Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dove Andreste Voi ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dove Andreste Voi ?

ho promesso che il prossimo anno in agosto salvo imprevisti purtroppo spiacevoli che la porto in vacanza all' estero. gi? di comune accordo siamo per andare in africa ma siamo indecisi su tre destinazioni. siamo indecisi tra l' isola di zanzibar, il kenia con una notte di safari o in madagascar .
    voi che dite ?
    tra noi prevale zanzibar ma accettiamo i vostri consigli anzi se conoscete altri posti di mare e tranquilli dite pure, poi vedremo.
    grazie

• Font Size
    dipende che vuoi fare.... zanzibar stai al mare e stop, kenya vedi più cose.. io andrei kenya e safari

Comment

• Font Size
      se vuoi provare le immersioni prova il Kenia...me ne hanno parlato bene!

Comment

• Font Size
        mi intriga tantissimo il madagascar

Comment

• Font Size
          Originally posted by ARLES GEMININ View Post
          ho promesso che il prossimo anno in agosto salvo imprevisti purtroppo spiacevoli che la porto in vacanza all' estero. gi? di comune accordo siamo per andare in africa ma siamo indecisi su tre destinazioni. siamo indecisi tra l' isola di zanzibar, il kenia con una notte di safari o in madagascar .
          voi che dite ?
          tra noi prevale zanzibar ma accettiamo i vostri consigli anzi se conoscete altri posti di mare e tranquilli dite pure, poi vedremo.
          grazie
          Ma chi ti porti in vacanza? la fidanzata, la moto, la moglie..? non lo hai scritto..

Scherzi a parte ma ad agosto nell'emisfero australe non ? inverno?
          Pensa anche alle Seychelles ho un amico che viene da l? e mi ha detto come vivono..

Last edited by Milk_it; 26-10-09, 02:23.

Comment

• Font Size
            ciao

personalmente considero la nostra Italia quanto di meglio c'è al mondo sotto il profilo dei panorami, dei paesaggi, montagna, mare, pianura, collina, arte, cultura, cibo, bere ecc. ecc. ecc.

sinceramente credo si possa trascorrere un'ottima vacanza anche qui da noi

poi è ovvio che ognuno fa quello che meglio crede

ettore
            Last edited by ett69; 26-10-09, 06:27.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ett69 View Post
              ciao

personalmente considero la nostra Italia quanto di meglio c'? al mondo sotto il profilo dei panorami, dei paesaggi, montagna, mare, pianura, collina, arte, cultura, cibo, bere ecc. ecc. ecc.

poi ? ovvio che ognuno fa quello che meglio crede

ettore
              quoto, e soprattutto, ma io in questo sto moooolto alla preistoria, se devi mandare qualcuno a quel paese o districarti in situazioni poco piacevoli...qui ti capiscono...l? boh??

Comment

• Font Size
                nei posti che proponi sono stato solo in kenia ho fatto un giorno di safari a tsavo ovest stupendo massacrante ma davvero stupendo

Comment

• Font Size
                  ciao

personalmente considero la nostra Italia quanto di meglio c'? al mondo sotto il profilo dei panorami, dei paesaggi, montagna, mare, pianura, collina, arte, cultura, cibo, bere ecc. ecc. ecc.

ettore
                  beh dai ettore, l'italia ? bella ma girare un p? il mondo non ? male Differenti paesaggi, culture, posti... un leone o le palme da cocco non le puoi certo vedere in Italia
                  Io sono un sostenitore del "ovunque e una sola volta"

Comment

• Font Size
                    li ti si mangiano le zanzare la notte

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Bemat View Post
                      beh dai ettore, l'italia ? bella ma girare un p? il mondo non ? male Differenti paesaggi, culture, posti... un leone o le palme da cocco non le puoi certo vedere in Italia
                      Io sono un sostenitore del "ovunque e una sola volta"
                      Giusto perch? viviamo troppo poco....

se no in alcuni posti ci ritornerei molto volentieri.

Comment

• Font Size
                        va che in quel periodo nelle zone da te citate non è la stagione ideale

poi dipende cosa vuoi fare
                        se vai per il mare cambia meta, oppure cambia periodo
                        se invece vai per fare il safari va benissimo, anzi meglio quel periodo (che li è praticamente inverno) che l'estate vera dove schiatti dal caldo

Comment

• Font Size
                          ciao

ettore
                          sono daccordo in parte....considero l'Italia il top perch? in una piccola nazione come la nostra ci sono una infinita variet? di paesaggi e cose da vedere che neanche tutto il mondo messo insieme pu? raggiungere, detto questo per? ti dico pure che al mondo ci sono spettacoli naturali e paesaggistici molto diversi da quello che siamio abituati a vedere noi qui....e vale la pena vederli. Poi diciamo che se i viaggi non si fanno ora che siamo giovani non vedo quando potremmo farli. Per la gita in Italia ci sar? tempo dopo...

Cmq voto Kenya

Comment

• Font Size
                            Originally posted by macicca View Post
                            Giusto perch? viviamo troppo poco....

se no in alcuni posti ci ritornerei molto volentieri.
                            esatto vedo che hai colto al volo il senso

Comment

• Font Size
                              Sicuramente Madagascar, dal punto di vista naturalistico ? formidabile.
                              Se vuoi stare pi? vicino io ti consiglio vivamente l'isola di Creta, veramente fantastica

Comment

X
                              Working...
                              X