Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tornato da Santo Domingo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tornato da Santo Domingo!

E' incredibile come scorra il tempo. Mi sembra di essere stato ieri in agenzia viaggi a scegliere villaggio e luogo di villeggiatura. Invece mi trovo gi? a casa, dopo un viaggio di ritorno durato 13 interminabili ore.
    E' stato come vivere un sogno:
    sole, mare, nessun tipo di preoccupazione scolastica e lavorativa, caldo, e la mia ragazza affianco.
    Vi giuro che ? stato stupendo!!! Mi ha "traumatizzato" molto riscoprire il clima autunnale del nord italia, il grigiore dei palazzi, e la faccia incazzata delle persone.
    Certo si ritorna alla vita di tutti i giorni, ma con un bel bagaglio di nuove esperienze, e con tanto ramarrico per la vacanza ormai finita...

• Font Size
    Si ... viaggiare è il miglior investimento !

Ora sotto a lavorare !!!!!

Comment

• Font Size
      certo, potevi almeno mettere la foto con i piedi di una donna...

Scherzo ovviamente...bellissimi sti posti...io mi salvo perch? tanto dove mi portano mi portano dopo 3-4 giorni mi stufo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by terremoto View Post
        certo, potevi almeno mettere la foto con i piedi di una donna...

Scherzo ovviamente...bellissimi sti posti...io mi salvo perch? tanto dove mi portano mi portano dopo 3-4 giorni mi stufo...
        Anche io sono cosi ... i meii viaggi sono tutti frenetici al punto tale che spesso programmo giornate talmente intense che sfioro alcuni luoghi di interesse perdendomeli

Ora per? sto programmando le vacanze 2010 cosi , partendo per tempo , sto giro non mi perder? nulla ! eccheccazz !

Comment

• Font Size
          che invidia Alex!!!!

Comment

• Font Size
            si ma che cazz ce ne frega a noi dei tuoi piedi

Comment

• Font Size
              Originally posted by dingo125 View Post
              si ma che cazz ce ne frega a noi dei tuoi piedi
              che tra l'altro puzzano pure...

Comment

• Font Size
                Originally posted by aciachi View Post
                che tra l'altro puzzano pure...
                si sente anche dal monitor da quanto puzzano
                racconta un po com'? stare li?

Comment

• Font Size
                  Eheh ragazzi scusate ma poi ieri sera mi sono addormentato alle nove!
                  Per le foto, ne arriveranno di migliori, perchè le ha la mia ragazza le altre, che ci ha fatto il fotografo (8 euro a foto e ne abbiamo fatte 10)! Ora vedo se ne ho qualcuna non compromettente!!!

Comunque il posto è stupendo, il mare ha tantissimi colori, però solo la mattina è trasparente, perchè poi diventa mosso un po' il pomeriggio.
                  Il villaggio era proprio bello, immerso nel verde, e con una disponibilità devastante di cibo e alcool! Pensate che ho mangiato dall'aragosta fino al sushi (quest'ultimo nel ristorante giapponese dell'albergo).
                  Gli animatori del posto sono simpaticissimi e disponibili, la gentilezza del personale del villaggio (camerieri, pulizie, reception...) l'ho ritrovata soprattutto nelle donne, gli uomini mentre parli tirano su di naso, fumano o rispondono scazzatissimi...

Mi mangio le mani per non aver fatto 2 settimane... :-(

Un po' di mare...

Uno scorcio del villaggio alle 6.30 del mattino... (la borsa era della mia morosa)
                  Last edited by ALex1487; 28-10-09, 11:18.

Comment

X
                  Working...
                  X