Originally posted by schwarz
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
in italia troppi avvocati
Collapse
X
-
Ma no, davvero?!? Il thread delle rivelazioni e delle affermazioni non banali e non qualunquistiche...
P.S.: Se poi mi spiegaste come si fa ad arricchirsi con le cause del ***** tipo quello che si taglia il dito col foglio ve ne sarei grato...
P.P.S.: Edito il post per esprimere la mia totale sintonia con il pensiero di Devil e monsterluca che hanno scritto nel frattempo...Last edited by giova3419; 26-10-09, 15:54.
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostMa no, davvero?!? Il thread delle rivelazioni e delle affermazioni non banali e non qualunquistiche...
P.S.: Se poi mi spiegaste come si fa ad arricchirsi con le cause del ***** tipo quello che si taglia il dito col foglio ve ne sarei grato...
Comment
-
Originally posted by monsterluca View Postil fatto che sono troppi genera il contrario quindi meno soldiLast edited by schwarz; 26-10-09, 15:57.
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostMa no, davvero?!? Il thread delle rivelazioni e delle affermazioni non banali e non qualunquistiche...
P.P.S.: Edito il post per esprimere la mia totale sintonia con il pensiero di Devil e monsterluca che hanno scritto nel frattempo...
E col ps in grassetto mica mi vorrai dire che qualcuno ha mai intentato una causa del genere vero?????Last edited by schwarz; 26-10-09, 15:58.
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostTe staveno a aspett? ar varco.... Dijelo te che i avvocati mojon tutti de fame!!!
Ti?, almeno con questo romanesco dei poveri avete davvero una scusa per darmi contro a ragion veduta...
Comment
-
Ma sono l'unico che ha amici di 28-29 anni avvocati che guadagnano uno stipendio (credo) normale? (per me pure basso a dire la verit?)
Sinceramente quelli che sento che guadagnano di piu' sono quelli di economia e commercio. Danno una pista sia a noi Ing., che agli avvocati, che agli Architetti (qui per? la situazione oscilla molto, si va da chi fa la fame a chi fa i milioni). I medici sono un caso a parte. Una volta iniziata la specializzazione per 4-5 anni stanno in una botte di ferro.
Comment
-
Originally posted by schwarz View PostEra chiaramente una provocazione ma converrai con me che si fanno cause per qualsiasi str....ta passi per la testa della gente, che poi per gli avvocati sia un bene non lo metto in dubbio ma si potrebbe campare uguale con la met? degli avvocati e il resto dell'europa ce lo dimostra ampiamente
Io non lo faccio NON perch? solo un filantropo ma proprio perch? penso che NON CONVENGA n? a me n? al mio assistito...
Che si potrebbe campare con la met? degli avvocati (ed il 50% in pi? di Giudici e cancellieri) lo penso sicuramente, soprattutto da quando lo sono diventato...
P.S.: se hai avuto esperienze solo con Avvocati che fanno risarcimento danni (non lo so, ipotizzo) hai avuto una visione molto parziale della nostra professione...
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostNO. Convengo con te che ci siano alcuni Colleghi (io NO, al pari di molti altri) che fanno causa per qualsiasi stronzata, sbagliando.
Io non lo faccio NON perch? solo un filantropo ma proprio perch? penso che NON CONVENGA n? a me n? al mio assistito...
Che si potrebbe campare con la met? degli avvocati (ed il 50% in pi? di Giudici e cancellieri) lo penso sicuramente, soprattutto da quando lo sono diventato...
P.S.: se hai avuto esperienze solo con Avvocati che fanno risarcimento danni (non lo so, ipotizzo) hai avuto una visione molto parziale della nostra professione...
Comment
-
al tg3 regionale che oggi ne ha parlato, un avv. intervistato ha detto che, essendo troppi per guadagnare qualcosa, devono far causa su ogni cacchio e quindi s'intasa tutto il sistema per cause inutili appunto il dito tagliato col foglio e con tempi e lungaggine fino a oltre 10 anni se va bene
.Last edited by monsterluca; 26-10-09, 16:09.
Comment
-
Originally posted by monsterluca View Postal tg3 regionale che oggi ne ha parlato, un avv. intervistato ha detto che, essendo troppi per guadagnare qualcosa, devono far causa su ogni cacchio e quindi s'intasa tutto il sistema per cause inutili appunto il dito tagliato col foglio e con tempi e lungaggine fino a oltre 10 anni se va bene
.
Comment
-
probabilmente ci? ? dovuto anche alla crescita abnorme del numero degli avvocati...conseguente a uno sviluppo economico diverso rispetto agli altra paesi moderni.....non credo che nel resto dell'Europa occidentale funzioni come da noi......
Comment
-
Originally posted by macicca View PostMa sono l'unico che ha amici di 28-29 anni avvocati che guadagnano uno stipendio (credo) normale? (per me pure basso a dire la verit?)
Sinceramente quelli che sento che guadagnano di piu' sono quelli di economia e commercio. Danno una pista sia a noi Ing., che agli avvocati, che agli Architetti (qui per? la situazione oscilla molto, si va da chi fa la fame a chi fa i milioni). I medici sono un caso a parte. Una volta iniziata la specializzazione per 4-5 anni stanno in una botte di ferro.
parafrasando un concetto che mi esponevi tempo fa sulle ragazze di Roma (il discoso "quello c'ha le conoscenze giuste")
noto come sia sempre pi? vero questo nel mondo del lavoro....la famiglia "intrescata" fa la differenza.....
Comment
X
Comment