Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
durante le gare mondiali ti fanno visita con lastre in 5 minuti. Gratis.
Entrato dentro la clinica mobile e visto con i miei occhi.
A dirla tutta, è stato proprio il dott. Costa ad invitarci dentro.
Si riconoscono il Dott. Corbascio sulla sx e il Dott. Costa sulla dx con pantaloni chiari.
Mitici ragazzi!
Grazie per aver rimesso in sesto i nostri eroi....
Grazie per aver rimesso in sesto i miei piloti...
Grazie per aver rimesso in sesto me!
io sono stato in cura da loro,non contattarli tramite il sito ma chiama questo numero:
0542683101 risponde la segretaria,prendi l'appuntamento e via!
io ho avuto sia costa che il dr. corbascio,sono eccellenti entrambi,vai tranquillo.
ah...in queste cose non si fa caso ai soldi...il portafoglio si fa leggero ma sono ben spesi fidati...te lo dice uno che non doveva camminare piu e adesso si fa 15 km di corsa senza problemi
io sono stato in cura da loro,non contattarli tramite il sito ma chiama questo numero:
0542683101 risponde la segretaria,prendi l'appuntamento e via!
io ho avuto sia costa che il dr. corbascio,sono eccellenti entrambi,vai tranquillo.
ah...in queste cose non si fa caso ai soldi...il portafoglio si fa leggero ma sono ben spesi fidati...te lo dice uno che non doveva camminare piu e adesso si fa 15 km di corsa senza problemi
Comment