Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ddg a uomini e donne

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si ma quelle due ragazze sono proprio brutte per? specie la mora

Comment

• Font Size
      Scusate, mi dite il momento preciso del filmanto (minuti:secondi) in cui si vede il nostro amico?? Ho provato ad aprirlo ma ho visto uno che usciva con una rosa in mano...al che, non sopportando quella ridicola messa in scena, ho trascinato un p? avanti la barra di scorrimento vedendo un ragazzo ed una ragazza su una barchetta sul lago che "begavano"...

Insomma, il nostro amico dove sta?!? Io sono curioso solo di vedere lui ma non riesco proprio a vedere tutto il filmato. Non lo sopporto, davvero...

Comment

• Font Size
        Originally posted by giova3419 View Post
        Scusate, mi dite il momento preciso del filmanto (minuti:secondi) in cui si vede il nostro amico?? Ho provato ad aprirlo ma ho visto uno che usciva con una rosa in mano...al che, non sopportando quella ridicola messa in scena, ho trascinato un p? avanti la barra di scorrimento vedendo un ragazzo ed una ragazza su una barchetta sul lago che "begavano"...

Insomma, il nostro amico dove sta?!? Io sono curioso solo di vedere lui ma non riesco proprio a vedere tutto il filmato. Non lo sopporto, davvero...
        3:04 eccolo li

Comment

• Font Size
          Ma daiii!!anche voi vi siete messi a parlare di quel programma????
          Che delusione

Comment

• Font Size
            Originally posted by giova3419 View Post

02:22

Comment

• Font Size
              grande loris batacchiO

per me ha fatto benissimo,se esiste una possibilit? di guadagnare senza faticare,ben vengano ste cose!! ve lo dice uno che si alza tutte le notti alle 3 e 20 e manda avanti la baracca ingoiando tanti bocconi amari,vedi tasse.....

certo ? che le 2 tipe son bruttine forti!!! quella bionda si ? plasmata la faccia su un paracarro??

loris,ascolta me,se ti hanno preso su un provino del genere ed una trasmissione consolidata da anni,batti il chiodo ed insisti. mi sembra che tu sia laureato,ma non mi ricordo in che campo,unisci l'utile al dilettevole!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by lorisbatacchi View Post
                Ascolta Alberto lascia perdere e non andare sul personale perch? se no mi girano le palle sul serio e divento molto poco simpatico!!!altro che infraction!!!
                sei l unico che sta facendo polemica su una cosa che ? puramente un gioco.
                Gli altri hanno commentato divertiti.te sei ancora li che fai polemica!!!!e qua vengono furi i tuoi 21 anni!
                Ho 10 anni pi? di te e a 23 anni appena compiuti ero laureato in Architettura con ottimi voti.sono tutto tranne che ignorante!Oggi ho uno studio di progettazione mio che grazie a *** lavora parecchio e se mi tira il culo vado anche in TV a fare il coglione e prendermi in giro!!!!i miei collaboratori oggi mi hanno fatto festa tutto il giorno per sta cosa erano pi? carichi loro di me!!!!
                Ci vuole carattere anche ad andare li in TV davanti a milioni di persone che ti guardano.Sei l unico che ha fatto polemica...forse forse quello che sta pisciando fuori dal vaso sei tu...
                Chiudo qua!!!! buona notte!!!a tutti belli e brutti!!!!
                Loris nn mi meraviglio di lui,mi meraviglio di te che gli rispondi anche,io ti direi vai avanti cosi' e se hai la possibilta' scop@le tutte!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by williams View Post
                  Loris nn mi meraviglio di lui,mi meraviglio di te che gli rispondi anche,io ti direi vai avanti cosi' e se hai la possibilta' scop@le tutte!!!
                  un incitamento un pelo demagogico

Comment

• Font Size
                    ahahahaa! visto nel video postato da Mr Q

Vai Loris!

però mi raccomando... non fare troppo il lecca culo con "posso ballare con te" "posso darti una rosa" ecc... che nun se po' vedè

Poi quelle due sò proprio antipatiche se la tirano una cifra

Comment

• Font Size
                      Originally posted by FEDER1CO View Post
                      Mich? sei er mejo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Moderatori propongo di sostituire duecentocinquanta con "corteggiatore"
                      ? pi? bello "il claudiano ddg"

Comment

• Font Size
                        Loris io fossi in te cercherei di bombare la DeFilippi!
                        Oh a me ispira voce a parte!

Ah... Dai un colpo in testa alle commentatrici bbbburine che sono li e pure alla Tina! Grazie!

Comment

• Font Size
                          ...Dimenticavo...

Se dovessi avere l'opportunit? di incontrare Federico il tronista dell'anno scorso stringigli la mano da parte mia perche ? il numero uno!!!

Comment

• Font Size
                            Hahahahah...

Loris.... 6 un armadio!!! (è un complimento eh).. se ti scartano poi sempre picchiare tutti direi!!

vai... tutto DDG è con te!! Sventrale!

Comment

• Font Size
                              micheleeeeeeee!!!!!

ma allora di la verità proprio chiuso chiuso chiuso... o... qualce possibilità di rivederti ci stà???

Comment

• Font Size
                                Originally posted by monsterluca View Post
                                si ma quelle due ragazze sono proprio brutte però specie la mora
                                Si...con poco seno poi!!!
                                Last edited by omez; 28-10-09, 15:47.

Comment

X
                                Working...
                                X