Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stasera su italia1 speciale sugli ALIENI / X FILES

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cocis View Post
    ma alla fine hanno detto che moriremo tutti con l'invasione aliena ??
    Non si sa,
    ma hanno detto che gli alieni sono asessuati ergo il nostro posteriore per il momento ? salvo

Addirittura dicono che ci sono pi? razze aliene..i grigi,i rettiliani gli esserei di luce
    Mancano soltano i Vulcaniani

Comment

• Font Size
      Originally posted by vichingo View Post
      Si!
      A me pare impossibile che non esistano altre forme di vita nell'infinito universo ma pare anche altrettanto impossibile che siano arrivati degli alieni sul nostro pianeta . Soprattutto mi risulta impensabile che un essere vivente che arriva dall'altra parte dell'universo alla ricerca di altre forme di vita , trova noi , arriva a 100 mt dal nostro suolo e poi fugge

Comment

• Font Size
        Ritenetemi pure tonto e credulone ma secondo me un fondo di verità c'è.....
        MOlte sono le voci che dicono che si sta iniziando un processo di informazione verso il "popolo" per preparci poi alla "presentazione" degli E.T......

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          A me pare impossibile che non esistano altre forme di vita nell'infinito universo ma pare anche altrettanto impossibile che siano arrivati degli alieni sul nostro pianeta . Soprattutto mi risulta impensabile che un essere vivente che arriva dall'altra parte dell'universo alla ricerca di altre forme di vita , trova noi , arriva a 100 mt dal nostro suolo e poi fugge
          Il grassetto sarebbe giustificato da un periodo di studio, obbligatorio tra 2 popoli diversi.

Originally posted by Bladegreen View Post
          Ritenetemi pure tonto e credulone ma secondo me un fondo di verit? c'?.....
          MOlte sono le voci che dicono che si sta iniziando un processo di informazione verso il "popolo" per preparci poi alla "presentazione" degli E.T......
          Pare ci sia una delibera ONU sulla necessit? di cominciare ad "avvisare" i terrestri.

Comment

• Font Size
            E' una materia che per molti versi va a tangere i campi religiosi ... occorre fede altrimenti se ci affidiamo alla ragione queste diventano tutte boiate ...

Secondo me

Comment

• Font Size
              Premessa:

non sono un defi.cente, non ero drogato, non avevo bevuto, non sono un invasato fanatico di certe cose, non credo agli ufo, sono uno che "se non vedo non credo"

tuttavia....

ormai oltre 10 anni fa stando seduto davanti casa della mia ragazza a fumare una sigaretta in sua compagnia e chiacchierando del piu e del meno scorgo dal cielo sulla campagna attorno a casa (morosa figlia di agricoltore) una strana luce bianco acceso tirante sul verde fissa in cielo, non molto grande e parecchio lontana direi ma non avendo avuto idea di cosa fosse non so dire la distanza dato che ovviamente avrei dovuto conoscere le dimensioni di tale "cosa".
              D'un tratto mi giro... chiedo alla morosa... ma cos'? quella roba?? E mi accorgo che anche lei era ferma con lo sguardo su quella luce, pochi secondi dopo parte a manetta verso l'alto, una frazione di secondo e sparisce!
              Dopo averne parlato faccia a faccia tra di noi per un buon quarto d'ora rientro a casa per cena (era inverno, diciamo approssimativamente circa le ore 07:45), vado in cucina e trovo mio padre che mi fa... mezz'oretta fa ho visto na roba in cielo che nn riesco a spiegarmi cosa sia!

Fatto che non sono MAI riuscito a giustificare con niente di "tangibile" e che tutt'ora per me, mio padre e la mia ex ragazza rimane un mistero
              Last edited by Cooper; 26-10-09, 09:34.

Comment

• Font Size
                Crederci gi? ci credo, l'unica cosa che devo ancora decidere ? quanta cacca farmi addosso se ne dovessi incontrare uno

io cmq ho una semplice teoria : il big bang fu l'esplosione di una enorme quantit? di materia composta da praticamente tutto ci? che esiste nell'universo ( o se preferite parliamo solo di tutto ci? che c'? nella nostra galassia ) quindi ? verosimile che metalli, gas e liquidi presenti sulla terra in quantit? variabili siano presenti su praticamente ogni satellite/pianeta che si ? andato a formare ( o se preferite, su un ristretto numero di questi ) ora, premettendo che questi corpi si possano trovare ad una distanza maggiore o inferiore a quella sole/terra ed in condizioni di gravit? o rotazione o quant'altro differenti da quelle terresti ? plausibile che queste differenti condizioni possano aver contribuito a sviluppare forme di vita in modo anche diametralmente opposto al nostro, .... potrebbe anche darsi che gli esseri senzienti di tali pianeti abbiano fatto la loro comparsa prima di quanto abbia fatto l'uomo e quindi abbiano avuto pi? tempo per evolversi.... arrivando ad essere a noi superiori.
                Penso sia anche possibile che una forma di vita si sviluppi su una materia che non sia il carbonio e che questo sia la chiave per uno sviluppo completamente differente della morfologia della specie.... le variabili potrebbero essere infinite, e contando che l'essere umano ? un "nuovo arrivato" rispetto ai tempi geologici ma ? tuttavia in grado di ricercare tecnologie che vanno a lambire le leggi fisiche universali ed ipotizzarne diverse prospettive di sviluppo ....quindi penso non sia tanto improbabile che una razza che ha avuto ad esempio mille anni in pi? di noi sia in grado di farsi il cosiddetto viaggietto intergalattico per venirci a salutare

dopo quest'accozzaglia di concetti a caso mi ritiro nuovamente nel loculo, bye

Comment

• Font Size
                  E' una materia che per molti versi va a tangere i campi religiosi ... occorre fede altrimenti se ci affidiamo alla ragione queste diventano tutte boiate ...

Secondo me
                  scherzi? la fede è frutto di fantasia..non di certo qualcosa verificato (come nel caso degli alieni..se sono arrivati qui)
                  Last edited by dingo125; 26-10-09, 18:13.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Nemexy View Post
                    Crederci gi? ci credo, l'unica cosa che devo ancora decidere ? quanta cacca farmi addosso se ne dovessi incontrare uno
                    basta dirgli che se non girano sotto i 2 al muggio sono dei fermoni

Comment

• Font Size
                      C'? vita su Marte??

M?...un p? il sabato sera

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dingo125 View Post
                        basta dirgli che se non girano sotto i 2 al muggio sono dei fermoni

Il fatto ? che prima di dirglielo temo che avr? fatto io il giro dell'isolato sotto i 2....

Comment

• Font Size
                          Soprattutto mi risulta impensabile che un essere vivente che arriva dall'altra parte dell'universo alla ricerca di altre forme di vita , trova noi , arriva a 100 mt dal nostro suolo e poi fugge

? semplice lele

quando una forma di vita cos? avanzata da aver tecnologie e possibilit? di viaggiare nello spazio e soprattutto nel TEMPO...arriva e trova un pianeta come il nostro dove la maggior perte dell'umanit? muore di fame,ci son guerre inutili,ci si muove a petrolio,berlusconi ? al governo ecc...ke minkia vuoi ke perdano tempo a fermarsi a kiakkerare ???

se tu vai su marte e trovi uno stagno pieno di girini...ke fai ti metti a parlare con loro... piacere,son lele r1 cr?sh supermod di ddg....

scusa n?

Comment

• Font Size
                            Toglietegli la polpetta di bocca a Ruggieri....non si parla con la bocca piena!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by frankie22 View Post
                              isa sei tu che mi hai rapito,la prima volta che ho visto una tua foto
                              che tenerooo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by arabykola View Post
                                ? semplice lele

quando una forma di vita cos? avanzata da aver tecnologie e possibilit? di viaggiare nello spazio e soprattutto nel TEMPO...arriva e trova un pianeta come il nostro dove la maggior perte dell'umanit? muore di fame,ci son guerre inutili,ci si muove a petrolio,berlusconi ? al governo ecc...ke minkia vuoi ke perdano tempo a fermarsi a kiakkerare ???

se tu vai su marte e trovi uno stagno pieno di girini...ke fai ti metti a parlare con loro... piacere,son lele r1 cr?sh supermod di ddg....

scusa n?
                                ma lol effettivamente non fa una piega

Comment

X
                                Working...
                                X