Originally posted by ZAMBO77
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gf 2009
Collapse
X
-
Dunque ero fuori per un aperitivo tra colleghi.. poi son tornato a casa.. e l'ho visto per mezz'oretta anche perch? poi ? finito
quindi votato s?.
Anche secondo me tanti non lo ammetto pur avendolo visto.. se il sondaggione non era pubblico.. magari dati erano diversi
per L'audience, beh non mi espongo.. ma son cazzate come vengono rilevati i dati
Comment
-
Originally posted by pippozxr400 View Postero alla sagra dei folpi!!! e che sagra!!! (i veneti sanno)
abbiamo fatto il gf 10 con el turbioin el marsemin el verdusso e il noveo!!!
insomma vino veneto!!! spettacolo!!!
..FOLPI POWA!!!!
Xe bon el turbioin ahn..
Comment
-
Originally posted by ZAMBO77 View Postio son sincero che non l'ho guardato, perch? ero fuori... ma ammetto che se fossi stato a casa un'ochhiata l'avrei data... non riesco a capire come su ddg sembra non guardarlo nessuno e poi si vanno a vedere gli ascolti e le percentuali sono totalmente diverse.... che qualcuno si vergogni a dirlo?
oggi per esempio a pranzo, gi? quando al tg hanno annunciato i servizi, ho capito al volo quando era il momento di sloggiare da tavola in anticipo...mi da fastidio anche quando girando canale te lo trovi in mezzo per quel mezzo secondo...figurati....
Comment
X
Comment