Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X-Factor SOFIA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

X-Factor SOFIA

Visto che non sono mai a casa il mercoledi' sera, non vedo mai la tv, e non so che cosa combina Sofia.

Qualcuno che ? meglio informato mi sa dare informazioni a riguardo di codesta fanciulla?

• Font Size
    chi razzo è
    Last edited by lucavor; 27-10-09, 15:55.

Comment

• Font Size
      x me fa un po' skifino. uscirà stasera.

Comment

• Font Size
        Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
        x me fa un po' skifino. uscir? stasera.

Ah ? stata nominata?

Meglio cosi' me la posso rispupazzare. Peccato che non sono riuscito mai a sentirla per capire se sta' sotto tono o st? tirando fuori quello che sa fare.

Comment

• Font Size
          ma non era infatti il mercoled??!oggi ? marted? mi sa

sofia..beh..? bellina e graziosa, un personaggino carino ma come cantante non ? che sia proprio tutta questa esplosione rockettara che sembrava poter essere inizialmente..

poi ? un po' troppo piagnona..o ? una mia impressione?
          cio? non per il fatto che pianga per ogni micro delusione ma per l'atteggiamento ipercomplessato e insicurissimo che la contraddistingue(oh, magari per taluni pu? risultare affascinante..)

ad ogni modo un pochino mi vergogno a dirlo ma quest'anno sto seguendo x factor!

Comment

• Font Size
            Originally posted by tales5 View Post
            ma non era infatti il mercoled??!oggi ? marted? mi sa

sofia..beh..? bellina e graziosa, un personaggino carino ma come cantante non ? che sia proprio tutta questa esplosione rockettara che sembrava poter essere inizialmente..

poi ? un po' troppo piagnona..o ? una mia impressione?
            cio? non per il fatto che pianga per ogni micro delusione ma per l'atteggiamento ipercomplessato e insicurissimo che la contraddistingue(oh, magari per taluni pu? risultare affascinante..)

ad ogni modo un pochino mi vergogno a dirlo ma quest'anno sto seguendo x factor!
            Infatti dovrebbe essere domani.

La voce ci st?, per lo meno so che la pu? tirare fuori. Mi fa venire i brividi quando la sento dal vivo... Ora non so come si sta trovando li in mezzo, ho paura che non stia affatto bene. E' tutto fuorch? insicura, non l'ho mai vista piangere... bho... mi spiace... per? se si sta trovando male...

Comment

• Font Size
              ora ho capito chi &#232; dei cantanti....non mi piace pe gnente...invece trovo incredibili le javannas o come diavolo ci chiamano...anche la cicciona non &#232; male ma il tri li batte tutti

Comment

• Font Size
                Originally posted by macicca View Post
                Infatti dovrebbe essere domani.

La voce ci st?, per lo meno so che la pu? tirare fuori. Mi fa venire i brividi quando la sento dal vivo... Ora non so come si sta trovando li in mezzo, ho paura che non stia affatto bene. E' tutto fuorch? insicura, non l'ho mai vista piangere... bho... mi spiace... per? se si sta trovando male...
                beh allora ? un'impressione sbagliata che ho avuto, ma ? quello che filtra dalla tv..
                come ti avevo detto a me sembrava la tipica rockettara dura ed infatti avevo una simpatia iniziale molto marcata per lei..
                certamente non? un ambiente "facile" e le difficolt? e pressioni cui sono sottoposti i ragazzi suppongo siano notevoli..
                per? chiss? che bello aver passato il provino con tutte quelle migliaia di persone che erano l? a contenderselo!

da come ne parli sembra tu la conosca "live" .. beh spero allora che ritrovi e dimostri quello che ? realmente
                non esiste cosa peggiore che passare per quel che nn si ?..

Comment

• Font Size
                  e la voce purtoppo non ha molto corpo, ne' cattura e coinvolge, non so se ? per l'audio infelice della rai, o della televisione potente messa a disposizione dal NYP, o per le canzoni che le assegnano..
                  tant'? che a questo punto se esiste un filmato di un suo live precedente perch? non lo posti?

sempre IMHO!

Comment

• Font Size
                    il mio sosia come va?? Damiano mi pare si chiami...

Comment

• Font Size
                      e la voce purtoppo non ha molto corpo, ne' cattura e coinvolge, non so se ? per l'audio infelice della rai, o della televisione potente messa a disposizione dal NYP, o per le canzoni che le assegnano..
                      tant'? che a questo punto se esiste un filmato di un suo live precedente perch? non lo posti?

sempre IMHO!
                      Greenwich's profile including the latest music, albums, songs, music videos and more updates.

video non ne ho

si la conosco live, ? una mia cara amica.

Consiglio "In Vino Veritas" e "ogni cosa che stai cercando" a me piacciono molto, sar? che so a chi sono dedicate

Comment

• Font Size
                        Originally posted by macicca View Post
                        http://www.myspace.com/greenwichspace

video non ne ho

si la conosco live, ? una mia cara amica.

Consiglio "In Vino Veritas" e "ogni cosa che stai cercando" a me piacciono molto, sar? che so a chi sono dedicate
                        o cielo!!!
                        ? totalmente differente!!
                        "anni70" d? la giusta carica stamattina hehehe

tra le due segnalate da te, trovo il testo della seconda molto intenso, cui per? non corrisponde una melodia ed un sound "cristallino"... come sempre son tutti buoni a criticare, quindi prendi quel che scrivo in modo moooolto soft!
                        "in vino veritas" ? molto molto bella e con un sound retr? alternativo...standing ovation!!

mi viene in mente una cosa: non ? che ? cos? smarrita perch? si trova in situazione da solista e non ha "la famiglia" del gruppo che le da coraggio e sostegno?!

OT: sei uno SB****EEEEE!!!hehehehe
                        sempre a f? lo splendido!

Comment

• Font Size
                          casualmente ? ripartita in loop "ogni cosa che stai cercando"..beh inizia a piacermi in toto..
                          eBBrava Sofia!!

Comment

• Font Size
                            o cielo!!!
                            ? totalmente differente!!
                            "anni70" d? la giusta carica stamattina hehehe

tra le due segnalate da te, trovo il testo della seconda molto intenso, cui per? non corrisponde una melodia ed un sound "cristallino"... come sempre son tutti buoni a criticare, quindi prendi quel che scrivo in modo moooolto soft!
                            "in vino veritas" ? molto molto bella e con un sound retr? alternativo...standing ovation!!

mi viene in mente una cosa: non ? che ? cos? smarrita perch? si trova in situazione da solista e non ha "la famiglia" del gruppo che le da coraggio e sostegno?!

OT: sei uno SB****EEEEE!!!hehehehe
                            sempre a f? lo splendido!
                            Non sono dedicate a me

Ma a persone che conosco, la cosa mi fa tagliare

Purtroppo il gruppo si ? sciolto da qualche mese. Non ho ancora capito se per sempre o sono in pausa riflessiva... Francesca non la vedo da quest'estate, prima sono stato fuori io per lavoro, poi quando sono tornato era gi? iniziato X-Factor.

Cmq son contento che ti piacciono alcune canzoni

Mo devo rimediare da un mio amico l'ultimo pezzo che ha fatto da solista "Giulia"

Comment

• Font Size
                              se vai sul sito di xfactor ci sono tutti i video e le menate della trasmissione....

per? non finire per sbaglio sui quello inglese come ho fatto io... se senti i loro di cantanti i nostri sembrano quelli di una sagra di paese...

Comment

X
                              Working...
                              X