Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Estorsione??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    estorsione
    IMHO hai fatto un errore già in partenza...hai pagato tutto con accredito Postepay, io non lo farei mai.
    ...sempre IMHO.

Comment

• Font Size
      Ma nessuna ha pensato che se questo vende un serbatoio usato senza la chiave potrebbe anche essere merce rubata?
      Far parte di una delle solite moto che dei grandissimi pezzi di merda fanno sparire per strada e le rivendono a pezzi?
      Io sarò anche troppo diffidente ma se mi fosse arrivato a me senza chiave sarei stato tentato IO di sporgere denuncia....anche solo per il fatto che all'inizio aveva dichiarato di averla...

Comment

• Font Size
        Gran cazzata per spaventarti ed evitare di sentirti.
        Fai il suo stesso gioco se hai voglia, apri una controversia per materiale diverso/difettato rispetto a quello che era l'annuncio e se rompe i maroni sporgi tu una bella quelrela avvidandolo prima via sms come ha fatto lui. Vedrai che le cose cambiano!

Comment

• Font Size
          mi raccomando dove ti mandano non raccogliere mai la saponetta

Comment

• Font Size
            Estorsione: chiunque, mediante violenza o minaccia, costringe taluno a fare o ad omettere qualche cosa, procura a se o ad altri un ingiusto profitto con altrui danno, è punito con la reclusione da 5 a 10 anni e con la multa da €516 a @ 2065.
            Direi che non ci siamo....

Comment

• Font Size
              Originally posted by emino76 View Post
              Estorsione: chiunque, mediante violenza o minaccia, costringe taluno a fare o ad omettere qualche cosa, procura a se o ad altri un ingiusto profitto con altrui danno, ? punito con la reclusione da 5 a 10 anni e con la multa da ?516 a @ 2065.
              Direi che non ci siamo....
              confermo e sottoscrivo
              non vedo gli estremi per una denuncia per estorsione!
              questo ? un pistola!

Comment

• Font Size
                fai cosi' apri una controversia su ebay per merce che non corrisponde a quanto descritto, poi chiedi il rimborso tramite sms e email, aspetti due giorni e vai tu dai carabinieri per truffa...poi vediamo se ti risponde al telefono

Comment

• Font Size
                  Purtroppo sei fritto! Sei stato troppo esoso nel chiedere BEN 5€! Non potevi accontentarti di una cifra più esigua?

Lascia perde sto pirla, non ha denunciato una mazza, lo ha detto solo per farti cagare sotto Piuttosto querelalo tu, per idiozia molesta e atti contrari alla pubblica decenza

Comment

• Font Size
                    In effetti il carabiniere ieri sera mi ha detto che il suo sms se non è veritiero potrebbe essere intimidazione.Non sono il tipo che si vuole complicare la vita con denunce,controdenunce o altro,vorrei soltanto non essere preso per il cu*o e che nessuno mi rompa i cog**oni,tutto qua.Io stesso ho messo degli oggetti in vendita (pure qua su ddg) e la descrizione corrisponde a realtà.
                    Con internet e coi corrieri si possono fare buoni acquisti,ma c'è sempre il "furbastro" dietro l'angolo che vuole fare il disonesto.
                    Mah,spero che sta storia finisca in fretta,nella vita i problemi sono altri,non questi "fenomeni".
                    Last edited by ninja10; 27-10-09, 11:38.

Comment

• Font Size
                      Ma poi oltretutto potresti denunciarlo tu per falsa dichiarazione e per annuncio non corrispondente al vero per ben due motivi:

1-perch? non ti ha consegnato la chiave del tappo che va OBBLIGATORIAMENTE consegnata se non espressamente dichiarato diversamente nell'annuncio.

2-perch? i rubinetti erano arruginiti,e se non ti ha fatto vedere delle foto sei nel 100% della ragione.

Ergo non ti ha denunciato perch? altrimenti passerebbe lui delle grane.

Comment

• Font Size
                        ma quale estorsione, dagli l'indirizzo di chi dico io dicendogli che ti vuoi mettere daccordo per evitare problemi...poi vedi che avrà ben chiaro cosa significano le parole "percosse" ed "estorsione" ...

mandalo a fare in culo...

Comment

• Font Size
                          digli di estorcere sta m...

che balordi che ci sono in giro.

Comment

X
                          Working...
                          X