Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riflessione sull'et? e sulle ragazzine

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Anima998 View Post
    Bo ma te eri quello che trovava sexy quel guardrail accoppato della Sciarone di la in foto e video?

scherzo eh
    si, sono io

Cmq, a 17 anni una ragazza puo' piacere e arrapare eccome

Che poi molti lo neghino per "etica " e' un altro paio di maniche

Comment

• Font Size
      Originally posted by BO View Post
      Che poi molti lo neghino per "etica " e' un altro paio di maniche
      Ah ecco ... cosi ci siamo

Comment

• Font Size
        se parliamo di mero "involucro" a 17 anni oggi ci sono donne fatte e finite con fisici forniti di tutto ciò che possa attirare gli sguardi e traviare le menti di qualsiasi uomo normo dotato in quanto a secrezione testosteronica...poi va da se che basta che apran bocca(per parlare ovviamente...) per farti passare qualsiasi fantasia....e ve lo dice uno che ci lavora 21 ore a settimana da 11 anni con le teen-ager del 21° secolo....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman View Post
          Certo che se scriveva che ella aveva 19 anni il discorso si sviscerava diversamente.... Come in altri discorsi fatti negli anni... Dove inn molti "perbenisti" davano come superabile anche una forte differenza d'et?...
          quoto per me met? della gente qui ha scritto cazzate

Comment

• Font Size
            Originally posted by neeko72 View Post
            se parliamo di mero "involucro" a 17 anni oggi ci sono donne fatte e finite con fisici forniti di tutto ci? che possa attirare gli sguardi e traviare le menti di qualsiasi uomo normo dotato in quanto a secrezione testosteronica...poi va da se che basta che apran bocca(per parlare ovviamente...) per farti passare qualsiasi fantasia....e ve lo dice uno che ci lavora 21 ore a settimana da 11 anni con le teen-ager del 21? secolo....
            Che sia cos? non ci piove.... ? mera ipocrisia per? far certi discorsi
            Ovvio che ? una **** imperiale e poi ? scema folle.... Ma se pure il pensiero ? da blindare... Vabb? dai... Son pedofilo e manco lo sapevo... (ma d'altronde... ci son anche delle signore che prenderei in male posizioni )

Comment

• Font Size
              Che sia cos? non ci piove.... ? mera ipocrisia per? far certi discorsi
              Ovvio che ? una **** imperiale e poi ? scema folle.... Ma se pure il pensiero ? da blindare... Vabb? dai... Son pedofilo e manco lo sapevo... (ma d'altronde... ci son anche delle signore che prenderei in male posizioni )
              guarda che non hai capito...io le guardo come e pi? di te e, se meritano, ci faccio tutte le fantasie che mi pare....

Comment

• Font Size
                Originally posted by neeko72 View Post
                guarda che non hai capito...io le guardo come e pi? di te e, se meritano, ci faccio tutte le fantasie che mi pare....
                Ho capito quello che dici te.... Mi ricollegavo a molti altri interventi
                Per fortuna che col pensiero non si ingravida, ancora, nessuno

Comment

• Font Size
                  Aspettate, a me è successo con questa qui in particolare... prima non mi era capitato. Anzi, diciamo che a PonteMilvio necessito di vedere anche gli amici delle mignotelle per capire quanti anni hanno. Se no rischierei la galera ogni weekend (ma solo perchè non capisci se hanno 18 o 22 anni).

Con questa non è andata cosi', al che mi sono domandato se sono diventato gay o cosa... o forse sono piu' sensibile alla bellezza di quel che credessi
                  Last edited by macicca; 26-10-09, 13:13.

Comment

• Font Size
                    secondo me se lei non ti avesse degnato di uno sguardo sarebbe andata diversamente

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dingo125 View Post
                      secondo me se lei non ti avesse degnato di uno sguardo sarebbe andata diversamente
                      In che senso? non ho capito

Comment

• Font Size
                        Originally posted by macicca View Post
                        In che senso? non ho capito
                        Fin che sapevi che non te la dava no problem... Ora ti ha fatto gli occhi dolci e temi che ella ti voglia scopare a tradimento

Comment

• Font Size
                          credo che se lei non avesse fatto nulla di questo

"Mi guardava timidamente con quegli occhioni verdi e ogni volta che le rivolgevo la parola per correggerla su qualche cosa arrossiva."

e avrebbe tenuto un altro tipo di comportamento (nel senso se non ti avesse cagato manco di striscio ) pure tu magari ti saresti sentito attrato sessualmente..capito?

oppure sei gay

Comment

• Font Size
                            Fin che sapevi che non te la dava no problem... Ora ti ha fatto gli occhi dolci e temi che ella ti voglia scopare a tradimento
                            Ma no, non sono occhi dolci, ha pure il ragazzo

Se poi mi vuole scopare a tradimento mi prendo un po di roypnoll (io) cosi' legalmente ero incapace di intendere e di volere.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Bemat View Post
                              io so un bravo ragazzetto... E poi sono in pausa riflessione
                              La prossima volta che i capita di dovermi cambiare e ci sei tu mi metto lontano!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dingo125 View Post
                                credo che se lei non avesse fatto nulla di questo

"Mi guardava timidamente con quegli occhioni verdi e ogni volta che le rivolgevo la parola per correggerla su qualche cosa arrossiva."

e avrebbe tenuto un altro tipo di comportamento (nel senso se non ti avesse cagato manco di striscio ) pure tu magari ti saresti sentito attrato sessualmente..capito?

oppure sei gay
                                ah ecco, ma questo succedeva la seconda volta. La prima volta non ci siamo cagati di striscio, per? sempre questo effetto mi ha fatto.

Comment

X
                                Working...
                                X