Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Cinema]Up!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by schwarz View Post
    Il 3d ? la moda attuale server a farci su altri ? che non servono a niente.
    Che film avete visto ultimamente per i quali il 3d era davvero indispensabile?
    Indispensabile cosa c'? di indispensabile nel andare al cinema?e nel cinema?
    Un p? come dire a che serve il DTS se gi? ci sento in monocanale?
    Io ho visto l era glaciale e devo dire che ad un certo punto mi sembrava che non ci fosse pi? l effetto 3d ed ho fatto una prova
    ( col ditino ho oscurato il sensore degli occhiali posto tra le due lenti ) bhe da li ho capito quanto ficcccco fosse il 3d
    Praticamente ci si abitua e non ci si fa pi? caso dopo 30-40 min
    ma se fai la prova che ti ho detto bhe capisci la differenza
    vedere un immagine piatta su una tela
    o vedere la profondit? della scena ...
    Infatti il 3d non lavora solo con oggetti che escono dallo schermo che ok spettacolari ma appunto servono a colpire pi? che altro , ma sopratutto nella profondit? della scena sembra veramente di guardare da una finestra
    Ok che in alcune scene troppo veloci l effetto e da vomito in quanto il 3d non ci sta dietro e non si capisce nulla ma per il resto lo reputo troppo ficccco

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      Azz...come rovinare un film a tutti
      SEI MITICO
      buahahahahaha SCUSATE.... nn ci avevo proprio pensato!!!

cmq ? una roba che succede proprio all'inizio.. quindi almeno 3/4 di film sn ancora salvi...

volete che vi sveli il finale??

Comment

• Font Size
        A me onestamente ? piaciuto molto,e non penso che una cosa cos? non sia adatta ai bambini....trovo molto peggiori ed insulsi i cartoni che cacciano alla tv.

Indubbiamente ha una vena di tristezza,ma alla fine ? bello ed ha anche una buona morale.

Comunque io sono abbastanza "di parte" perch? i cartoni in computergrafica,sopratutto Pixar,mi piacciono praticamente tutti.

Comment

• Font Size
          se dite così lo andrò a vedere ma nn avrei voluto sapere che muoiono i personaggi.. mannaggia a voi

Comment

• Font Size
            Originally posted by Isa.xox View Post
            se dite cos? lo andr? a vedere ma nn avrei voluto sapere che muoiono i personaggi.. mannaggia a voi
            Non ? che sia proprio cos?,c'? una storia nei primi minuti che alla fine diventa triste....ma ? una cosa assolutamente normale anche nella vita reale e senza quell'introduzione il tutto non avrebbe senso(se lo vedi capisci).

Poi ci sono i buoni,i cattivi,ecc.,ecc..

Comment

X
            Working...
            X