Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Cinema] Oggi Sposi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[Cinema] Oggi Sposi

Visto ieri sera al cinema, sono entrato con molto scetticismo, tra l'altro certi tipi di film aspetto sempre che escano in DVD, ma sono uscito dalla sala estremamente colpito. Il film ? la solita commedia all'italiana, per? la sceneggiatura ed il cast sono azzeccatissimi, mi sono fatto un miliardo di risate, poi anche il filo conduttore e la morale anche se abbastanza banali sono cmq interssanti.

Tra gli attori spiccano:

Michele Placido e Luca Argentero, ao sar? pure uscito dal Grande Fratello per? sa recitare molto bene....

Lo consiglio vivamente per passare una serata in allegria....

• Font Size
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
    Visto ieri sera al cinema, sono entrato con molto scetticismo, tra l'altro certi tipi di film aspetto sempre che escano in DVD, ma sono uscito dalla sala estremamente colpito. Il film ? la solita commedia all'italiana, per? la sceneggiatura ed il cast sono azzeccatissimi, mi sono fatto un miliardo di risate, poi anche il filo conduttore e la morale anche se abbastanza banali sono cmq interssanti.

Tra gli attori spiccano:

Michele Placido e Luca Argentero, ao sar? pure uscito dal Grande Fratello per? sa recitare molto bene....

Lo consiglio vivamente per passare una serata in allegria....
    buono a sapersi!
    quoto per Argentero, in "diverso da chi" (consigliatissimo) mi ha veramente colpito

possiamo quindi dire che per fortuna qualcosa di buono l'ha fatto sto grande fratello

Comment

X
    Working...
    X