concerto fighissimo al posto della bruttissima tv
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gf 2009
Collapse
X
-
Originally posted by speed01 View PostLele ? un gruppo di sfigati che sta li dentro 90 giorni, dice cagate, scopa, e quando esce se va male va a fare il tronista, che ci vedi di interessante? Io niente, e son sicuro che appena ci butti un'occhio la tv si spenger? dopo che il primo di quella brancata di spastici aprir? bocca solo per dire " ciao "
ah cmq...(questo me l'hanno detto...non brucio certo benzina per andare a vedere certe scene di DISPERAZIONE)
quando ci sono state le selezioni per questo putridume, un paio di mesi fa in un noto multisala della mia zona, hanno dovuto chiamare i vigili perch? la gente stava anche in strada perch? dentro non c'era posto....
ma vi rendete conto????????????????????????????????
Comment
-
-
Originally posted by sgamino81 View PostQuesto discorso vale per il GF, per Carramba che sorpresa..., per la De Filippi ecc....
tutti lo guardano e tutti negano....
fichissimo, e' il tipico esempio della ns coerenza
Originally posted by Anima998 View Postci sarebbe da dar fuoco a questi ....
Comment
-
E' che sembra che, all'apparenza la gente debba essere, anche nei propri gusti, conforme alla massa...
cioe' il GF da tutti e' considerato merd@, quindi nessuno puo' ammettere di guardarlo, mentre in realta', molti lo guardano.
E' come se ci si dovesse "giustificare" alla societa' pure i propri gusti televisivi o cmq di intrattenimento.
e' triste tutto cio'...
no?
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View PostQuesto discorso vale per il GF, per Carramba che sorpresa..., per la De Filippi ecc....
-donne pensionate
-casalinghe
-ragazzetti dagli 8 ai 18/20
-locali pubblici
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostQuindi anche tu guardi tutti questi programmi ?
Preferisco mille volte ammetterlo, piu tosto che giustificarne il contrario per uniformarmi alla massa, a cio' che dice la massa. (non e' riferito a te, ma al sodaggio ed ancor piu alla societa)
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postsecondo me alzano molto l'audience:
-donne pensionate
-casalinghe
-ragazzetti dagli 8 ai 18/20
-locali pubblici
indubbiamente incideranno, anche se, i parametri di ascolto sono fatti con l'auditel, che giusto o sbagliato che sia (tarocco o reale) penso sia installato in X famiglie TIPO
Comment
-
io visto voiager la mia lei chi l'ha visto
per come vogliono propinarlo la zuppa ? sempre quella e a differenza del primo dove non si sapeva nulla, ora i concorrenti entrano gi? sapendo come muoversi ..
dalla pubblicit? ho visto i soliti casi disperati i soliti bellocci con terza media con l'aggiunta di trans, ricchioni e chi pi? ne pu? ne metta, immagino poi il tenore delle conversazioni visto che su mi pare 16 cristiani il 90% non ha fatto neanche le superiori confermando appunto il cosidetto declino della civilt? occidentale
Comment
-
io ad esempio non avrei alcun problema a dirti ke l'ho guardato, anzi, sicuramente qualcosa guardero'.
L' anno scorso ad esempio ero pazzo della vanessa e allora quando potevo lo guardavo
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View PostE' che sembra che, all'apparenza la gente debba essere, anche nei propri gusti, conforme alla massa...
cioe' il GF da tutti e' considerato merd@, quindi nessuno puo' ammettere di guardarlo, mentre in realta', molti lo guardano.
E' come se ci si dovesse "giustificare" alla societa' pure i propri gusti televisivi o cmq di intrattenimento.
e' triste tutto cio'...
no?
Comment
-
X
Comment