Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Cinema]Up!!!
Collapse
X
-
-
Originally posted by Foglio View PostE chi ti ha detto che è per bambini???
altrimenti vaglielo a spiegare tu a tuo figlio che vuole a tutti i costi vederlo che non può farlo perchè anche se è un cartone non è adatto ai bambini
un po' un controsenso no??Last edited by ladyduke; 26-10-09, 10:11.
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostStavolta pure c'erano...e io ho sentito giusto qualche accenno di risata, per il resto tutte facce tristi...boh, c'ho un'altra concezione dei cartoni.
da un cartone mi aspetto divertimento, risate e buonumore
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postbeh ? un cartone quindi dovrebbe essere adatto ai bambini
altrimenti vaglielo a spiegare tu a tuo figlio che vuole a tutti i costi vederlo che non pu? farlo perch? anche se ? un cartone non ? adatto ai bambini
un po' un controsenso no??
Dani, prova a guardarti Neon Genesis Evangelion oppure Akira o anche Memories... Oppure i film di Miyazaki...
Sono opere complesse e decisamente non adatte per un pubblico giovane... Ma sono anche opere difficilmente apprezzabili in live action... O che perlomeno perderebbero molto del loro impatto...
Comment
-
ok.. può anche essere un mezzo ma allora non pubblicizzarlo come fosse un film per bambini
penso che nessun bambino chiederebbe mai di vedere Neon Genesis Evangelion o Akira perchè manco sanno cosa sono probabilmente!!!!
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postok.. pu? anche essere un mezzo ma allora non pubblicizzarlo come fosse un film per bambini
penso che nessun bambino chiederebbe mai di vedere Neon Genesis Evangelion o Akira perch? manco sanno cosa sono probabilmente!!!!
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostOvviamente no, per? io da piccolo mi sono visto TUTTE le puntate de l'uomo tigre e di Ken Shiro, e quelli NON erano anime adatti ai minori...
mia mamma non mi avrebbe mai dato il permesso di vederli ma non ha dovuto nemmeno lottare perch? fino ai 13/14 anni non sapevo nemmeno cosa fossero
Comment
-
boia can... mi stavo x mettere a piangere quando ? morta la tipa..
Finito il film mi ? rimasto cmq il magone..
Bello ma troppo tragico-malinconico..
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostDato che si parlava di beccaccini...
L'avete visto??? Vi ? piaciuto???
Io l'ho trovato molto bello, anche se non ai livelli di Wall-e...
Inoltre mi pare sia il prio film in CGI della Disney dove si mostra un personaggio umano che muore...
Commovente la prima parte...
Ilare la seconda...
Nostalgica la terza...
Pensavo fosse un film divertente e invece mi sono commosso...
volevo farmi delle risate e manca poco piango!!!
cmq il cartoon ? molto bello e fantasioso,si forse un po complesso ma cmq sempre adatto ai bambini
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM