Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

itunes di merdaaaaaaaaaaa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

itunes di merdaaaaaaaaaaa

porca *****

ho dovuto formattare il pc... una volta ripristinato il tutto ho reisntallato anche itunes... collego l'iphone e sto programma del ***** mi ha cancellato anche dal telefono tutti i programmi che avevo installato

ho provato anche con il ripristino del backup ma nessuna traccia dei programmi

come ***** li recupero!?!??!?!?

• Font Size
    sorry...mai usato

Comment

• Font Size
      Come ha fatto a cancellarti i programmi dall'i-phone, gli hai dato tu il sincronizza?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion View Post
        porca *****

ho dovuto formattare il pc... una volta ripristinato il tutto ho reisntallato anche itunes... collego l'iphone e sto programma del ***** mi ha cancellato anche dal telefono tutti i programmi che avevo installato

ho provato anche con il ripristino del backup ma nessuna traccia dei programmi

come ***** li recupero!?!??!?!?
        E' la maledizione di Windows perch? ti sei venduto al mondo peccaminoso Apple

Torna sulla retta via figliolo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Milk_it View Post
          Come ha fatto a cancellarti i programmi dall'i-phone, gli hai dato tu il sincronizza?
          si... ma perch? volevo copiare quello che c'era nell'i-phone nella libreria di ituens... non svuotare l'iphone

infatti con la musica tutto ok... i programmi invece sono andati a putt@ne... ho dovuto reinstallarti tutti a mano riscaricandoli dall'apple store

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          E' la maledizione di Windows perch? ti sei venduto al mondo peccaminoso Apple

Torna sulla retta via figliolo
          acquisto rimandato... ci sono alcune cose che proprio non mi vanno gi?

Comment

• Font Size
            Aspetta un secondo..hai copiato tutta la musica dall'iphone al pc?? E come cazz hai fatto???

Comment

• Font Size
              con la sincronizzazione solo della musica

solo che sto programma di merda sincronizza a *****

infatti volevo sincronizzare anche i contatti ma aspetto... se mi cancella la rubrica dell'i-phone sono nella merda

Comment

• Font Size
                albe ma sei l'unico che non sa che itunes sincronizza in maniera univoca? da itunes all'aggeggio...

ecco perchè per me itunes è liquid shit

Comment

• Font Size
                  ecco perche odio l'ipod

Comment

• Font Size
                    non è vero andre... ho ripetuto la procedura dopo aver attivato l'autorizzazione su itunes e ha funzionato

la mia paura è che adesso devo farlo con i contatti e non vorrei trovarmi con il cell vuoto

mi è sempre stato sul ***** sto merda di programma... e questa è la prova che avevo ragione

Comment

• Font Size
                      ho detto una cazzata... non ha sincronizzato la musica... se gli chiedo la sincronizzazione me la cancella dal cell

Comment

• Font Size
                        Eeh gi?,maledici la sincronizzazione automatica.

Comment

• Font Size
                          Per evitare queste pugnette ti conviene scaricare ed usare programmi come senuti se hai mac o share-pod per pc per copiare musica e programmi su itunes senza sincornizzarlo col pc.
                          Sincronizzi sempre l'ipod con il pc, non il contrario, quindi è normale che se hai il pc vuoto e l'ipod pieno ti cancella tutto da quest'ultimo.

Comment

• Font Size
                            provo... grazie

ieri sono andato vicinissimo a portarmi a casa il macbook pro... ma sono felice di non averlo preso e mi sa che il primo ed unico prodotto Apple entrato in casa mia resterà l'iphone

Comment

• Font Size
                              infatti..se sincronizzi il pc con l'iphone significa che ti copia quello che hai sul pc sul telefono..e se non hai una sega ti cancella tutto

quindi per winzoz che prog uso per copiare la musica dall'iphone al pc?

Comment

X
                              Working...
                              X