Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Week-end benessere...signorine aiuto!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Week-end benessere...signorine aiuto!!

Allora, quest'anno come regalo di Natale per me e la mia ragazza avevo pensato ad un week-end di nulla assoluto e di coccole/massaggi da qualche parte (lago o montagna) dato che non conosco niente di niente in merito chiedo aiuto a chi magari ha già trascorso una "vacanza" simile.
    La cosa più importante è il luogo che deve avere qualcosa di speciale...poi se non hanno il massaggio shatsu non me ne frega Gnente ....io pensavo Sirmione ma ho paura di lasciarci un braccio e non posso permettermelo..

Alternative...Trentino?

Budget 300/400....

Azzie
    Last edited by lucavor; 27-10-09, 09:28.

• Font Size
    secondo me 300-400 euri in tutto vai poco lontano....

prova a guardare qui: http://www.benessereviaggi.it/

Comment

• Font Size
      terme di lazise
      però se dormi dentro il budget non ti basta mica

Comment

• Font Size
        bellissime quelle di lazise...però a livello economico come zona è un pò cara...ne vale la pena comunque...se vuoi montagna in modo da abbinare anche una sciata magari considera le terme di Bormio!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by ladyduke View Post
          terme di lazise
          per? se dormi dentro il budget non ti basta mica
          tu sei brava in queste cose...confido in te .....

Comment

• Font Size
            non sara' un centro benessere... ma --> prova a guardare <-- lo stesso

medita

Comment

• Font Size
              Originally posted by lucavor View Post
              Budget 300/400....

Azzie
              Io risparmierei quei 400 euro per quando potrai permetterti le cose fatte bene .

Ma , soprattutto su queste cose , ognuno al vede a suo modo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Io risparmierei quei 400 euro per quando potrai permetterti le cose fatte bene .

Ma , soprattutto su queste cose , ognuno al vede a suo modo
                Lele pi? avanti non potro' permettermi nemmeno quelli dato che prenderemo casa...prima di allora vorrei coccolarla un po' dato che se lo merita
                Certo potersi permettere di spendere 1000 euro per 2 giorni non sarebbe male ma non ? il mio caso, o meglio potrei ma non voglio arrivare a tanto.

Andrebbero bene anche 500 ma non oltre a quel punto cercherei altro

Comment

• Font Size
                  beh ma 400 euro per un weekend di benessere mi sembrano il giusto!!!!

cmq se vai oltre frontiera i costi sono inferiori (almeno a quanto mi dicono ) ma devi farti la strada

io ne avevo visto qualcuno in austria decisamente spettacolare

ps: se vuoi coccolarla devi anche prenderle i trattamenti e quelli costano... altrimenti se &#232; come me dopo 2 ore si &#232; gi&#224; rotta le scatole

Comment

• Font Size
                    l'Austria ce l'ho a 80km...stavo cercando anche li
                    Penso che se facciamo trattamenti dalla mattina alla sera io mi rompo dopo 2 ore lei dopo tre, quindi non penso andrei oltre a messaggi e pulizie del corpo....poi per il resto ci penso io a coccolarla ...per me &#232; importante l'atmosfera...saremo sotto Natale con i vari mercatini tipici ed &#232; questo quello che secondo me &#232; pi&#249; importante

Comment

• Font Size
                      abano o montegrotto terme.... puoi personalizzarti il week end direttamente nei siti dei vari hotel a seconda del budget che ti sei proposto, e tieni presente che anche se non riesci ad infilare molti trattamenti hai sempre mega piscine termali con tutti gli idromassaggi e i percorsi e le saune e bagni turchi compresi in quota.

Comment

• Font Size
                        vado a vedere....grazie

Comment

• Font Size
                          che vi sembra?http://www.prenotaonline.it/Area7_Cu...=0&SID=2198145

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lucavor View Post
                            l'Austria ce l'ho a 80km...stavo cercando anche li
                            Penso che se facciamo trattamenti dalla mattina alla sera io mi rompo dopo 2 ore lei dopo tre, quindi non penso andrei oltre a messaggi e pulizie del corpo....poi per il resto ci penso io a coccolarla ...per me ? importante l'atmosfera...saremo sotto Natale con i vari mercatini tipici ed ? questo quello che secondo me ? pi? importante
                            ecco allora vai in austria... ora vedo se riesco a recuperare il sito di uno che avevo visto tempo fa su un giornale!!!!
                            oppure in uno di quei posti vicini ai mercatini

Comment

• Font Size
                              attendo intanto grazie

Comment

X
                              Working...
                              X