Originally posted by /\|</\$|-||
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
X-Factor SOFIA
Collapse
X
-
-
Originally posted by macicca View PostIeri sera mi stavo ingozzando di Sushi e Sake'... ho visto solo dopo le undici.
L'ho sentita cantare solo una canzoncina a cappella. Non mi ? piaciuta granche', considerando che spesso la sento canticchiare. Cmq ? passata.
Mi ha fatto molta impressione vederla... Non so se ? la televisione che distorce, ma mi sembrava parecchio sbattuta nonostante il trucco... ma chi caxxo glil'ha fatto fare...
La nota goliardica ? che mentre guardavo la trasmissione stavo chattando con un mio amico (quello che ci ha fatto conoscere anni fa) che adesso sta lavorando in Tanzania e lo aggiornavo passo passo.
Quanto ? bella l'amichetta mia.
maledetto qui un giapponese buono manco a pagarlo oro!
maaaa..il sak? caldo vorrei sperare!!
anyway..allora non sbagliavo a dire che pareva un po' fiacchetta...mi viene il dubbio siano davvero i loro supermega impianti a non rendere per chi sta a casa, visto che i giudici spesso le dicono che ? stata cmq brava.. boh!
beh ? bella magrettina e un bel po' sbattuta s?, specie ora che posso fare il paragone col suo myspace!
e con quel taglio secondo me ? ancora pi? bellina!
e figurati se non avevi la nota da personaGGione!
ma chi ? che ? uscito allora?!...damiano?!
Comment
-
Originally posted by tales5 View Postmaledetto qui un giapponese buono manco a pagarlo oro!
maaaa..il sak? caldo vorrei sperare!!
anyway..allora non sbagliavo a dire che pareva un po' fiacchetta...mi viene il dubbio siano davvero i loro supermega impianti a non rendere per chi sta a casa, visto che i giudici spesso le dicono che ? stata cmq brava.. boh!
beh ? bella magrettina e un bel po' sbattuta s?, specie ora che posso fare il paragone col suo myspace!
e con quel taglio secondo me ? ancora pi? bellina!
e figurati se non avevi la nota da personaGGione!
ma chi ? che ? uscito allora?!...damiano?!
Sulla voce non ? una questione di impianti, mi sembra che stia cantando pulito, tecnico, da "manuale", ma non ci riesce a mettere la passione, la potenza. In genere mi fa venire i peli dritti quando canta Live...
Comment
X
Comment