Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gf 2009

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Gf 2009

    in quanti han messo anche solo per 1-2 minuti sul grandefratello ierisera?

    (giusto per vedere se DDG e' una isola felice, o se e' come le dita nel naso... tutti le mettono ma nessuno lo dice)
    70
    SI
    20.00%
    14
    NO
    80.00%
    56

    The poll is expired.


  • Font Size
    #2
    mai dire gf quando inizia? quello si che va visto
    Last edited by Racing_34; 27-10-09, 12:04.

    Comment


    • Font Size
      #3
      no ho guardato voyager, parlava di cose misteriose ma ? decisamente meno stupido e cazzaro di mistero

      Comment


      • Font Size
        #4
        io cho buttato un occhio x vedere il livello di prugname!

        Comment


        • Font Size
          #5
          perchè ???... è iniziato ??

          io sono al punto che anche solo a LEGGERE grande fratello da qualche parte evito di approfondire...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io per curiosità ho visto le prime puntate del primo grande fratello.
            Lo evito come la peste. E' il trash del trash e la cosa più brutta è mezza italia lo segue con passione.
            Negli anni scorsi mi è capitato di vedere "mai dire grande fratello" e non sapevo se ridere o piangere per la coglionaggine dei personaggi lì dentro... che rispecchiano il "vorrei essere come lui" delle generazioni più giovani, in alcuni casi anche miei coetanei.

            Comment


            • Font Size
              #7
              io non l'ho visto. C'e una degna erede della mia amata vanessa quest' anno???

              Comment


              • Font Size
                #8
                io ho optato per voyager

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  non ho nemmeno visto la sigla iniziale, perché tutto il teatrino delle presentazioni artificiose e menate varie mi sbomballano le palle...se capiterà, e la vedo dura, vedrò qualche puntata del programma serale...ma nulla di più...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Visto a spizzichi mentre mangiavo in cucina...no comment
                    Ad un certo punto han fatto entrare una specie di emo/ermafrodito/"artista"/checca isterica ed ho definitivamente cambiato canale (puntata registrata di NCIS)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ero ad allenamento quindi niente. Conoscendo la mia ragazza riuscirà a farmi vedere gli spezzoni pomeridiani tornato dal lavoro....io la coccolo mentre lei si rilassa vedendo gli ebeti...valla a capire

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Alberto2811 View Post
                        Io per curiosit? ho visto le prime puntate del primo grande fratello.
                        Lo evito come la peste. E' il trash del trash e la cosa pi? brutta ? mezza italia lo segue con passione.
                        Negli anni scorsi mi ? capitato di vedere "mai dire grande fratello" e non sapevo se ridere o piangere per la coglionaggine dei personaggi l? dentro... che rispecchiano il "vorrei essere come lui" delle generazioni pi? giovani, in alcuni casi anche miei coetanei.
                        Qui mi tocca quotarti....tranne che per la prima parte evidenziata,mai visto programmi/spazzatura del genere e mai li vedr?.

                        A parte che di tv non ne guardo quasi mai,solo in occasione di gare,qualche documentario,tg o film quando c'? qualcosa che m'interessa....per il resto ne faccio volentieri a meno.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          mi rifiuto di guardare quella roba, la ritengo spazzatura

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io non guardo proprio la tv tranne per qualche film che mi piace...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              e' che nn capisco mai dov'e' la falla

                              perche NESSUNO DICE DI GUARDARLO

                              pero' hanno risultati di ascolto strepitosi.


                              allora testavo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X