Originally posted by /\|</\$|-||
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[musica] e stasera....
Collapse
X
-
Originally posted by Sciamano View Posts? s?, ? vero....secondo me per? ovrebbe lavorare di meno, che con quei capelli che aveva (non so ora) e con quelle braccia sembra un coatto dell'Heaven (disco romana in "voga" anni fa )
portnoy ? terribile con capello lungo fatto su a trecce, barba blu, bandana e occhiali....e tatuaggioni...
a petrucci sta spuntando un po' di sale nella barba....
mentre Labrie si ? schiarito i capelli ormai da un bel po' cos? si nota meno ke in alto stanno andando via....e ha sempre un po' di panzetta...ma ? stato peggio...
Myung invece ? sempre uguale....basso, spallato, al max qualke rughetta...e corre su quel basso in una maniera impressionante (ricordo ke la prima volta nel 2000 a Torino ? stato lui a lasciarmi a bocca aperta...non me l'aspettavo)
Comment
-
Chiedo scusa se inquino il thread ma visto che si parla ANCHE di Portnoy vorrei ricordare questa perla in uscita a fine ottobre:
[youtube]dM0KE_jHi_U[/youtube]
Comment
-
Originally posted by Sciamano View Postdue cose Nic?:
1) l'acustica ? sempre quella eccellente che conosciamo tutti, vero? (domanda retorica )
qualcosa di ignobile.. ..per apprezzare ci? che senti devi conoscere a memoria ogni nota o strofa che ascolti...con i Dt non problem quindi, anche grazie ad un tecnico del suono coi controcojoni...ma con gli altri ? stato un vero patimento, sopratutto col primo gruppo...praticamente si sentiva solo rumore assordante
2) Petrucci s'? sgonfiato un po' o ha sempre le braccia da Schwarzy?
Comment
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postgrande!!! aspettavo la tua recensione!!! ke culo vi ha fatto Take the time! ...x? il bis di A count of tuscany ...du balle ahah
me l'immaginavo ke Rudess facesse qualcosa di romanesco....infatti come ho scritto nell'altro post da noi ha fatto O mia bela madunina!
cosa vuol dire ke gli unexpect eran scocciati?
l'audio degli opeth com'? stato? a me ? quello ke ? piaciuto meno...cmq grande Akerfeldt (ce li ho ankio i kilometrici album del proj. Ayreon )
Gli Opeth non si sentivano male, direi quasi a livello dei Dt...il problema ? che non conoscevo le loro canzoni che sono piuttosto complesse anche per chi le sente spesso...direi...Last edited by neeko72; 28-10-09, 12:29.
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Postcosa diresti di un gruppo composto da 7 elementi, di cui 3 con capelli rasta lunghi fino al culo, con violinista, bassista con basso grosso come l'empire state building e vestito con una tonaca da prete, una cantante con voce lirica e che si muoveva come in preda ad un attacco epilettico e due chitarristi, uno rasta e l'altro che sembra la copia di kerry king che cantano entrambi death?...io li chiamo scocciati....
Gli Opeth non si sentivano male, direi quasi a livello dei Dt...il problema ? che non conoscevo le loro canzoni che sono piuttosto complesse anche per chi le sente spesso...direi...
non capisco proprio cosa vuol dir scocciati... fuori di testa?
si? ....? x quello ke ho comprato il loro cd prima ancora ke iniziassero i Bigelf ahah
Comment
-
Originally posted by Sciamano View Poste stasera....un'altra serata di enorme qualit? acustica al Palalottomatica
pori noi...
Ma infatti che ci andate a fare ? Sono anni che quando vedo che un concerto si svolge al palalottomatica, come tantissima altra gente, non ci vado.
Se facessimo tutti cos? gli toglieremmo il vizio.....
Comment
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postancora non capisco se t son piaciuti o no gli unexpect....
non capisco proprio cosa vuol dir scocciati... fuori di testa?
si? ....? x quello ke ho comprato il loro cd prima ancora ke iniziassero i Bigelf ahah
Comment
-
X
Comment