si ma quelle due ragazze sono proprio brutte per? specie la mora
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ddg a uomini e donne
Collapse
X
-
Scusate, mi dite il momento preciso del filmanto (minuti:secondi) in cui si vede il nostro amico?? Ho provato ad aprirlo ma ho visto uno che usciva con una rosa in mano...al che, non sopportando quella ridicola messa in scena, ho trascinato un p? avanti la barra di scorrimento vedendo un ragazzo ed una ragazza su una barchetta sul lago che "begavano"...
Insomma, il nostro amico dove sta?!? Io sono curioso solo di vedere lui ma non riesco proprio a vedere tutto il filmato. Non lo sopporto, davvero...
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostScusate, mi dite il momento preciso del filmanto (minuti:secondi) in cui si vede il nostro amico?? Ho provato ad aprirlo ma ho visto uno che usciva con una rosa in mano...al che, non sopportando quella ridicola messa in scena, ho trascinato un p? avanti la barra di scorrimento vedendo un ragazzo ed una ragazza su una barchetta sul lago che "begavano"...
Insomma, il nostro amico dove sta?!? Io sono curioso solo di vedere lui ma non riesco proprio a vedere tutto il filmato. Non lo sopporto, davvero...
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostScusate, mi dite il momento preciso del filmanto (minuti:secondi) in cui si vede il nostro amico?? Ho provato ad aprirlo ma ho visto uno che usciva con una rosa in mano...al che, non sopportando quella ridicola messa in scena, ho trascinato un p? avanti la barra di scorrimento vedendo un ragazzo ed una ragazza su una barchetta sul lago che "begavano"...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
grande loris batacchiO
per me ha fatto benissimo,se esiste una possibilit? di guadagnare senza faticare,ben vengano ste cose!! ve lo dice uno che si alza tutte le notti alle 3 e 20 e manda avanti la baracca ingoiando tanti bocconi amari,vedi tasse.....
certo ? che le 2 tipe son bruttine forti!!! quella bionda si ? plasmata la faccia su un paracarro??
loris,ascolta me,se ti hanno preso su un provino del genere ed una trasmissione consolidata da anni,batti il chiodo ed insisti. mi sembra che tu sia laureato,ma non mi ricordo in che campo,unisci l'utile al dilettevole!!!
Comment
-
Originally posted by lorisbatacchi View PostAscolta Alberto lascia perdere e non andare sul personale perch? se no mi girano le palle sul serio e divento molto poco simpatico!!!altro che infraction!!!
sei l unico che sta facendo polemica su una cosa che ? puramente un gioco.
Gli altri hanno commentato divertiti.te sei ancora li che fai polemica!!!!e qua vengono furi i tuoi 21 anni!
Ho 10 anni pi? di te e a 23 anni appena compiuti ero laureato in Architettura con ottimi voti.sono tutto tranne che ignorante!Oggi ho uno studio di progettazione mio che grazie a *** lavora parecchio e se mi tira il culo vado anche in TV a fare il coglione e prendermi in giro!!!!i miei collaboratori oggi mi hanno fatto festa tutto il giorno per sta cosa erano pi? carichi loro di me!!!!
Ci vuole carattere anche ad andare li in TV davanti a milioni di persone che ti guardano.Sei l unico che ha fatto polemica...forse forse quello che sta pisciando fuori dal vaso sei tu...
Chiudo qua!!!! buona notte!!!a tutti belli e brutti!!!!
Comment
-
ahahahaa! visto nel video postato da Mr Q
Vai Loris!
però mi raccomando... non fare troppo il lecca culo con "posso ballare con te" "posso darti una rosa" ecc... che nun se po' vedè
Poi quelle due sò proprio antipatiche se la tirano una cifra
Comment
-
Loris io fossi in te cercherei di bombare la DeFilippi!
Oh a me ispira voce a parte!
Ah... Dai un colpo in testa alle commentatrici bbbburine che sono li e pure alla Tina! Grazie!
Comment
-
...Dimenticavo...
Se dovessi avere l'opportunit? di incontrare Federico il tronista dell'anno scorso stringigli la mano da parte mia perche ? il numero uno!!!
Comment
-
Hahahahah...
Loris.... 6 un armadio!!! (è un complimento eh).. se ti scartano poi sempre picchiare tutti direi!!
vai... tutto DDG è con te!! Sventrale!
Comment
X
Comment