Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riflessione sull'et? e sulle ragazzine

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
    Mah dipende dai punti di vista....magari se non sapevi che era diciasettenne avrebbe ti avrebbe colpito in maniera diversa...cmq penso sia normale avere un attrazione pi? spontanea verso le coetanee o gi? di li.

La morale centra poco, anche perch? le ragazzette di oggi sono molto pi? emancipate rispetto a 20 anni fa, dai 14 - 15 anni in su fai difficolt? a capire che et? hanno.

Insomma un discorso abbastanza complesso....
    Durante gli allenamenti siamo vestiti con la divisa e senza trucco, si nota di piu' l'eta'.

Cmq non sapevo quanti avesse, l'ho chiesto negli spogliatoi a fine lezione, ma avevo capito che era piccola, anche dai modi di fare. Mi guardava timidamente con quegli occhioni verdi e ogni volta che le rivolgevo la parola per correggerla su qualche cosa arrossiva.

Comment

• Font Size
      lo stesso discorso lo stavo facendo con il mio moroso l'altro giorno...

quelli che reputano non sessualmente attraenti le ragazzine di una certa età io li reputo soltanto uomini "sani" di testa

Comment

• Font Size
        ma per fortuna macicca!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Vale_84 View Post
          lo stesso discorso lo stavo facendo con il mio moroso l'altro giorno...

quelli che reputano non sessualmente attraenti le ragazzine di una certa et? io li reputo soltanto uomini "sani" di testa
          grazie!

Comment

• Font Size
            Originally posted by macicca View Post
            Durante gli allenamenti siamo vestiti con la divisa e senza trucco, si nota di piu' l'eta'.

Cmq non sapevo quanti avesse, l'ho chiesto negli spogliatoi a fine lezione, ma avevo capito che era piccola, anche dai modi di fare. Mi guardava timidamente con quegli occhioni verdi e ogni volta che le rivolgevo la parola per correggerla su qualche cosa arrossiva.
            ehhmmmmm qualcosa non quadra

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giulius999 View Post
              non sei vecchio

6 frocio
              che bastardo

Comment

• Font Size
                L'altro giorno mi stavo allenando in una palestra di un mio amico. Tra i nuovi allievi ci stava questa ragazzina di 17 anni. Oggettivamente, di una bellezza rara.

Rientriamo negli spogliatoi, e sotto le docce, mentre ci si inculava in amicizia, volavano i commenti sulla fanciullina.

Mi sono sentito vecchio, perch? mentre i miei coetanei dicevano cose orribili che avrebbero fatto al faccino di quella bambina, io riflettevo che la trovavo sicuramente bella, ma che non ero attratto sessualmente da lei.

E mi sono sentito vecchio.

Sono vecchio o sono dotato di una corretta morale?

Sei una vecchia matusa

Comment

• Font Size
                  Certo che se scriveva che ella aveva 19 anni il discorso si sviscerava diversamente.... Come in altri discorsi fatti negli anni... Dove inn molti "perbenisti" davano come superabile anche una forte differenza d'età...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Devilman View Post
                    Vedren cosa ne pensa tra 50anni
                    Anche tra 100

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Devilman View Post
                      Certo che se scriveva che ella aveva 19 anni il discorso si sviscerava diversamente.... Come in altri discorsi fatti negli anni... Dove inn molti "perbenisti" davano come superabile anche una forte differenza d'et?...

Comment

• Font Size
                        ciao

non mi piacciono gli apprezzamenti pesanti e volgari (in cui noi uomini siamo maestri) rivolti alle donne in generale, meno che mai ad una ragazzina minorenne che può essere donna fisicamente formata a tutti gli effetti ma rimane minorenne, cioè non responsabile di sè stessa nemmeno di fronte alla legge

se proprio ci deve piacere una fanciulla, facciamocela piacere almeno maggiorenne

ettore
                        Last edited by ett69; 26-10-09, 10:37.

Comment

• Font Size
                          Mi guardava timidamente con quegli occhioni verdi e ogni volta che le rivolgevo la parola per correggerla su qualche cosa arrossiva.
                          stalle lontano che ? meglio

Comment

• Font Size
                            francamente...in palestra da me non ci sono tantissime gnocche, ? una palestra pi? in stile "La tana delle Tigri" (o banda di froci, vedete voi!) ma provo una pena enorme quando vedo qualche cazzone che ha passato i 30 fare il gallinaccio con ragazze che arrivano appena ai 20....per? ? stupendo quando ce l'hai a un metro e parlando con un amico gli gridi "ah? ma glielo dici te o glielo dico io che f? ridere il culo se ci prova con una che pu? essere su figlia???!!!!"

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ladyduke View Post
                              stalle lontano che ? meglio
                              Visto l'arrosamento straquoto la Lady...
                              Ma tanto sei cryptogay ? il problema svanisce magicamente

Comment

• Font Size
                                sei vecchio e frocio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

come me d'altronde... :/

Comment

X
                                Working...
                                X