Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L'altro giorno mi stavo allenando in una palestra di un mio amico. Tra i nuovi allievi ci stava questa ragazzina di 17 anni. Oggettivamente, di una bellezza rara.
Rientriamo negli spogliatoi, e sotto le docce, mentre ci si inculava in amicizia, volavano i commenti sulla fanciullina.
Mi sono sentito vecchio, perch? mentre i miei coetanei dicevano cose orribili che avrebbero fatto al faccino di quella bambina, io riflettevo che la trovavo sicuramente bella, ma che non ero attratto sessualmente da lei.
E mi sono sentito vecchio.
Sono vecchio o sono dotato di una corretta morale?
su questo siamo, credo, molto simili...ancora siamo capaci di guardare prima con gli occhi e poi eventualmente con l'uccello...
Detto questo, a me non tira pi? con le altre , quindi vado tranquillo...e comunque ho gli occhi di un falco ma sono di un TATTO da camionista sudicio
Cmq, a 17 anni una ragazza puo' piacere e arrapare eccome
Che poi molti lo neghino per "etica " e' un altro paio di maniche
debbo quotarti, io mi sto mangiando le mani ogni giorno, perch? c'e' una ragazza di 17 anni che mi piace tanto, ma ho deciso di aspettare che compia i 18.
La cosa che mi da fastidio, ? che ? molto piu' simpatica, bella e interessante delle mie coetanee 24/25 enni, gia' complessate e MEGAMENOSE.
debbo quotarti, io mi sto mangiando le mani ogni giorno, perch? c'e' una ragazza di 17 anni che mi piace tanto, ma ho deciso di aspettare che compia i 18.
La cosa che mi da fastidio, ? che ? molto piu' simpatica, bella e interessante delle mie coetanee 24/25 enni, gia' complessate e MEGAMENOSE.
io per esperienza ti dico di non aspettare mai con una donna...c'e' sempre chi non aspetta
L'altro giorno mi stavo allenando in una palestra di un mio amico. Tra i nuovi allievi ci stava questa ragazzina di 17 anni. Oggettivamente, di una bellezza rara.
Rientriamo negli spogliatoi, e sotto le docce, mentre ci si inculava in amicizia, volavano i commenti sulla fanciullina.
Mi sono sentito vecchio, perch? mentre i miei coetanei dicevano cose orribili che avrebbero fatto al faccino di quella bambina, io riflettevo che la trovavo sicuramente bella, ma che non ero attratto sessualmente da lei.
non sei vecchio...solo che avere un minimo di rispetto per le donne e' ormai fuori moda!!
scusa la domanda indiscreta ma quanti anni hai di preciso?
se vi passate di 5/6 anni non ? un problema......;
io dico sempre dai 18 ai 40 anni vale tudo, ma di fatto raramente scendo sotto i 30 anni.... le immature e troppo giovani quasi sempre sono dei pesi per uno con parecchi anni in piu' ..non essendo temprate dalle difficolta' della vita....
se si tratta solo di sesso direi che sotto i 20 mi farei davvero tanti problemi salvo che ne dimostri mooolti di piu' ( e cmq maggiorenne <)
io dico sempre dai 18 ai 40 anni vale tudo, ma di fatto raramente scendo sotto i 30 anni.... le immature e troppo giovani quasi sempre sono dei pesi per uno con parecchi anni in piu' ..non essendo temprate dalle difficolta' della vita....
se si tratta solo di sesso direi che sotto i 20 mi farei davvero tanti problemi salvo che ne dimostri mooolti di piu' ( e cmq maggiorenne <)
Non ho di questi problemi, negli ultimi due anni non mi durano quasi mai piu' di due settimane. Non fanno in tempo a diventare un peso, mi mandano a cagare prima.
Comment