Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X-Factor SOFIA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
    si dai il bel culo ce l'ho...le ciglia lughe...mmmhhhhh c posso lavorare....

unica cosa...non kiedermi i capelli lunghi.

non mi piacciono (leggasi ce ne ho pochi)

eccon, non mi piaci allora. Mi piacciono i capelli lunghi, castani e leggermente mossi. Al massimo posso accettare il capello lungo lischio con frangetta. Ma sempre castani e folti.

Comment

• Font Size
      Originally posted by macicca View Post
      Ieri sera mi stavo ingozzando di Sushi e Sake'... ho visto solo dopo le undici.

L'ho sentita cantare solo una canzoncina a cappella. Non mi ? piaciuta granche', considerando che spesso la sento canticchiare. Cmq ? passata.

Mi ha fatto molta impressione vederla... Non so se ? la televisione che distorce, ma mi sembrava parecchio sbattuta nonostante il trucco... ma chi caxxo glil'ha fatto fare...

La nota goliardica ? che mentre guardavo la trasmissione stavo chattando con un mio amico (quello che ci ha fatto conoscere anni fa) che adesso sta lavorando in Tanzania e lo aggiornavo passo passo.

Quanto ? bella l'amichetta mia.

maledetto qui un giapponese buono manco a pagarlo oro!
      maaaa..il sak? caldo vorrei sperare!!

anyway..allora non sbagliavo a dire che pareva un po' fiacchetta...mi viene il dubbio siano davvero i loro supermega impianti a non rendere per chi sta a casa, visto che i giudici spesso le dicono che ? stata cmq brava.. boh!
      beh ? bella magrettina e un bel po' sbattuta s?, specie ora che posso fare il paragone col suo myspace!
      e con quel taglio secondo me ? ancora pi? bellina!

e figurati se non avevi la nota da personaGGione!

ma chi ? che ? uscito allora?!...damiano?!

Comment

• Font Size
        Originally posted by tales5 View Post
        maledetto qui un giapponese buono manco a pagarlo oro!
        maaaa..il sak? caldo vorrei sperare!!

anyway..allora non sbagliavo a dire che pareva un po' fiacchetta...mi viene il dubbio siano davvero i loro supermega impianti a non rendere per chi sta a casa, visto che i giudici spesso le dicono che ? stata cmq brava.. boh!
        beh ? bella magrettina e un bel po' sbattuta s?, specie ora che posso fare il paragone col suo myspace!
        e con quel taglio secondo me ? ancora pi? bellina!

e figurati se non avevi la nota da personaGGione!

ma chi ? che ? uscito allora?!...damiano?!
        Si ? uscito Damiano...

Sulla voce non ? una questione di impianti, mi sembra che stia cantando pulito, tecnico, da "manuale", ma non ci riesce a mettere la passione, la potenza. In genere mi fa venire i peli dritti quando canta Live...

Comment

X
        Working...
        X