Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Primo: Ma che avr? detto la bionda quando ? entrato loris?
Secondo: Ma perch? non gli hai dato la rosa e l'hai buttata di lato?
Terzo: Ma quanto ha rosicato il tipo con la camicia viola?
Quarto: Ma quanto ? burina la brunetta dell'esterna?
primo: ao' quello e' quello che c'ha le gomme bone
secondo:voleva che si chinasse per vedere meglio il culo
terzo: e quarto: sorvolo
Ebbene si il vostro amato Loris oggi ha fatto la sua prima a Uomini&Donne chi ha visto la puntata mi avr? riconosciuto!!!!!
per gli autografi apriremo un post a parte!!!!
ahahahahah!!!!!!!
non ci posso credere alla popolarità che da questa trasmissione...oggi sembravo un divo di Hollywood...mi hanno fermato alle poste al bar ma gente che non consocevo..roba da non credere a me viene da sorridere!!!
sei strasimpatico...hai postato pi? tu in questo post che non centri niente e dici che non te ne frega niente che io...
mi stai mettendo in bocca parole che non ho detto michele!
non ho detto che non me ne frega niente.. anzi.. quel programma ? una piaga della societ?! comunque..
io dico che mi viene da ridere perch? se sei tanto intelligente da essere laureato in architettura, che non mi pare sia una delle lauree pi? "semplici" (come lo possono essere chess?, scienze politiche o economia, non me ne vogliano quelli che hanno queste lauree, ho messo SEMPLICI tra virgolette!), nessuno ti conosce perch? sei una persona intelligente, ma perch? ti sei mischiato a una manica di decerebrati come i classici trogloditi che partecipano a quel programma.
quanto io ti perculavo o ti provocavo dandoti del "senzacervello" tu la prendevi come se l'avessi detto a te "perch? ti ritengo tale e basta" e non "perch? ti sei abbassato a un livello becero come quello di tal gentaglia sopracitata".. tant'? che sei pure venuto a dirmi "dici cos? solo perch? sei invidioso"..
comunque pace a tutti.. chettedevod?. quel programma ? una schifezza. contento tu di essere riconosciuto come "quello che ? andato 10 minuti a U&D" piuttosto che "quel bravo architetto". :cut:
mi stai mettendo in bocca parole che non ho detto michele!
non ho detto che non me ne frega niente.. anzi.. quel programma ? una piaga della societ?! comunque..
io dico che mi viene da ridere perch? se sei tanto intelligente da essere laureato in architettura, che non mi pare sia una delle lauree pi? "semplici" (come lo possono essere chess?, scienze politiche o economia, non me ne vogliano quelli che hanno queste lauree, ho messo SEMPLICI tra virgolette!), nessuno ti conosce perch? sei una persona intelligente, ma perch? ti sei mischiato a una manica di decerebrati come i classici trogloditi che partecipano a quel programma.
quanto io ti perculavo o ti provocavo dandoti del "senzacervello" tu la prendevi come se l'avessi detto a te "perch? ti ritengo tale e basta" e non "perch? ti sei abbassato a un livello becero come quello di tal gentaglia sopracitata".. tant'? che sei pure venuto a dirmi "dici cos? solo perch? sei invidioso"..
comunque pace a tutti.. chettedevod?. quel programma ? una schifezza. contento tu di essere riconosciuto come "quello che ? andato 10 minuti a U&D" piuttosto che "quel bravo architetto". :cut:
ellamadonna come la metti giu pesante,va che Loris non ha scritto che preferisce essere riconosciuto per donne e uomini piuttosto che per un architetto...cazz ha avuto la possibilit? di andar li per un giorno,anches e fosse stata solo curiosit? non vedo cosa c? di male.diverso ? se avesse detto che lascia il suo lavoro da architetto per tentare la fortuna a uomini e donne..dai su,si ? divertito e ha visto belle donne,come lui l'avremmo fatto in tantissimi.
Comment