Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dove Andreste Voi ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Eh ... un bel problema

Io sto pianificando le mie vacanze dell'anno prossimo e non è affatto cosa semplice !

Hanno pure tentato di sabotarmele ... ma ho risolto il problema in questo WE

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Eh ... un bel problema

Io sto pianificando le mie vacanze dell'anno prossimo e non ? affatto cosa semplice !

hai eliminato qualcuno?:frus2:

Comment

• Font Size
        quindi deduco che la ragazza interessante non fa più parte dei tuoi interessi?

Io sto pianificando le mie vacanze dell'anno prossimo e non è affatto cosa semplice !
        dettagli please... e posta le foto di quello di quest'anno!
        Last edited by ladyduke; 26-10-09, 11:32.

Comment

• Font Size
          ma, io sono stato 28 gioni in Sud africa, conosco solo quel poco che ho visto li e sicuramente ci tornerei se avessi la possiblit?. dipende quello che cerchi, di certo ad agosto in sud africa il bagno non lo fai, per? c'? molto altro da vedere.
          ora coem ora se dovessi andare io in africa farei un tunisia in macchina itinerante(con deserto ovviamente)

Comment

• Font Size
            Originally posted by Milk_it View Post
            Ma chi ti porti in vacanza? la fidanzata, la moto, la moglie..? non lo hai scritto..

Scherzi a parte ma ad agosto nell'emisfero australe non è inverno?
            Pensa anche alle Seychelles ho un amico che viene da lì e mi ha detto come vivono..

giuste le tue considerazioni, non ha caso anche se anticipatamente, sabato mattina passai in agenzia di viaggio per poter sapere quando dovevamo andare a prenotare il viaggio per il mese di agosto e mi hanno detto di andare i primi di febbraio cosi prenotando prima si possono ricevere forti sconti anche 500 euro a testa in meno il che non è poco.
            e ci siamo messi anche a parlare di tali problematiche per via del tempo che è diverso da qui in italia .
            le 6 acelle infatti me le hanno sconsigliate perchè in agosto in particolare nella parte sud, in agosto stanno col cappotto.
            anche i caraibi sono nella stagione delle pioggie in agosto.
            Last edited by ARLES GEMININ; 26-10-09, 15:53.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ladyduke View Post
              va che in quel periodo nelle zone da te citate non ? la stagione ideale

poi dipende cosa vuoi fare
              se vai per il mare cambia meta, oppure cambia periodo
              se invece vai per fare il safari va benissimo, anzi meglio quel periodo (che li ? praticamente inverno) che l'estate vera dove schiatti dal caldo
              ciao lady, ? vero ma il rpoblema ? questo: le vacanze ce le abbiamo solo ad agosto, sia io che la donna quindi ci dobbiamo adattare.
              anche i caraibi poi nel mese dia gosto sono nella stagione delle pioggie quindi anche li per il mare non ? il caso e poi i caraibi li abbiamo gi? fatti.

Comment

X
              Working...
              X