le costine o i pop corn da mangiare???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
peggio......
Collapse
X
-
ma dai ? una discussione seria delle 4.20.......ti danno pi? fastidio i pezzettini di carne delle costine o le pellicine dei popcorn nei denti??
Comment
-
mhhhhh...le pellicine dei pop corn.....mi fanno imbestialire....
QUESTO SIGNORI ? SPAM SELVAGGIO DA GIUNGLA!
Comment
-
Originally posted by rossafumiuff io ho fameeeeeeeeee
Comment
-
Originally posted by Acid Rain?mhhhhh...le pellicine dei pop corn.....mi fanno imbestialire....
Comment
-
certo certo le donne sono sempre a dieta poi una volta al mese mangiano per 200 scherzo rossafumarola!!
vai in cucina e fatti due kili di insalata se proprio sei a dieta! oppure daidepopcorn
Comment
-
Originally posted by super_billoz17Originally posted by Acid Rain?mhhhhh...le pellicine dei pop corn.....mi fanno imbestialire....
Cmq io mi sono appena stappato una birroccia ...tanto x non abbandonare l'usanza de "gp e birrone ghiacciato" molto fantozziana!
Comment
-
Originally posted by Roguepreferisco i pop-corn
ho appena finito di mangiare:
1x banana
2x crostatina alla cioccolata
1x kinder cereali
pistacchi
ho finito le scorte e ho ancora fame
Comment
-
Originally posted by super_billoz17auffff io ho finito la birra.....per? ho ankora un KILO abbondante di coca!!!!
Io non sopporto i pop corn.....a volte mi si incastrano,oltre che sui denti,pure nell'esofago.... ...che brutta sensazione...
Comment
-
ahuauhauhauhauhuauhah strunz non ho scritto kilo.....e il bello ? che ho detto........."caz ho sbagliato??? che figura de merda "
uhauhauhauha tu i pop corn per farli incastrare nell'esofago li mangi col badile???
Comment
X
Comment