Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A Marrazzo Piace er.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Milk_it View Post
    Sembra che non fossero nemmeno nuovi a certe cose i delinquenti (chiamarli carabinieri sarebbe offensivo) in questione..

Articolo completo: http://www.corriere.it/cronache/09_n...4f02aabc.shtml

insomma.... i carabinieri lo mettvano in culo ai trans ????

ahhhh behhh....

mica come marrazzo che faceva il contrario !!!

Comment

• Font Size
      oggi pomeriggio non ho lavorato, e mi sono messo ad acoltare il mio programma radio fonico preferito ossia lo zoo di radio 105.
      durante la bastardata, dove si sentono i messaggi che gli ascoltatori hanno lasciato in segreteria uno di loro ha detto:
      povero marrazzo tutti lo prendiamo in giro, ma in realt? va lasciato in pace poverino lui ha provato a mettersi nei nostri panni di noi cittadini che veniamo inculati tutti i giorni, ? l' unico politico che si ? messo nei nostri panni
      io l'ho trovata mitica questa

Comment

• Font Size
        Originally posted by ARLES GEMININ View Post
        oggi pomeriggio non ho lavorato, e mi sono messo ad acoltare il mio programma radio fonico preferito ossia lo zoo di radio 105.
        durante la bastardata, dove si sentono i messaggi che gli ascoltatori hanno lasciato in segreteria uno di loro ha detto:
        povero marrazzo tutti lo prendiamo in giro, ma in realt? va lasciato in pace poverino lui ha provato a mettersi nei nostri panni di noi cittadini che veniamo inculati tutti i giorni, ? l' unico politico che si ? messo nei nostri panni
        io l'ho trovata mitica questa
        RIVENDICO LA PATERNITA' DI TALE FREDDURA!!!

Originally posted by Milk_it View Post
        Voi non capite..
        Lo ha fatto per stare vicino alla gente..
        Voleva finalmente capire come si sta a prenderlo in culo come accade quotidianamente ai normali cittadini

Marazzo ? uno di noi..

Comment

• Font Size
          mah!

L'ex governatore sentito dai magistrati. Dice di aver pagato per la droga usata nei suoi incontri con le trans ma insiste: "Mai stato ricattato", Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale.

Last edited by Rexxx; 03-11-09, 09:13.

Comment

• Font Size
            Ma oltre al trans la cosa che mi fa davvero incazz
            e' che per anni si e' professato paladino della giustizia (mi manda Rai 3) ed indubbiamente avra' preso un sacco di voti per questo motivo, dato che magari tanti vedevano in lui una persona corretta e "giusta"
            poi alla fine si infecolava di brutto!!!!

C A Z Z O

mi fa troppo incavolare sta cosa...
            se poi ha rapporti sessuali particolari beh gusti suoi, ma la fecola... beh quella NON DOVEVA!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by |KC| View Post
              mia madre e' originaria di RoccaLumera (ME), quindi io puo'
              come direbbe Natali' a Marrazzo, te l'ho messo in c##o

medita
              poeticamente "direbbe Natali' a Marrazzo, m'hai dato il culo ...ti ho dato il *****"
              Last edited by ultras998s; 03-11-09, 09:16.

Comment

• Font Size
                Comunque il buon M'arazzo ha ammesso pure che i soldi servivano per la coca...

Ma se trasmigrava in Brasile nun era meglio?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ultras998s View Post
                  Comunque il buon M'arazzo ha ammesso pure che i soldi servivano per la coca...

Ma se trasmigrava in Brasile nun era meglio?
                  in effetti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ace View Post
                    insomma.... i carabinieri lo mettvano in culo ai trans ????

ahhhh behhh....

mica come marrazzo che faceva il contrario !!!

auahahahhahahah

Comment

• Font Size
                      a me fa ridere la moglie di Marrazzo.... "se non fosse stato pe rmia moglie che mi ha capito perdonato ed aiutato"...

cornuta sposata con un culanda che va a travoni drogato...... cosa non si fa per soldi!

Comment

• Font Size
                        Vero, ma considerando il putiferio mediatico, se non avesse qualcuno vicino (ad esempio la moglie) secondo me si sarebbe cia' ammazzato...

quindi onore a lei che gli sta accanto, il motivo preciso non lo so...
                        ma sinceramente nn mi viene da disprezzarla...

Originally posted by ponteHRC View Post
                        a me fa ridere la moglie di Marrazzo.... "se non fosse stato pe rmia moglie che mi ha capito perdonato ed aiutato"...

cornuta sposata con un culanda che va a travoni drogato...... cosa non si fa per soldi!

Comment

• Font Size

Vabb? pora creatura....saranno pure cazzi sua...

Comment

• Font Size

si capisce che in quella famiglia gli piace prenderlo nel c**o;

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ultras998s View Post
                              Vabb? pora creatura....saranno pure cazzi sua...
                              e che c@zzi

Comment

• Font Size

Forse Ponte, ma a questo punto a me comincia a dispiacere davvero per lui come essere umano...(anche se ? una delusione di politico)

Comment

X
                                Working...
                                X