Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[musica] e stasera....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
    son sempre + grosse....x? dovrebbe lavorare un po' sulla definizione
    s? s?, ? vero....secondo me per? ovrebbe lavorare di meno, che con quei capelli che aveva (non so ora) e con quelle braccia sembra un coatto dell'Heaven (disco romana in "voga" anni fa )

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sciamano View Post
      s? s?, ? vero....secondo me per? ovrebbe lavorare di meno, che con quei capelli che aveva (non so ora) e con quelle braccia sembra un coatto dell'Heaven (disco romana in "voga" anni fa )
      eh adesso ce li han tutti lunghi come ai tempi d'oro....tranne rudess poverino ihihi

portnoy ? terribile con capello lungo fatto su a trecce, barba blu, bandana e occhiali....e tatuaggioni...

a petrucci sta spuntando un po' di sale nella barba....

mentre Labrie si ? schiarito i capelli ormai da un bel po' cos? si nota meno ke in alto stanno andando via....e ha sempre un po' di panzetta...ma ? stato peggio...

Myung invece ? sempre uguale....basso, spallato, al max qualke rughetta...e corre su quel basso in una maniera impressionante (ricordo ke la prima volta nel 2000 a Torino ? stato lui a lasciarmi a bocca aperta...non me l'aspettavo)

Comment

• Font Size
        Chiedo scusa se inquino il thread ma visto che si parla ANCHE di Portnoy vorrei ricordare questa perla in uscita a fine ottobre:

[youtube]dM0KE_jHi_U[/youtube]

Comment

• Font Size
          due cose Nic?:

1) l'acustica ? sempre quella eccellente che conosciamo tutti, vero? (domanda retorica )

qualcosa di ignobile.. ..per apprezzare ci? che senti devi conoscere a memoria ogni nota o strofa che ascolti...con i Dt non problem quindi, anche grazie ad un tecnico del suono coi controcojoni...ma con gli altri ? stato un vero patimento, sopratutto col primo gruppo...praticamente si sentiva solo rumore assordante

2) Petrucci s'? sgonfiato un po' o ha sempre le braccia da Schwarzy?
          io ho braccia da 42,5 e ti dico che a braccio di ferro con lui non ci farei...fa quasi schifo...

Comment

• Font Size
            grande!!! aspettavo la tua recensione!!! ke culo vi ha fatto Take the time! ...x? il bis di A count of tuscany ...du balle ahah

me l'immaginavo ke Rudess facesse qualcosa di romanesco....infatti come ho scritto nell'altro post da noi ha fatto O mia bela madunina!

cosa vuol dire ke gli unexpect eran scocciati?

l'audio degli opeth com'? stato? a me ? quello ke ? piaciuto meno...cmq grande Akerfeldt (ce li ho ankio i kilometrici album del proj. Ayreon )
            cosa diresti di un gruppo composto da 7 elementi, di cui 3 con capelli rasta lunghi fino al culo, con violinista, bassista con basso grosso come l'empire state building e vestito con una tonaca da prete, una cantante con voce lirica e che si muoveva come in preda ad un attacco epilettico e due chitarristi, uno rasta e l'altro che sembra la copia di kerry king che cantano entrambi death?...io li chiamo scocciati....

Gli Opeth non si sentivano male, direi quasi a livello dei Dt...il problema ? che non conoscevo le loro canzoni che sono piuttosto complesse anche per chi le sente spesso...direi...
            Last edited by neeko72; 28-10-09, 12:29.

Comment

• Font Size
              Originally posted by neeko72 View Post
              cosa diresti di un gruppo composto da 7 elementi, di cui 3 con capelli rasta lunghi fino al culo, con violinista, bassista con basso grosso come l'empire state building e vestito con una tonaca da prete, una cantante con voce lirica e che si muoveva come in preda ad un attacco epilettico e due chitarristi, uno rasta e l'altro che sembra la copia di kerry king che cantano entrambi death?...io li chiamo scocciati....

Gli Opeth non si sentivano male, direi quasi a livello dei Dt...il problema ? che non conoscevo le loro canzoni che sono piuttosto complesse anche per chi le sente spesso...direi...
              ancora non capisco se t son piaciuti o no gli unexpect....

non capisco proprio cosa vuol dir scocciati... fuori di testa?

si? ....? x quello ke ho comprato il loro cd prima ancora ke iniziassero i Bigelf ahah

Comment

• Font Size
                e stasera....un'altra serata di enorme qualit? acustica al Palalottomatica

pori noi...

Ma infatti che ci andate a fare ? Sono anni che quando vedo che un concerto si svolge al palalottomatica, come tantissima altra gente, non ci vado.
                Se facessimo tutti cos? gli toglieremmo il vizio.....

Comment

• Font Size
                  ancora non capisco se t son piaciuti o no gli unexpect....

non capisco proprio cosa vuol dir scocciati... fuori di testa?

si? ....? x quello ke ho comprato il loro cd prima ancora ke iniziassero i Bigelf ahah
                  sembrano interessanti...ma come ti ho detto non ho capito nulla di quello che hanno suonato....scocciati vuol dire esattamente "fuori di testa"...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by neeko72 View Post
                    sembrano interessanti...ma come ti ho detto non ho capito nulla di quello che hanno suonato....scocciati vuol dire esattamente "fuori di testa"...
                    io mi sto ascoltando il doppio cd e nn c ho ancora capito niente neankio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Anima998 View Post
                      Opeth.......

Comment

X
                      Working...
                      X