Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il vostro Loris oggi a Uomini&Donne!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by golf2000 View Post
    ellamadonna come la metti giu pesante,va che Loris non ha scritto che preferisce essere riconosciuto per donne e uomini piuttosto che per un architetto...cazz ha avuto la possibilità di andar li per un giorno,anches e fosse stata solo curiosità non vedo cosa cè di male.diverso è se avesse detto che lascia il suo lavoro da architetto per tentare la fortuna a uomini e donne..dai su,si è divertito e ha visto belle donne,come lui l'avremmo fatto in tantissimi.

ps: cazz loris che bel maschione che sei
    quello che dici è vero, ma mi ha messo parole in bocca che non ho detto. mi spiace di essermi dilungato molto, ma ci tenevo a precisare.
    edit: per il "non vedo cosa c'è di male".. queli son gusi ed idee differenti, io la penso molto diversamente.
    Last edited by Alberto2811; 28-10-09, 19:41.

Comment

• Font Size
      Qualcuno mi spiega come funziona il programma?

Ah, quoto GOLF ... Se fossi BO, lorisbatacchi me lo tromberei

Comment

• Font Size
        toledo potresti unire le 2 discussioni???

Comment

• Font Size
          Non su 4 chiacchiere

Comment

• Font Size
            ah scusaaaaaaaaaaaaaaaaaa
            ti facevo onnipotente

ahahahhahhahah

cmq Michele ti vogliamo di nuovo in trasmissioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e
            Last edited by Mr. Q; 28-10-09, 19:52.

Comment

• Font Size
              Originally posted by golf2000 View Post
              ellamadonna come la metti giu pesante,va che Loris non ha scritto che preferisce essere riconosciuto per donne e uomini piuttosto che per un architetto...cazz ha avuto la possibilit? di andar li per un giorno,anches e fosse stata solo curiosit? non vedo cosa c? di male.diverso ? se avesse detto che lascia il suo lavoro da architetto per tentare la fortuna a uomini e donne..dai su,si ? divertito e ha visto belle donne,come lui l'avremmo fatto in tantissimi.

ps: cazz loris che bel maschione che sei
              Allora traspare quello che ? il mio pensiero... ben ben mi stavo preoccupando!!!!
              quello che ha sempre da ridire c'? anche nei migliori forum!!!

Comment

• Font Size
                Io loris me lo farei!
                Comunque perculatemi, ma quando ho il pomeriggio libero, per rilassarmi e farmi due risate uomini e donne me lo guardo! Domani se riesco guardo loris e lecco la tv!

Comment

• Font Size
                  sei l'idolo... domani guardo uomini e donne... la bionda dal vivo deve essere un bel p? gnocca !!!

Comment

X
                  Working...
                  X