Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Me l'hanno mandata dinuovo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Me l'hanno mandata dinuovo!!!

porca bufala, anzi, piu' che bufala porca vacca (Golf docet )

devo scoprire chi mi sta facendo riti wodoo

son 2 settimane che via un dolore me ne arriva un altro

Adesso mi e' venuta una forte contrattura che dal trapezio si diffonde fino all' inserzione del pettorale e al pettorale alto

Cazz mi muovo che sembro un robot e mi fa perfino male a deglutire

2 consigli x favore

1- il ghiaccio va bene x le contratture cosi' "bastardee"?
    2- per scoprire chi me le manda devo rivolgermi ad un mago nero???(abito a Torino quindi non ho problemi a reperire persone "magiche" )
    Last edited by BO; 26-10-09, 12:38.

• Font Size
    mago noooo ... prova a vedere il sito stoinvecchiando.orc ozzio magari li qualche dritta la trovi
    Si scherza ^^

Comment

• Font Size
      Originally posted by nyko683 View Post
      mago noooo ... prova a vedere il sito stoinvecchiando.orc ozzio magari li qualche dritta la trovi
      Si scherza ^^
      spiacente nyko, BO non invecchia

Comment

• Font Size
        magari sono sole le primavere che cominciano a pesare..... ih ih ih

dai mal comune mezzo gaudio.... sono 6 mesi che convivo con dolorini vari alle gambe (tra cui uno stiramento al flessore della coscia che pizzica quando faccio le ripetute) ginocchia che soffrono un po' di sovrallenamento.... e 2 anni un'ernia inguinabile inoperabile....

su sur core!

Comment

• Font Size
          io dico che dovresti smetterla di metterti a pecorina e farti strattonare per il collo tipo puledro selvaggio

c'hai un età ormai...

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            io dico che dovresti smetterla di metterti a pecorina e farti strattonare per il collo tipo puledro selvaggio

c'hai un et? ormai...

mi spiace, ma io mi metto sopra o di spondina, non a peco...mi fa male a peco

Comment

• Font Size
              qui è pieno di link utili che possono servirti http://www.terzaeta.com/

Comment

• Font Size
                Originally posted by nyko683 View Post
                qui ? pieno di link utili che possono servirti http://www.terzaeta.com/
                grazie davvero

mavvaffan

Comment

• Font Size
                  Originally posted by BO View Post

Adesso mi e' venuta una forte contrattura che dal trapezio si diffonde fino all' inserzione del pettorale e al pettorale alto

2 consigli x favore

2- per scoprire chi me le manda devo rivolgermi ad un mago nero???(abito a Torino quindi non ho problemi a reperire persone "magiche" )

Si vede che sei abituato bene, per me ? la prassi, dolori ovunque, di diverse entit?, ogni giorno, vero che son dovuti a palestra, abbattimento piante, lavori di muratura, e moltissimi a star seduto tutto il gg davanti ad un monitor..... ma cmq se a 36 anni son messo cos? non oso immaginare a 50!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by BO View Post

2 consigli x favore

per la domanda 1, io se proprio non sopportavo, facevo dei piccoli massaggi con Olio canforato (o di canfora non ricordo), fa molto calore e scioglie la muscolatura...magari qualcuno mi dir? che ho rischiato la vita ma con me funzionava e quando avevo contratture, si parlava proprio di gambe "incastrate"

per la 2...permettimi la confidenza, MAVAFFANCULO VA...credi davvero a ste cazziate???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Bladegreen View Post
                      Si vede che sei abituato bene, per me ? la prassi, dolori ovunque, di diverse entit?, ogni giorno, vero che son dovuti a palestra, abbattimento piante, lavori di muratura, e moltissimi a star seduto tutto il gg davanti ad un monitor..... ma cmq se a 36 anni son messo cos? non oso immaginare a 50!
                      effettivamente sono uno che di solito sta bene e quando ho qualcosa mi lamento come una femminuccia

Comment

• Font Size
                        Originally posted by terremoto View Post
                        per la domanda 1, io se proprio non sopportavo, facevo dei piccoli massaggi con Olio canforato (o di canfora non ricordo), fa molto calore e scioglie la muscolatura...magari qualcuno mi dir? che ho rischiato la vita ma con me funzionava e quando avevo contratture, si parlava proprio di gambe "incastrate"

per la 2...permettimi la confidenza, MAVAFFANCULO VA...credi davvero a ste cazziate???
                        Sulla canfora ci sono tanti pareri contrastanti...ad alcuni fa miracoli ad altri fa"morire "

non credo a queste cose, era ironico, perche' credimi che se si potesse fare, a qualcuno gliele farei davvero grosse

Comment

• Font Size
                          ....bo......
                          mi spiace.....
                          ci stò passando anche io.....
                          sono solo gli anni che passano.......
                          benvenuto nel club!!!!!

Comment

• Font Size
                            secondo me questi sono acciacchi di anzianità

Comment

• Font Size