fosse, preparo la trivella...
              Altrimenti, la preparo lo stesso, ma per il giudice!
              Last edited by Torakiky; 28-10-09, 13:51.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma sti qui la baracca come la dirigevano se non parlan 'taliano?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  tanto alla fine quei poveretti sono morti e finirà tutto, come al solito, a tarallucci e vino!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mi sento di dire che senza entrare nel merito di quei disgraziati morti atrocemente che tutto si riconduce ad un senso civico che in Italia e' penoso; se vogliamo solo contestare i dirigenti vi chiedo con umilta' di farvi un giro tra i lavoratori comuni e chiedere cosa e' un DPP e notare se usano caschetto, guanti protettivi o elmetto o semplici tappi per le orecchie in ambiente lavorativo ad alto rumore....ne sentirete delle belle....

                    Mi metto per primo usando un esempio marginalmente calzante...ho usato con continuita' i tappi sulla moto in pista solo quando ho capito quanto ero intronato alla fine della giornata...senza parlare del paradenti!


                    Se fossi stato in loro avrei fatto lo stesso...se mi mandassero a processo qui in USA sebbene conosca l'inglese NON vorrei rilasciare dichiarazioni....riescono a cambiare quellle che fai in Italiano figurati una dichiarazione in lingua non propria!
                    Last edited by jetpipe; 28-10-09, 16:59.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X