Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Lele ? un gruppo di sfigati che sta li dentro 90 giorni, dice cagate, scopa, e quando esce se va male va a fare il tronista, che ci vedi di interessante? Io niente, e son sicuro che appena ci butti un'occhio la tv si spenger? dopo che il primo di quella brancata di spastici aprir? bocca solo per dire " ciao "
completamente daccordo con te!!!!!
ah cmq...(questo me l'hanno detto...non brucio certo benzina per andare a vedere certe scene di DISPERAZIONE)
quando ci sono state le selezioni per questo putridume, un paio di mesi fa in un noto multisala della mia zona, hanno dovuto chiamare i vigili perch? la gente stava anche in strada perch? dentro non c'era posto....
ma vi rendete conto????????????????????????????????
il mio era un questito, non ho alcun problema nel dire che alcune puntate di alcuni di questi mi e' capitato di guardarli. non mi viene la lebbra.
Preferisco mille volte ammetterlo, piu tosto che giustificarne il contrario per uniformarmi alla massa, a cio' che dice la massa. (non e' riferito a te, ma al sodaggio ed ancor piu alla societa)
-donne pensionate
-casalinghe
-ragazzetti dagli 8 ai 18/20
-locali pubblici
indubbiamente incideranno, anche se, i parametri di ascolto sono fatti con l'auditel, che giusto o sbagliato che sia (tarocco o reale) penso sia installato in X famiglie TIPO
per come vogliono propinarlo la zuppa ? sempre quella e a differenza del primo dove non si sapeva nulla, ora i concorrenti entrano gi? sapendo come muoversi ..
dalla pubblicit? ho visto i soliti casi disperati i soliti bellocci con terza media con l'aggiunta di trans, ricchioni e chi pi? ne pu? ne metta, immagino poi il tenore delle conversazioni visto che su mi pare 16 cristiani il 90% non ha fatto neanche le superiori confermando appunto il cosidetto declino della civilt? occidentale
sono trasmissioni che non guardo,
persino la mia tv stessa si rifiuta di trasmetterle, cambia canale da sola anche solo se per sbaglio col telecomando mi sintonizzo sul programma
Comment