Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riflessione sull'et? e sulle ragazzine

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ah ok..

gay

Comment

• Font Size
      Originally posted by macicca View Post
      L'altro giorno mi stavo allenando in una palestra di un mio amico. Tra i nuovi allievi ci stava questa ragazzina di 17 anni. Oggettivamente, di una bellezza rara.

Rientriamo negli spogliatoi, e sotto le docce, mentre ci si inculava in amicizia, volavano i commenti sulla fanciullina.

Mi sono sentito vecchio, perch? mentre i miei coetanei dicevano cose orribili che avrebbero fatto al faccino di quella bambina, io riflettevo che la trovavo sicuramente bella, ma che non ero attratto sessualmente da lei.

E mi sono sentito vecchio.

Sono vecchio o sono dotato di una corretta morale?

su questo siamo, credo, molto simili...ancora siamo capaci di guardare prima con gli occhi e poi eventualmente con l'uccello...

Detto questo, a me non tira pi? con le altre , quindi vado tranquillo...e comunque ho gli occhi di un falco ma sono di un TATTO da camionista sudicio

Comment

• Font Size
        Originally posted by terremoto View Post
        su questo siamo, credo, molto simili...ancora siamo capaci di guardare prima con gli occhi e poi eventualmente con l'uccello...

Detto questo, a me non tira pi? con le altre , quindi vado tranquillo...e comunque ho gli occhi di un falco ma sono di un TATTO da camionista sudicio
        non mi bucherai mai allora

Comment

• Font Size
          Originally posted by BO View Post
          si, sono io

Cmq, a 17 anni una ragazza puo' piacere e arrapare eccome

Che poi molti lo neghino per "etica " e' un altro paio di maniche
          debbo quotarti, io mi sto mangiando le mani ogni giorno, perch? c'e' una ragazza di 17 anni che mi piace tanto, ma ho deciso di aspettare che compia i 18.

La cosa che mi da fastidio, ? che ? molto piu' simpatica, bella e interessante delle mie coetanee 24/25 enni, gia' complessate e MEGAMENOSE.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Virgo View Post
            debbo quotarti, io mi sto mangiando le mani ogni giorno, perch? c'e' una ragazza di 17 anni che mi piace tanto, ma ho deciso di aspettare che compia i 18.

La cosa che mi da fastidio, ? che ? molto piu' simpatica, bella e interessante delle mie coetanee 24/25 enni, gia' complessate e MEGAMENOSE.
            io per esperienza ti dico di non aspettare mai con una donna...c'e' sempre chi non aspetta

Comment

• Font Size
              L'altro giorno mi stavo allenando in una palestra di un mio amico. Tra i nuovi allievi ci stava questa ragazzina di 17 anni. Oggettivamente, di una bellezza rara.

Rientriamo negli spogliatoi, e sotto le docce, mentre ci si inculava in amicizia, volavano i commenti sulla fanciullina.

Mi sono sentito vecchio, perch? mentre i miei coetanei dicevano cose orribili che avrebbero fatto al faccino di quella bambina, io riflettevo che la trovavo sicuramente bella, ma che non ero attratto sessualmente da lei.

non sei vecchio...solo che avere un minimo di rispetto per le donne e' ormai fuori moda!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Virgo View Post

scusa la domanda indiscreta ma quanti anni hai di preciso?
                  se vi passate di 5/6 anni non ? un problema......;

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gsxf750 View Post
                    scusa la domanda indiscreta ma quanti anni hai di preciso?
                    se vi passate di 5/6 anni non ? un problema......;
                    scusa e simone, ma che razzo di problema e' l' eta'???

io conosco una che non ha 30 anni e va con cinquantenni e anche piu' vecchi

quando c'e' amore c'e' amore

Comment

• Font Size
                      Originally posted by BO View Post
                      scusa e simone, ma che razzo di problema e' l' eta'???

io conosco una che non ha 30 anni e va con cinquantenni e anche piu' vecchi

quando c'e' amore c'e' amore
                      per me lo ? andrea.........; scusa ma 30 anni non andrei mai aletto con una che ha 10 o piu anniin meno di me

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gsxf750 View Post
                        per me lo è andrea.........; scusa ma 30 anni non andrei mai aletto con una che ha 10 o piu anniin meno di me
                        e non sai quanto fai male io ci andrei eccome, ma sono inpossibilitato
                        Last edited by BO; 26-10-09, 14:53.

Comment

• Font Size

io dico sempre dai 18 ai 40 anni vale tudo, ma di fatto raramente scendo sotto i 30 anni.... le immature e troppo giovani quasi sempre sono dei pesi per uno con parecchi anni in piu' ..non essendo temprate dalle difficolta' della vita....
                          se si tratta solo di sesso direi che sotto i 20 mi farei davvero tanti problemi salvo che ne dimostri mooolti di piu' ( e cmq maggiorenne <)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ponteHRC View Post
                            io dico sempre dai 18 ai 40 anni vale tudo, ma di fatto raramente scendo sotto i 30 anni.... le immature e troppo giovani quasi sempre sono dei pesi per uno con parecchi anni in piu' ..non essendo temprate dalle difficolta' della vita....
                            se si tratta solo di sesso direi che sotto i 20 mi farei davvero tanti problemi salvo che ne dimostri mooolti di piu' ( e cmq maggiorenne <)
                            Non ho di questi problemi, negli ultimi due anni non mi durano quasi mai piu' di due settimane. Non fanno in tempo a diventare un peso, mi mandano a cagare prima.

Comment

• Font Size
                              le ragazze giovani hanno solo 2 punti a favore: pelle/consistenza e abilita' nei rapporti orali

per il resto le over 30 hanno mille marce in piu'...

Comment

• Font Size
                                che tipo di rapporti orali intendi?

Comment

X
                                Working...
                                X