Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gf 2009

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ZAMBO77 View Post
    io son sincero che non l'ho guardato, perch? ero fuori... ma ammetto che se fossi stato a casa un'ochhiata l'avrei data... non riesco a capire come su ddg sembra non guardarlo nessuno e poi si vanno a vedere gli ascolti e le percentuali sono totalmente diverse.... che qualcuno si vergogni a dirlo?
    prima parlavan di 6milioni che lo han visto... alla fine vuol dire che gli altri 54milioni han fatto di meglio

Comment

• Font Size
      non guardo il grande fratello....
      per? guardo Mai dire Grande Fratello

Comment

• Font Size
        Originally posted by pippozxr400 View Post
        ero alla sagra dei folpi!!! e che sagra!!! (i veneti sanno)

abbiamo fatto il gf 10 con el turbioin el marsemin el verdusso e il noveo!!!

insomma vino veneto!!! spettacolo!!!
        IO SO! IO C'ERO

Comment

• Font Size
          Dunque ero fuori per un aperitivo tra colleghi.. poi son tornato a casa.. e l'ho visto per mezz'oretta anche perch? poi ? finito
          quindi votato s?.

Anche secondo me tanti non lo ammetto pur avendolo visto.. se il sondaggione non era pubblico.. magari dati erano diversi

per L'audience, beh non mi espongo.. ma son cazzate come vengono rilevati i dati

Comment

• Font Size
            Originally posted by pippozxr400 View Post
            ero alla sagra dei folpi!!! e che sagra!!! (i veneti sanno)

abbiamo fatto il gf 10 con el turbioin el marsemin el verdusso e il noveo!!!

insomma vino veneto!!! spettacolo!!!
            Azzo l'ho letto solo ora.. ..

..FOLPI POWA!!!!

Xe bon el turbioin ahn..

Comment

• Font Size
              Originally posted by ZAMBO77 View Post
              io son sincero che non l'ho guardato, perch? ero fuori... ma ammetto che se fossi stato a casa un'ochhiata l'avrei data... non riesco a capire come su ddg sembra non guardarlo nessuno e poi si vanno a vedere gli ascolti e le percentuali sono totalmente diverse.... che qualcuno si vergogni a dirlo?
              non ho problemi a dire che in casi come questi, mi piacerebbe essere tenuto sotto controllo... proprio per far vedere che c'? ancora qualche italiano che schifa questa roba....

oggi per esempio a pranzo, gi? quando al tg hanno annunciato i servizi, ho capito al volo quando era il momento di sloggiare da tavola in anticipo...mi da fastidio anche quando girando canale te lo trovi in mezzo per quel mezzo secondo...figurati....

Comment

X
              Working...
              X