Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pu? succedere con le macchine dello stato... hanno fatto anche un servizio tempo f? a STRISCIA... in pratica hanno le targhe uguali alle nostre solo che hanno le scritte blu invece che nere...
Poi fanno la foto... in bianco e nero e ti si inculano..
E se non ricordo male era successo proprio da quelle parti l? (Novara) e le multe arrivavano a uno in puglia..
Gi? li vedo...
Lo Stato che gira con una mazda mi sembra al quanto improbabile...
Ciao a tutti!
BUONE NOTIZIE!!! :festa3: :festa3:
Stamattina ho telefonato al comando dei vigili, ebbene, appena ho esposto la mia versione dei fatti, loro si sono messi a controllare la foto (molto gentili), verificando che l'auto non era la mia, quindi si sono resi conto di aver trascritto male il numero di targa.
Mi hanno rispoto di fare una semplice richiesta per visualizzare la foto ed esposizione dei fatti (che non ero l? quel giorno ovviamente), una volta mandato il tutto via fax, loro mi hanno risposto IMMEDIATAMENTE!!! (sempre tramite fax) annullandomi il verbale :festa2:
Ma dico io, verificare prima se foto e dati sono giusto no e.........
L'importante che ? tutto si ? risolto nel migliore dei modi e IMMEDIATAMENTE!!!
Ciao a tutti!
BUONE NOTIZIE!!! :festa3: :festa3:
Stamattina ho telefonato al comando dei vigili, ebbene, appena ho esposto la mia versione dei fatti, loro si sono messi a controllare la foto (molto gentili), verificando che l'auto non era la mia, quindi si sono resi conto di aver trascritto male il numero di targa.
Mi hanno rispoto di fare una semplice richiesta per visualizzare la foto ed esposizione dei fatti (che non ero l? quel giorno ovviamente), una volta mandato il tutto via fax, loro mi hanno risposto IMMEDIATAMENTE!!! (sempre tramite fax) annullandomi il verbale :festa2:
Ma dico io, verificare prima se foto e dati sono giusto no e.........
L'importante che ? tutto si ? risolto nel migliore dei modi e IMMEDIATAMENTE!!!
? arrivata stamattina..mio pap? il 09/08/09 alle 02.15 era a salerno ad intralciare il traffico davanti al bar colorado..
i carabinieri di colliano gli hanno spedito la multa..ora non essendosi mosso da casa cosa si pu? fare?
e perch? nel verbale non hanno specificato alfa 146 come modello, ma hanno messo un generico fiat-alfa?fatalit? come ? scritto nel libretto.. :scratch)
hanno digitato una targa a caso e fatto partire il verbale?
? arrivata stamattina..mio pap? il 09/08/09 alle 02.15 era a salerno ad intralciare il traffico davanti al bar colorado..
i carabinieri di colliano gli hanno spedito la multa..ora non essendosi mosso da casa cosa si pu? fare?
e perch? nel verbale non hanno specificato alfa 146 come modello, ma hanno messo un generico fiat-alfa?fatalit? come ? scritto nel libretto.. :scratch)
detto prima, presentati al comando e chiedi di vedere la foto
mio pap? ha chiesto ai carabinieri qui di padova,come mai non hanno messo la multa sul tergi..e la risposta ? stata che loro non hanno il blocchetto delle multe..
Comment