Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stasera su italia1 speciale sugli ALIENI / X FILES

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sto alternando la visione dello spaciale alla letture/scrittura sul forum, quindi non voglio analizzare ogni parola che viene detta.

15 giorni fa, parlando con un collega (tale Massimo Fratini) "esperto" di UFO mi ha detto di una decisione della comunit? Europea di aprire tutti gli "X Files" sugli extraterrestri.

A suo dire sono gi? tra noi e questo gran parlarne serve a prepararci al momento in cui si manifesteranno (tra il 2013 e il 2018).

Confesso di essere un p? portato a crederci!!

Comment

• Font Size
      Un alieno è già tra noi

Oggi ha festeggiato il suo nono titolo mondiale

Comment

• Font Size
        Originally posted by Isa.xox View Post
        Io Lo Sto Vedendo.... Mi Domando Se La "giornalista" Si Rende Conto Di Quello Che Dice Ogni Tanto...
        Cmq Fino Ad Ora Ho Sentito La Parola Secret Almeno 400 Volte

poi se vedevi i timbri delle date erano un qualcosa tipo:14 mar 1994,3 nov 1959
        che non mi risulta sia la maniera di scriver le date in inghilterra

Comment

• Font Size
          Originally posted by vichingo View Post
          Sto alternando la visione dello spaciale alla letture/scrittura sul forum, quindi non voglio analizzare ogni parola che viene detta.

15 giorni fa, parlando con un collega (tale Massimo Fratini) "esperto" di UFO mi ha detto di una decisione della comunità Europea di aprire tutti gli "X Files" sugli extraterrestri.

A suo dire sono già tra noi e questo gran parlarne serve a prepararci al momento in cui si manifesteranno (tra il 2013 e il 2018).

Confesso di essere un pò portato a crederci!!

anni fa ankio ho avuto la fortuna di parlare con un ufologo...e nn ti dico

nel mio piccolo ho sempre cercato di seguire l'argomento,compresa l'ignoranza e diffidenza classica dell'ignoranza umana ancora troppo diffusa ke è l'elemento principale x cui nn son state diffuse certe notizie

giustamente

d'altra parte,in un mondo dove ancora si combatte e muore x religioni...vaglielo a dire ke son tutte pagliacciate e ke la vera storia ancora dovrà essere narrata e scoperta

anke se in maniera molto televisiva e propagandistica barra pubblicitaria...è pur sempre qlcs di interessante questo programma
          Last edited by arabykola; 25-10-09, 22:32.

Comment

• Font Size
            ma basta caxxate...ora roBBa seria :

GRINDHOUSE!!!

Comment

• Font Size
              abbinando ruggeri e quella finta giornalista sapevo già che sarebbe stata una cagata pazzesca....e infatti più che un documentario è stato impostato come un gossip...

Comment

• Font Size
                Originally posted by ponteHRC View Post

..il film miglior esugli alieni ? mars attack|!

NOI VENIAMO IN PACE:; ATARATATATTATARARARARATTATATATA KABOOOMM
                quoto totale

Comment

• Font Size
                  Originally posted by arabykola View Post

d'altra parte,in un mondo dove ancora si combatte e muore x religioni...vaglielo a dire ke son tutte pagliacciate e ke la vera storia ancora dovr? essere narrata e scoperta
                  inizio quasi a credere ai libri di David Icke

Comment

• Font Size
                    MA vi siete visti anche "l'oracolo del mistero" ovvero quella donna che ogni tanto compariva e ansimava dicendo frasi ke mal si collegavano agli alieni? muaahhaha

cmq io soprattutto per quanto riguarda i filmati originali della nasa dove si vedono e nei dialoghi si sentono cose strane e le sfere in formazione nei cieli avvistati dal migliaia di persone sono abbastanza credulona..
                    per me hanno un pò sparato a caso le statistiche .. "SI SA CHE NEGLI USA ALMENO 8MILIONI DI PERSONE SONO STATE RAPITE DAGLI ALIENI..." MAHHH
                    E NEL MONDO "UNO SU CENTO RACCONTA DI AVER FATTO INCONTRI RAVVICINATI DEL TERZO TIPO.." QUINDI STANDO A STE STATISTICHE QUI SU DDG ALMENO UNA 50INA DI PERSONE DOVREBBERO ESSER STATE RAPITE..
                    forza ragazzi chi di voiiiii
                    Last edited by Isa.xox; 25-10-09, 23:16.

Comment

• Font Size
                      isa sei tu che mi hai rapito,la prima volta che ho visto una tua foto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Isa.xox View Post
                        MA vi siete visti anche "l'oracolo del mistero" ovvero quella donna che ogni tanto compariva e ansimava dicendo frasi ke mal si collegavano agli alieni? muaahhaha

cmq io soprattutto per quanto riguarda i filmati originali della nasa dove si vedono e nei dialoghi si sentono cose strane e le sfere in formazione nei cieli avvistati dal migliaia di persone sono abbastanza credulona..
                        per me hanno un p? sparato a caso le statistiche .. "SI SA CHE NEGLI USA ALMENO 8MILIONI DI PERSONE SONO STATE RAPITE DAGLI ALIENI..." MAHHH
                        E NEL MONDO "UNO SU CENTO RACCONTA DI AVER FATTO INCONTRI RAVVICINATI DEL TERZO TIPO.." QUINDI STANDO A STE STATISTICHE QUI SU DDG ALMENO UNA 50INA DI PERSONE DOVREBBERO ESSER STATE RAPITE..
                        forza ragazzi chi di voiiiii
                        infatti!

Comment

• Font Size
                          Dai ragazzi ... ma davvero date retta a ste scemenze ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Dai ragazzi ... ma davvero date retta a ste scemenze ?
                            Si!

Comment

• Font Size
                              l ho visto un pezzo poi ho girato

Comment

• Font Size
                                ma alla fine hanno detto che moriremo tutti con l'invasione aliena ??

Comment

X
                                Working...
                                X