Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gf 2009

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sgamino81 View Post
    e' che nn capisco mai dov'e' la falla

perche NESSUNO DICE DI GUARDARLO

pero' hanno risultati di ascolto strepitosi.

allora testavo

quoto....e solo a vedere qualcosa inerente al gf mi incazzo anche guardo mai dire gf,ma dopo 3 puntate mi stufa anche quello....cmq abolirei 3/4 della televisione italiana.....vedi domenica pomeriggio rai o mediaset che sia..uno schifo....programmi come uomini e donne,ma come diavolo si fa a vedere certe cose.......ma possibile dico io che certe cose attirino l'attenzione...mah....

Comment

• Font Size
      tutti quelli che non lo guardano sono qui

Comment

• Font Size
        Originally posted by andyp View Post
        quoto....e solo a vedere qualcosa inerente al gf mi incazzo anche guardo mai dire gf,ma dopo 3 puntate mi stufa anche quello....cmq abolirei 3/4 della televisione italiana.....vedi domenica pomeriggio rai o mediaset che sia..uno schifo....programmi come uomini e donne,ma come diavolo si fa a vedere certe cose.......ma possibile dico io che certe cose attirino l'attenzione...mah....
        e' che sembra che la gente si vergogni a dirlo... ma in realta' lo guarda....
        questo nn capisco...

Comment

• Font Size
          Originally posted by lucavor View Post
          tutti quelli che non lo guardano sono qui
          infatti

Comment

• Font Size
            Originally posted by sgamino81 View Post
            e' che nn capisco mai dov'e' la falla

perche NESSUNO DICE DI GUARDARLO

pero' hanno risultati di ascolto strepitosi.

allora testavo
            B?,siamo quasi 60000000....e mica tutti sono iscritti su DDG.

Comment

• Font Size
              io ho guardato un pezzo.. mi ha fatto sorridere Maicol, troppo forte.. ora mancano i commenti di mai dire grande fratello

Comment

• Font Size
                a me capita di guardarlo perchè alla mia ragazza quelle cagate piacciono, non ci vedo niente di male, se uno è intelligente prende quei programmi per quello che sono, dei passatempi fatti da dei pagliacci.....le telenovelas varie o le serie tv italiane non sono da meno ..fanno cagare uguale

Comment

• Font Size
                  dopo i primi 5 minuti mi stavo rivoltando nel divano con le convulsioni poi ho riso come una pazza per l'entrata di maicol poi alle 11.15 non ce l'ho piu' fatta e sono andata a letto..... penso sia la mia unica esperienza del GF10... impossibile seguirlo tutto...m'ha gia' stufata.....

ammetto pero' che andar dentro e non fare un kazzo per 5 mesi ed essere pure profumatamente pagata mi attirerebbe molto.... ma poi mi caccerebbero dopo dieci minuti perche o tiro una bestemmia o spacco la testa a qualcuno

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Luke#80 View Post
                    Qui mi tocca quotarti....tranne che per la prima parte evidenziata,mai visto programmi/spazzatura del genere e mai li vedr?.

A parte che di tv non ne guardo quasi mai,solo in occasione di gare,qualche documentario,tg o film quando c'? qualcosa che m'interessa....per il resto ne faccio volentieri a meno.
                    beh, considera che quando ? uscita la prima edizione, ero alle medie.. non avevo ancora chiaro il concetto di "spazzatura televisiva".. per? diciamo che ho recuperato in fretta

Comment

• Font Size
                      No, la tv la accendo solo se devo giocare con la 360, altrimenti non c'è niente di cosi interessante da guardare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Luke#80 View Post
                        B?,siamo quasi 60000000....e mica tutti sono iscritti su DDG.
                        ok ma teoricamente proporzionalmente piu o meno circa.... il dato dovrebbe esser simile

Comment

• Font Size
                          Ne parlate cosi tanto che prima o poi voglio vedere anche io di cosa si tratta . Se siete cosi attratti qualcosa di interessante deve esserci ... ma non so a fatica che si tratta di un gruppo di pagliacci rinchiusi in una camera con milioni di persone che osservano quello che fanno .

Perchè però tutti siano attratti ma nessuno voglia rendere pubblico questo fatto non lo capisco proprio

Comment

• Font Size
                            Lele è un gruppo di sfigati che sta li dentro 90 giorni, dice cagate, scopa, e quando esce se va male va a fare il tronista, che ci vedi di interessante? Io niente, e son sicuro che appena ci butti un'occhio la tv si spengerà dopo che il primo di quella brancata di spastici aprirà bocca solo per dire " ciao "

Comment

• Font Size
                              io no

ho come alibi il fatto che ero a cena fuori con le amiche!

cmq mi hanno detto che c'? uno di foligno e me sa che l'ho conosciuto in disco anni fa

Comment

• Font Size
                                Originally posted by speed01 View Post
                                Lele ? un gruppo di sfigati che sta li dentro 90 giorni, dice cagate, scopa, e quando esce se va male va a fare il tronista, che ci vedi di interessante? Io niente, e son sicuro che appena ci butti un'occhio la tv si spenger? dopo che il primo di quella brancata di spastici aprir? bocca solo per dire " ciao "
                                Eh sono anche io di quel parere ma finch? nonv edo non posso esserne certo ...

Ma allora , se nessuno lo guarda ... perch? dicono che ha cosi tanto successo ?

Comment

X
                                Working...
                                X