Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

STUDIO sport italia 1 adesso......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

STUDIO sport italia 1 adesso......

come l'anno scorso dopo il mondiale vinto da Troy bayliss non fu detta una parola il giorno dopo.... vediamo oggi se riescono a dire che c'? un Campione del mondo in + oltre al GRANDE Valentino di cui servizio ? in ARRIVO.......

Ragazzi mi sa che gia' so il finale!!!!!! spero di sbagliarmi!!!!!

• Font Size
    io penso di no, parleranno di vale campione x 2 minuti, e gli altri 15 di calcio

Comment

• Font Size
      Uhm... siccome il mondiale SBK è su La7, NON faranno nessun servizio IMHO.

Comment

• Font Size
        perchè scusa la citroen c4 ha vinto un altro titolo mondiale rally con sebastian leob e hai sentito qualcosa ? L'italia è il paese del calcio quindi se studio sport dura esempio 10 minuti, 9 e mezzo si parla di calcio e nei titoli di coda un pò di notizie sugli altri sport messi a casaccio tanto per far vedere che parlano di tutto.

Comment

• Font Size
          Originally posted by KneeSlider View Post
          Uhm... siccome il mondiale SBK ? su La7, NON faranno nessun servizio IMHO.
          ma di simoncelli sulla V4 ne han parlato..

Comment

• Font Size
            Incredibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
              bello Studio Sport

Comment

• Font Size
                non ci posso credere!!!!!!!!!!!!!!!!!! un servizio su Ben Spiece di 2 minuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

I miei complimenti almeno stavolta glieli faccio volentieri!!!!!

Comment

• Font Size
                  Ma si chiama ancora studio sport????
                  Ma non fan più bella figura a chiamarlo Studio calcio .

Comment

• Font Size
                    Originally posted by monsterluca View Post
                    perch? scusa la citroen c4 ha vinto un altro titolo mondiale rally con sebastian leob e hai sentito qualcosa ? L'italia ? il paese del calcio quindi se studio sport dura esempio 10 minuti, 9 e mezzo si parla di calcio e nei titoli di coda un p? di notizie sugli altri sport messi a casaccio tanto per far vedere che parlano di tutto.
                    infatti....? triste ma ? sempre stato cos?....

Comment

• Font Size
                      cavolo davvero studio calcio ne ha parlato!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        bè io fino a ieri sera non sapevo niente fino a quando non mi sono collegato con il telefono su internet sul sito della gazzetta e dopo le solite notizie di rossi come se avesse dovuto lottare contro il mondo per vincere sto mondiale e dopo tutte le cronache delle partite di calcio in fondo ma proprio in fondo in piccolo c'era la notizia della sbk....lo scandalo cmq oltre ai televideo di rai e mediaset dove non esiste nulla anche in quello della 7 la notizia piu recente della sbk era quella relativa ad una gara di luglio...non male...idem su sportitalia no comment

per la cronaca su studio sport hanno dato la notizia solo perchè spies verrà in moto gp,se fosse stato haga non se lo filava nessuno

Comment

• Font Size
                          e voi allora seguite nuvolari ed il sito no? resoconti e gallery fotografica nel sito (oltre a qualche chicca video niente male) e sul canale stasera alle 19.30 intervista di Di Pillo a Maio Meregalli direttamenta da Portimao pochissime ore dopo la vittoria di Spies!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by flavietto155 View Post
                            e voi allora seguite nuvolari ed il sito no? resoconti e gallery fotografica nel sito (oltre a qualche chicca video niente male) e sul canale stasera alle 19.30 intervista di Di Pillo a Maio Meregalli direttamenta da Portimao pochissime ore dopo la vittoria di Spies!
                            non ho la tv digitale

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gsxf750 View Post
                              non ho la tv digitale
                              si ma il sito c'?!

Comment

X
                              Working...
                              X