Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ddg a uomini e donne

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by terremoto View Post
    Williams??
    nn ho il fisico e la bellezza per andare a uomini e donne,il cervello mi manca quello si

Comment

• Font Size
      Originally posted by williams View Post
      nn ho il fisico e la bellezza per andare a uomini e donne,il cervello mi manca quello si
      non era assolutamente riferito al cervello o alla sua mancanza...sinceramente (e se leggi ? stato forse il primo o il 2? intervento) quando ha detto Muscolosissimo, ho pensato a te e a GT98 ma di GT non mi veniva in mente il nick...

Comment

• Font Size
        Originally posted by terremoto View Post
        non era assolutamente riferito al cervello o alla sua mancanza...sinceramente (e se leggi ? stato forse il primo o il 2? intervento) quando ha detto Muscolosissimo, ho pensato a te e a GT98 ma di GT non mi veniva in mente il nick...
        vai tranqillo terr,si sta scherzando nn ti preoccupare nn sono permaloso

Comment

• Font Size
          miki ***** e mandami un sms cosi' ti vedevo no?

Comment

• Font Size
            Originally posted by lorisbatacchi View Post
            A me capita spesso...sarà per il fisico...anche al provino il ragazzo della produzione quando gli ho detto che sono architetto ci è rimasto...cmq sinceramente penso che la mia vera dote sia la testa e non i muscoli!!!
            chi mi conosce lo sa!!!

e poi... mens sana in corpore sano...

ma che fisico.. mica mi sto riferendo a quello. che uno sia un sega o un palestrato poco importa, se leggi bene, non sono quelli i motivi per io considero uno senza cervello chi va a programmi di quel genere.

Per Alberto....

Sai qual'è il bello!!!!
            sapere di poterlo fare .... c'è chi lo sogna e non ce la farà mai...c'è chi lo fa per scherzo come me e ce la fa!!! e si diverte a farlo senza farne una ragione di vita!!!
            Di sicuro da li non usciranno dei premi nobel ... me è pur sempre una esperienza..che non tutti POSSONO fare...
            io rimango quello di ieri e quello di domani con una esperienza in più sulle spalle!!!
            Ho una bella vita e un bel lavoro... il resto mi gira attorno!!!!se, modesti a parte la mamma mi ha fatto carino,( la bellezza è soggettiva) ben venga male non fa sicuro!!!
            ..in pratica ti han preso perchè sei "bello" (messo tra virgolette perchè come hia anche spicificato tu è una cosa soggettiva)? e perchè anzichè ridicolizzarti non sei andato a fare delle sfilate?
            almeno non dovevi nemmeno fare come gli altri che apron la bocca per insultarsi, esternare concetti assurdi con frasi fuori di ogni logica grammaticale, o (nel caso delle fanciulle che vanno l&#236 per.. tapparsela?
            Last edited by Alberto2811; 27-10-09, 17:56.

Comment

• Font Size
              non condivido ma ognuno fa quel che vuole.

l'importante sia soddisfatto lui

personalmente nn sarei andato neppure sotto tortura....per? credo che se fatto come un "gioco" va tutto bene

spero solo non si faccia prendere la mano e non ci "creda" troppo e continui nel suo lavoro vero

Comment

• Font Size
                Alberto sembra che tu ce l abbia col mondo...

Se non ti piace quella trasmissione cambia canale e guarda qualcos altro!!!!!. fine senza tutte ste polemiche!!!ognuno fa quello che ha voglia di fare senza dovere dare spiegazioni a nessuno...i miei amici pur sapendo che non sono andato alla consegna dei nobel ..ma conoscendomi...mi hanno fatto un sacco di complimenti e batttute mica i hanno dato dello sfigato...o dell ignorante ..che sanno benissimo che non lo sono affatto!!
                ti ripeto il bello è sapere di poterci andare. è come quando nel post della palestra Gabel mi commenta e a volte mi critica sempre con rispetto...lui lo può fare con cognizione di causa perchè si espone...altri che criticano e basta per pura invidia però cascasse il mondo mai mettono una foto di come sono fatti mi fanno solo scappare da ridere...eppure mi vengono a dire che ho poca schiena e questo e quello ...ma per favore>!!!!
                chiudo qua la polemica!!!
                mi sembra il proverbio della volpe all uva...di sicuro se ero un cesso non mi facevano andare in TV!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by wrc View Post
                  non condivido ma ognuno fa quel che vuole.

l'importante sia soddisfatto lui

personalmente nn sarei andato neppure sotto tortura....per? credo che se fatto come un "gioco" va tutto bene

spero solo non si faccia prendere la mano e non ci "creda" troppo e continui nel suo lavoro vero
                  ma scherzi!!!certo che si....il lavoro vero ? ben altro!!!

Comment

• Font Size
                    grande miki,dilla' ho postato il video

Comment

• Font Size

Se non ti piace quella trasmissione cambia canale e guarda qualcos altro!!!!!. fine senza tutte ste polemiche!!!ognuno fa quello che ha voglia di fare senza dovere dare spiegazioni a nessuno...i miei amici pur sapendo che non sono andato alla consegna dei nobel ..ma conoscendomi...mi hanno fatto un sacco di complimenti e batttute mica i hanno dato dello sfigato...o dell ignorante ..che sanno benissimo che non lo sono affatto!!
                      ti ripeto il bello ? sapere di poterci andare. ? come quando nel post della palestra Gabel mi commenta e a volte mi critica sempre con rispetto...lui lo pu? fare con cognizione di causa perch? si espone...altri che criticano e basta per pura invidia per? cascasse il mondo mai mettono una foto di come sono fatti mi fanno solo scappare da ridere...eppure mi vengono a dire che ho poca schiena e questo e quello ...ma per favore>!!!!
                      mi sembra il proverbio della volpe all uva...di sicuro se ero un cesso non mi facevano andare in TV!!!
                      dicendo che sono invidioso mi insulti veramente tanto.. comunque io la trasmissione non la guardo, mi limito a prendere per il culo vi partecipa, proprio perch? dentro ci sono una manica di idioti!
                      per il fisico non mi pronuncio, sembra che tu voglia metterla sul piano de "ho fatto tanta palestra quindi son superiore agli altri". mi sembra che tu stia confermando le mie tesi. .. ma preferisco fermarmi qui.

buona continuazione e auguri per la carriera!

Comment

• Font Size
                        Nono spiegate anceh a me !

Che ? sta cosa ? Una trasmissione dove si fa trombare le meglio fighe ?

Come funziona ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by BO View Post
                          io dico che in televisione e' tutto finto, anche le discussioni infantili di quei programmi

Ai giorni nostri, ogniuno indossa la propria maschera pirandelliana per stare sulla cresta dell' onda, e molte volte siamo cio che gli altri vogliono...

ma forse ora sono OT, scusate
                          "il mondo ? come lo dipingi !"

Comment

• Font Size

ti ripeto il bello ? sapere di poterci andare. ? come quando nel post della palestra Gabel mi commenta e a volte mi critica sempre con rispetto...lui lo pu? fare con cognizione di causa perch? si espone...altri che criticano e basta per pura invidia per? cascasse il mondo mai mettono una foto di come sono fatti mi fanno solo scappare da ridere...eppure mi vengono a dire che ho poca schiena e questo e quello ...ma per favore>!!!!
                            Azzo sei hai rosikato

Comment

• Font Size
                              devi comunque tapparti le orecchie lele, altrimenti le mandi a cagare in mezzo nanosecondo

altro che "credo nei valori e mi piace il mio lavoro" quelle son molto peggio.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Nono spiegate anceh a me !

Che ? sta cosa ? Una trasmissione dove si fa trombare le meglio fighe ?

Come funziona ?
                                NO, ci sono due Soccole che dicono "tu si tu no tu forse, te cresci e ripassa" a plotoni di uomini seduti.

Comment

X
                                Working...
                                X