Originally posted by lorisbatacchi
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ddg a uomini e donne
Collapse
X
-
Loris... secondo me 6 libero di fare ciò che vuoi... ci mancherebbe..
Però a mio modesto parere uno che va a uomini e donne è considerato un senzacervello... poi non è detto che lo sia.. ma viene considerato..
Spero che ne valga la pena ;-)
Comment
-
Originally posted by lorisbatacchi View PostPeccato che sono Laureato in Architettura!!!!!!!
l ho fatto per fare una esperienza...intanto prima di andarci devi fare un provino dove ne prendono 1 su 1000 per cui gi? li ? una piccola soddisfazione!!!!
chi spara a 0 lo fa per invidia e a me me rimbarza!!!!
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View PostQeulla e' finzione...
non e' vita reale!!!!
secondo te loro non riescono da soli a trovare na ragazza????
eddai....
e' un lavoro come un altro
pagato
non faticoso
e ti fa pure sdraiare belle fiche....
se voi avete tutti lavori piu furbi vi invidio....
ma non penso si affatichino tanto...
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by lorisbatacchi View PostPeccato che sono Laureato in Architettura!!!!!!!
l ho fatto per fare una esperienza...intanto prima di andarci devi fare un provino dove ne prendono 1 su 1000 per cui gi? li ? una piccola soddisfazione!!!!
chi spara a 0 lo fa per invidia e a me me rimbarza!!!!
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by Alberto2811 View Postveramente ti considero uno senza cervello, altro che invidia.
chi mi conosce lo sa!!!
e poi... mens sana in corpore sano...Last edited by lorisbatacchi; 27-10-09, 16:26.
Comment
-
Loris, levami sto' dubbio.
Ti ? capitata l'occasione, sei andato a fare i provini, ti hanno preso e oggi ti sei andato a fare 4 risate.
Oppure ? la tua aspirazione da quando sei fanciullo e hai studiato Architettura per avere una marcia in piu' ai provini?
Comment
-
Originally posted by lorisbatacchi View PostA me capita spesso...sar? per il fisico...anche al provino il ragazzo della produzione quando gli ho detto che sono architetto ci ? rimasto...cmq sinceramente penso che la mia vera dote sia la testa e non i muscoli!!!
chi mi conosce lo sa!!!
e poi... mens sana in corpore sano...
sei fuori?
uno muscoloso ce l'ha piccolo ed e' senza cervello....
questo e' cuio che ppensano...
poi dicono che sono io l'italaino medio... mah.....
hai fatto strabene....
grano fica e poca fatica...
che vita di merd@
:
Comment
-
Per Alberto....
Sai qual'è il bello!!!!
sapere di poterlo fare .... c'è chi lo sogna e non ce la farà mai...c'è chi lo fa per scherzo come me e ce la fa!!! e si diverte a farlo senza farne una ragione di vita!!!
Di sicuro da li non usciranno dei premi nobel ... me è pur sempre una esperienza..che non tutti POSSONO fare...
io rimango quello di ieri e quello di domani con una esperienza in più sulle spalle!!!
Ho una bella vita e un bel lavoro... il resto mi gira attorno!!!!se, modesti a parte la mamma mi ha fatto carino,( la bellezza è soggettiva) ben venga male non fa sicuro!!!Last edited by lorisbatacchi; 27-10-09, 16:34.
Comment
-
Originally posted by lorisbatacchi View PostA me capita spesso...sar? per il fisico...anche al provino il ragazzo della produzione quando gli ho detto che sono architetto ci ? rimasto...cmq sinceramente penso che la mia vera dote sia la testa e non i muscoli!!!
chi mi conosce lo sa!!!
e poi... mens sana in corpore sano...
.......
Comment
-
Originally posted by lorisbatacchi View PostPer Alberto....
Sai qual'? il bello!!!!
sapere di poterlo fare .... c'? chi lo sogna e non ce la far? mai...c'? chi lo fa per scherzo come me e ce la fa!!! e si diverte a farlo senza farne una ragione di vita!!!
Di sicuro da li non usciranno dei premi nobel ... me ? pur sempre una esperienza..che non tutti POSSONO fare...
io rimango quello di ieri e quello di domani con una esperienza in pi? sulle spalle!!!
Ho una vita e un bel lavoro... il resto mi gira attorno!!!!
Hai parlato? che hai fatto? e cavolo dicciiiiiiiiiiiii
Comment
X
Comment