Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io sono di casalotti e sono anni che vado al Forum (via cornelia)... la palestra ? ben fornita durante il giorno ma solitamente mi alleno la sera dopo le 8 per evitare "distrazione" (tradotto: mi metto a chiaccherare e mi alleno male)
Casalotti...
Sei dietro l'angolo il venerdi' per il raduno sulla boccea (incrocio via battistini)
Mentre durante la settimana ci sarebbe il martedi' Giovedi a p.zzle degli eroi, che ? rimasta una perla rara in quanto a frequentazioni.
Poi dovrebbe essercene anche una a Trionfale, ma non ci sono mai andato (credo sia l'unica palestra del gruppo che mi manca)
io non capisco......
ci professiamo tutti vecchie checche......
perch? nella sezione incontri e giri non c'? mai un incontro per una sana incularella?????
? una copertura per sembrare quasi etero.... gli incontri si fanno via pm
tra 2-3 anni i tuoi pensieri verso di lei potrebbero cambiare..... conosco coppie con la medesima differenza di eta' che sono una favola.....
pensieri a parte...... dopo 18 prima NADA!!!!!!
sei semplicememente un UOMO con la testa sulle spalle, oenso che si possa apprezzar la bellezza i una donna/ragazzina senza avere per forza fantasie sessuli in testa
L'altro giorno mi stavo allenando in una palestra di un mio amico. Tra i nuovi allievi ci stava questa ragazzina di 17 anni. Oggettivamente, di una bellezza rara.
Rientriamo negli spogliatoi, e sotto le docce, mentre ci si inculava in amicizia, volavano i commenti sulla fanciullina.
Mi sono sentito vecchio, perch? mentre i miei coetanei dicevano cose orribili che avrebbero fatto al faccino di quella bambina, io riflettevo che la trovavo sicuramente bella, ma che non ero attratto sessualmente da lei.
E mi sono sentito vecchio.
Sono vecchio o sono dotato di una corretta morale?
Comment