Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RED BULL soap box race

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

RED BULL soap box race

qualcuno ha idea di come fare l'iscrizione,o dive trovare informazioni?io nn ho trovato nulla di ch? e quest'anno io e un paio di amici vorremmo provare a partecipare.

• Font Size
    pure io stavo cercando informazioni, qualcuno sa?

Comment

• Font Size
      ma un TEAM DDG?!?!?!suona bene!!!!!!

Comment

• Font Size
        ma che cos'è?

Comment

• Font Size
          se è quello dei mezzi per buttarsi in discesa...noi volevamo farlo 2 anni fa, poi l'anno scorso e c'eravamo promessi di farlo ora...ma tanto tra un cazzio e un altro non riusciamo mai a concludere niente...

Comment

• Font Size
            vai a vedere scorpion...merita all'inverosimile....sò che c'èun vero e proprio regolamento,ma nn ho trovato date ecc da nessuna parte

Comment

• Font Size
              non credo sia un'evento annuale... la fecero nel 2003 a napoli e lo scorso anno a torino quest'anno BOH! cmq bella

Comment

• Font Size
                ma parlate dei carretti da discesa senza freni?? scrivete che veniamo anche io e altri cerebrolesi!

Comment

• Font Size
                  si,proprio quelli!!!!bisognerebbe trovare il regolamento e il modulo d'iscrizione...

Comment

• Font Size
                    Da quello che ho capito è un evento che si tiene ogni anno in una nazione diversa, nel 2009 c'è stato ad Istanbul.

Comment

• Font Size
                      la dovrebbero fare tutti gli anni al sud ma non sò dove....

altrimenti qui fanno la "caretera" (uguale ma piu paesana) in Vallarsa tra Trento e Vicenza ma la fanno a liuglio....

Comment

• Font Size
                        bhè...un Dream Team di DDG non ci starebbe male!!!dai che lo facciamo!!!potremo ance provare a organizzare noi una cosa del genere!

Comment

X
                        Working...
                        X